• Allievi B GIR.B
  • Sesto 2010
  • 2 - 5
  • Pol. Novoli


SESTO CALCIO: Zaccagna, Lombardi, Comparini F, Torricini, Castagnoli, Messeri, Falcone, Bellucci, Bindi, Becattini, Corsini. A disp.: Abbatepietro, Barducci, Taddei, Rodrigues, Nuti, Ulqinaku.
NOVOLI: Consigli, Staton, Centelli, Meucci, Sacchetti, Tefahi, Sacristano, Mocali, Nicolae, Nudo, Bini. A disp.: Beqiri, Marku, Lombardini, Nenci, Baljinca.

RETI: Falcone, Rodrigues, Bini, Nicolae, 2 Nudo, Sacristano.



Pomeriggio caldo alla Volpaia dove arriva un Novoli motivatissimo e che dopo pochi minuti dal fischio d'inizio è già in vantaggio su un errore incredibile della difesa del Sesto: ne approfitta Bini, che mette così la firma sullo 1 a 0. I padroni di casa reagiscono e costruiscono due palle-gol nitide: la prima con Corsini, che lanciato a rete viene fermato dal direttore di gara per fuorigioco, la seconda ancora con Corsini che questa volta spara il pallone addosso al portiere. Alla fine gli sforzi in attacco del Sesto danno i frutti sperati e Falcone pareggia con una staffilata all'angolino al termine di una splendida azione personal. Purtroppo per il Sesto, il gol è la gioia di un attimo: una sfortunata deviazione di Lombardi ristabilisce immediatamente le distanze. Il 3-1 non si fa attendere: Sacristano approfitta di un'incertezza della difesa di casa e mette dentro con un tocco di precisione. Nella ripresa la musica non cambia, è il Novoli a fare la partita e a segnare prima il gol del 4-1 con Nicolae e poi a fissare il punteggio sul 5-1 finale con il bel tocco sottoporta di Mocali. Nel finale i padroni casa provano a rifarsi sotto: prima Taddei sfiora il palo con un tiro da fuori e poi Rodrigues mette in porta al termine di un micidiale contropiede di Falcone. Ma purtroppo per i padroni di casa, è troppo tardi: la partita è finita, ha vinto il Novoli.
Calciatoripiù: Rodrigues (Sesto), Bini, Nicolae (Novoli).

SESTO CALCIO: Zaccagna, Lombardi, Comparini F, Torricini, Castagnoli, Messeri, Falcone, Bellucci, Bindi, Becattini, Corsini. A disp.: Abbatepietro, Barducci, Taddei, Rodrigues, Nuti, Ulqinaku. <br >NOVOLI: Consigli, Staton, Centelli, Meucci, Sacchetti, Tefahi, Sacristano, Mocali, Nicolae, Nudo, Bini. A disp.: Beqiri, Marku, Lombardini, Nenci, Baljinca. <br > RETI: Falcone, Rodrigues, Bini, Nicolae, 2 Nudo, Sacristano. Pomeriggio caldo alla Volpaia dove arriva un Novoli motivatissimo e che dopo pochi minuti dal fischio d'inizio &egrave; gi&agrave; in vantaggio su un errore incredibile della difesa del Sesto: ne approfitta Bini, che mette cos&igrave; la firma sullo 1 a 0. I padroni di casa reagiscono e costruiscono due palle-gol nitide: la prima con Corsini, che lanciato a rete viene fermato dal direttore di gara per fuorigioco, la seconda ancora con Corsini che questa volta spara il pallone addosso al portiere. Alla fine gli sforzi in attacco del Sesto danno i frutti sperati e Falcone pareggia con una staffilata all'angolino al termine di una splendida azione personal. Purtroppo per il Sesto, il gol &egrave; la gioia di un attimo: una sfortunata deviazione di Lombardi ristabilisce immediatamente le distanze. Il 3-1 non si fa attendere: Sacristano approfitta di un'incertezza della difesa di casa e mette dentro con un tocco di precisione. Nella ripresa la musica non cambia, &egrave; il Novoli a fare la partita e a segnare prima il gol del 4-1 con Nicolae e poi a fissare il punteggio sul 5-1 finale con il bel tocco sottoporta di Mocali. Nel finale i padroni casa provano a rifarsi sotto: prima Taddei sfiora il palo con un tiro da fuori e poi Rodrigues mette in porta al termine di un micidiale contropiede di Falcone. Ma purtroppo per i padroni di casa, &egrave; troppo tardi: la partita &egrave; finita, ha vinto il Novoli. Calciatoripi&ugrave;: Rodrigues (Sesto), Bini, Nicolae (Novoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI