• Allievi B GIR.B
  • Casellina
  • 4 - 1
  • Isolotto


CASELLINA: Greco, Giogli, Angelone, Petrella, Troncale, Fasciani, Moschini, Bocchicchio, Kante, Zumber, Cini. A disp.: Mini, Carnevale, Berti, Lopressi, Cavaliere, Luciani, Mariani. All.: Lorenzo Stovini.
ISOLOTTO: Cammelli, Giriberti, Zekatrinej, Ribeiro, Samori, Albonetti, Bytycui, D'evangelista, Vanni, Bagordo, Velijon. A disp.: Fanfani, Puci, Grandi Netti, Giannone, Di Santo. All.: Maurizio Bernardini.

RETI: D'Evangelista, 3 Zumber, Kante.



Vittoria in rimonta per il Casellina di mister Stovini, che, all'interno delle mura amiche, va sotto nei primi minuti dell'incontro, reagisce prima del riposo e completa poi l'assunto nella seconda metà di gara. Sconfitta pesante, invece, per l'Isolotto che paga in maniera piuttosto evidente il grande sforzo fisico iniziale e cala d'intensità nella ripresa, favorendo inevitabilmente il ritorno avversario. Nei primi minuti di gioco, gli ospiti erano riusciti infatti a limitare con efficacia le qualità avversarie e ad andare in rete su calcio di rigore: è D'Evangelista a trasformare con freddezza portando in vantaggio i suoi. La reazione dei locali è veemente e, dopo qualche occasione sprecata, ci pensa bomber Zumber a rimettere in linea di galleggiamento la propria squadra con una perfetta punizione dal limite dell'area, che supera la barriera e termina la sua corsa all'angolino basso. Si va al riposo in parità. Nella ripresa, i locali impiegano il massimo sforzo per provare ad assicurarsi tutta la posta in palio. Sulla loro strada si erge però un ottimo Cammelli, che in diverse circostanze riesce a sbrogliare la matassa in maniera provvidenziale, ma che alla fine si vede costretto a capitolare sul preciso tentativo di Kante, abile a trovare il fondo della rete e a portare il punteggio sul 2 a 1. Nel finale è ancora Zumber a mettere il punto esclamativo sul risultato con una doppietta che chiude definitivamente il discorso.
Calciatoripiù: plauso generale per l'ottima prestazione del Casellina. Nell'Isolotto da sottolineare la prestazione di Cammelli, Albonetti e Vanni.

CASELLINA: Greco, Giogli, Angelone, Petrella, Troncale, Fasciani, Moschini, Bocchicchio, Kante, Zumber, Cini. A disp.: Mini, Carnevale, Berti, Lopressi, Cavaliere, Luciani, Mariani. All.: Lorenzo Stovini.<br >ISOLOTTO: Cammelli, Giriberti, Zekatrinej, Ribeiro, Samori, Albonetti, Bytycui, D'evangelista, Vanni, Bagordo, Velijon. A disp.: Fanfani, Puci, Grandi Netti, Giannone, Di Santo. All.: Maurizio Bernardini.<br > RETI: D'Evangelista, 3 Zumber, Kante. Vittoria in rimonta per il Casellina di mister Stovini, che, all'interno delle mura amiche, va sotto nei primi minuti dell'incontro, reagisce prima del riposo e completa poi l'assunto nella seconda met&agrave; di gara. Sconfitta pesante, invece, per l'Isolotto che paga in maniera piuttosto evidente il grande sforzo fisico iniziale e cala d'intensit&agrave; nella ripresa, favorendo inevitabilmente il ritorno avversario. Nei primi minuti di gioco, gli ospiti erano riusciti infatti a limitare con efficacia le qualit&agrave; avversarie e ad andare in rete su calcio di rigore: &egrave; D'Evangelista a trasformare con freddezza portando in vantaggio i suoi. La reazione dei locali &egrave; veemente e, dopo qualche occasione sprecata, ci pensa bomber Zumber a rimettere in linea di galleggiamento la propria squadra con una perfetta punizione dal limite dell'area, che supera la barriera e termina la sua corsa all'angolino basso. Si va al riposo in parit&agrave;. Nella ripresa, i locali impiegano il massimo sforzo per provare ad assicurarsi tutta la posta in palio. Sulla loro strada si erge per&ograve; un ottimo Cammelli, che in diverse circostanze riesce a sbrogliare la matassa in maniera provvidenziale, ma che alla fine si vede costretto a capitolare sul preciso tentativo di Kante, abile a trovare il fondo della rete e a portare il punteggio sul 2 a 1. Nel finale &egrave; ancora Zumber a mettere il punto esclamativo sul risultato con una doppietta che chiude definitivamente il discorso. Calciatoripi&ugrave;: plauso generale per l'ottima prestazione del Casellina. Nell'Isolotto da sottolineare la prestazione di <b>Cammelli</b>, <b>Albonetti </b>e <b>Vanni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI