• Allievi B GIR.B
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 7 - 0
  • San Piero a Sieve


SAN LORENZO: Nicastro, Toci, Guarnieri, Bacci, Ciulli, Mustacchio, Afelba, Turano.hevit, Fusi, Fratini. A disp.: Di Palma, Becherini. All.: Sauro Bistacchi.
SAN PIERO A SIEVE: Leone, Sargente, F. Renai, Masini, Alì, Danai, Crescente, Fedi, Raguzzi, Caiog, M. Renai. All.: Paolo Marucelli.

ARBITRO: Razza di Prato.

RETI: Fratini 4 (1 rig.), Afelba 3.



Nettissima vittoria per il San Lorenzo, che davanti ai suoi tifosi batte il San Piero a Sieve con un inequivocabile 7-0. Ai padroni di casa basta il primo tempo per chiudere la partita: il San Piero a Sieve si difende come può e finché può, ma è chiaro che la retroguardia ospite non può reggere a lungo contro i continui assalti degli attaccati del San Lorenzo. E infatti, non siamo neanche alla metà del primo tempo quando i locali passano in vantaggio: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Afelba, che regala ai suoi il punto dell'1-0. Il gol esalta il San Lorenzo, che nel giro di pochissimi minuti raddoppia: segna Fratini, che permette ai suoi di chiudere il primo tempo sul rassicurante punteggio di 2-0. Il doppio vantaggio fa sì che il San Lorenzo affronti il resto della partita con la tranquillità di chi sa di esser già a metà dell'opera (perché chi ben comincia...), tranquillità che si traduce nei cinque gol che i locali segnano nella ripresa: uno scatenato Fratini fa poker, Afelba chiude la tripletta personale, la partita la vince il Sna Lorenzo Per 7-0.
Calciatoripiù
: Fratini, Bacci (San Lorenzo), Leone (San Piero a Sieve).

SAN LORENZO: Nicastro, Toci, Guarnieri, Bacci, Ciulli, Mustacchio, Afelba, Turano&#46;hevit, Fusi, Fratini. A disp.: Di Palma, Becherini. All.: Sauro Bistacchi. <br >SAN PIERO A SIEVE: Leone, Sargente, F. Renai, Masini, Al&igrave;, Danai, Crescente, Fedi, Raguzzi, Caiog, M. Renai. All.: Paolo Marucelli. <br > ARBITRO: Razza di Prato.<br > RETI: Fratini 4 (1 rig.), Afelba 3. Nettissima vittoria per il San Lorenzo, che davanti ai suoi tifosi batte il San Piero a Sieve con un inequivocabile 7-0. Ai padroni di casa basta il primo tempo per chiudere la partita: il San Piero a Sieve si difende come pu&ograve; e finch&eacute; pu&ograve;, ma &egrave; chiaro che la retroguardia ospite non pu&ograve; reggere a lungo contro i continui assalti degli attaccati del San Lorenzo. E infatti, non siamo neanche alla met&agrave; del primo tempo quando i locali passano in vantaggio: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Afelba, che regala ai suoi il punto dell'1-0. Il gol esalta il San Lorenzo, che nel giro di pochissimi minuti raddoppia: segna Fratini, che permette ai suoi di chiudere il primo tempo sul rassicurante punteggio di 2-0. Il doppio vantaggio fa s&igrave; che il San Lorenzo affronti il resto della partita con la tranquillit&agrave; di chi sa di esser gi&agrave; a met&agrave; dell'opera (perch&eacute; chi ben comincia...), tranquillit&agrave; che si traduce nei cinque gol che i locali segnano nella ripresa: uno scatenato Fratini fa poker, Afelba chiude la tripletta personale, la partita la vince il Sna Lorenzo Per 7-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fratini, Bacci</b> (San Lorenzo), <b>Leone </b>(San Piero a Sieve).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI