- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Porta a Piagge
-
4 - 0
-
Livorno Nord Pontino
PORTA A PIAGGE: Bertini (57' Di Puccio), Bianco, Biosa (60' Vernelli), Bonti (41' Cesaretti), Cei, Croce (50' Amanati), Farnesi (50' Nesti), Nosari (57' Montanelli), Pancani, Pedrazzi, Sabatini (55' Gadducci). All.: Maurizio Sacchelli.
LIVORNO NORD PONTINO: Paci, Solimano (50' Galli), Nowacki(36' Monelli), Barilari, Bizzi, Salvatore(36' Griselli), Di Salvo, Russo, Diversi (41' Falleni), Filiè, Pedani, Garzelli. A disp.: Nidili. All.: Valerio Giusti.
ARBITRO: Vinci di Pisa.
RETI: 1' Sabatini, 17' Pedrazzi, 32' Farnesi, 66' Montanelli.
NOTE: Ammonito: 63' Russo. Esplusi: 18' Mister Giusti, 64' Monelli.
Schiacciante la vittoria del Porta a Piagge che cala un brillante poker contro il Livorno Nord. I padroni di casa instaurano immediatamente la supremazia sfruttando prevalentemente il gioco sulla fascia destra: Sabatini in ottima forma coglie bene il suggerimento di Farnesi e con un vigoroso diagonale sorprende Paci che non riesce a trattenere; è l' 1 -0. Il Porta a Piagge continua l'ascesa e il 2 - 0 arriva al 17' con un gran fendente dalla fascia destra di Pedrazzi che scavalca il portiere leggermente fuori posizione e insacca; un'azione spettacolare che evoca l'eurogoal di Shevchenko a Buffon nell'incontro Milan - Juventus del 2001. Poco dopo, Mister Giusti protesta contro l'arbitraggio e il giudice di gara Vinci ne decreta l'espulsione. Si procede a ritmi sostenuti e al 32' Farnesi sfrutta ottimamente una punizione proveniente dalla sinistra e con un colpo di testa sigla il 3 - 0 anticipando l'uscita dell'estremo difensore ospite. Durante la ripresa il Livorno contrasta bene mantenendo il gioco prevalentemente a centrocampo, tuttavia, il Porta a Piagge è implacabile: Gadducci scarta un avversario e indirizza un rasoterra in profondità per Montanelli che calcia di interno sinistro e con una parabola trafigge l'incolpevole Paci. Gara conclusa: ancora una volta Porta a Piagge indiscutibile leader del match e della classifica. Impeccabile e preciso l'arbitraggio. CALCIATORI PIU': Sabatini, Farnesi e Cei (Porta a Piagge). Pedani, Griselli e Filiè (Livorno Nord).
Giusi Calabrò
PORTA A PIAGGE: Bertini (57' Di Puccio), Bianco, Biosa (60' Vernelli), Bonti (41' Cesaretti), Cei, Croce (50' Amanati), Farnesi (50' Nesti), Nosari (57' Montanelli), Pancani, Pedrazzi, Sabatini (55' Gadducci). All.: Maurizio Sacchelli.<br >LIVORNO NORD PONTINO: Paci, Solimano (50' Galli), Nowacki(36' Monelli), Barilari, Bizzi, Salvatore(36' Griselli), Di Salvo, Russo, Diversi (41' Falleni), Filiè, Pedani, Garzelli. A disp.: Nidili. All.: Valerio Giusti.<br >
ARBITRO: Vinci di Pisa.<br >
RETI: 1' Sabatini, 17' Pedrazzi, 32' Farnesi, 66' Montanelli.<br >NOTE: Ammonito: 63' Russo. Esplusi: 18' Mister Giusti, 64' Monelli.
Schiacciante la vittoria del Porta a Piagge che cala un brillante poker contro il Livorno Nord. I padroni di casa instaurano immediatamente la supremazia sfruttando prevalentemente il gioco sulla fascia destra: Sabatini in ottima forma coglie bene il suggerimento di Farnesi e con un vigoroso diagonale sorprende Paci che non riesce a trattenere; è l' 1 -0. Il Porta a Piagge continua l'ascesa e il 2 - 0 arriva al 17' con un gran fendente dalla fascia destra di Pedrazzi che scavalca il portiere leggermente fuori posizione e insacca; un'azione spettacolare che evoca l'eurogoal di Shevchenko a Buffon nell'incontro Milan - Juventus del 2001. Poco dopo, Mister Giusti protesta contro l'arbitraggio e il giudice di gara Vinci ne decreta l'espulsione. Si procede a ritmi sostenuti e al 32' Farnesi sfrutta ottimamente una punizione proveniente dalla sinistra e con un colpo di testa sigla il 3 - 0 anticipando l'uscita dell'estremo difensore ospite. Durante la ripresa il Livorno contrasta bene mantenendo il gioco prevalentemente a centrocampo, tuttavia, il Porta a Piagge è implacabile: Gadducci scarta un avversario e indirizza un rasoterra in profondità per Montanelli che calcia di interno sinistro e con una parabola trafigge l'incolpevole Paci. Gara conclusa: ancora una volta Porta a Piagge indiscutibile leader del match e della classifica. Impeccabile e preciso l'arbitraggio. <b>CALCIATORI PIU': Sabatini, Farnesi e Cei (Porta a Piagge). Pedani, Griselli e Filiè (Livorno Nord).</b>
Giusi Calabrò