• Allievi B GIR.C
  • Porta Romana
  • 1 - 1
  • Sales


PORTA ROMANA: Biancalani, Martini, Speci, Tizzanini, Bandini, Conti N., Niari, Giani, Cavuoti, Lunghi, Sorbi. A disp.: Olmo, Alderighi, Lombardelli, Conti M., Zucconi, Fossi, Misuri. All.: Carlo Gioli.
SALES: Neri, Innocenti, Mazzocca, Galli, Zanieri, Diotallevi, Fibbi, Dini, Marashi, Corsi, Chimisi. A disp.: Del Vecchio, Pierattini, De Vita, Cristofani, Sciascia, Ciampi, Nelli. All.: Dimitri Alessi.

ARBITRO: Salvi di Firenze.

RETI: Marashi, Giani.



Termina con un pareggio la sfida di alta classifica tra Porta Romana e Sales: tante emozioni in questo match che ha visto due formazioni molto diverse tra di loro dare vita a una partita davvero avvincente: il cuore, la grinta e la corsa del Porta Romana contro il bel gioco, le belle giocate e le individualità della Sales. Dal punto di vista delle occasioni da gol e per il gioco visto in campo, probabilmente, gli ospiti avrebbero meritato qualcosa in più di un pareggio, ma i padroni di casa hanno avuto tanto cuore e voglia di superare se stessi, e questo gli ha portati a ottenere e a meritare un pareggio frutto del proprio sudore. Tenere capo ad una formazione ambiziosa e importante come la Sales non è stato facile per il Porta Romana, che ha approfittato del leggero calo fisico degli avversari nel secondo tempo per affondare il colpo e piazzare il prezioso pareggio firmato da Giani in mischia all'interno dell'area di rigore. Il primo tempo è a totale appannaggio della Sales che scende bene in campo, concentrando i suoi sforzi per chiudere il prima possibile la partita senza crearsi troppi problemi, ma a fine primo tempo è solamente in vantaggio per 0-1 grazie al gol di Marashi, nonostante altre buone occasioni da gol. Il secondo tempo invece è molto più equilibrato e divertente: il Porta Romana, deciso a pareggiare si sbilancia in avanti, trovando sì il gol del pareggio con Giani, ma anche esponendosi alle ripartenze pericolose della Sales, che va vicino al gol in diverse occasioni, ma non riuscendoci grazie alla splendida opposizione di Biancalani. I padroni di casa avrebbero anche l'opportunità per fare il colpaccio e strappare i tre punti sul finale di secondo tempo, ma la conclusione di Giani è imprecisa e finisce al lato della porta della Sales. Finisce così una partita bella e intensa che siamo convinti non si esaurirà in due gare, ma continuerà per tutta la stagione tra le righe della classifica del girone, dove il Porta Romana continuerà a inseguire il sogno e a poter insidiare questa grande Sales nelle zone alte della classifica.
Calciatoripiù
: Biancalani, Giani e Tizzanini per il Porta Romana; nella Sales Marashi, qualità e gol, e Galli, centrale difensivo non ha sbagliato niente oggi.

Andrea Zielmi PORTA ROMANA: Biancalani, Martini, Speci, Tizzanini, Bandini, Conti N., Niari, Giani, Cavuoti, Lunghi, Sorbi. A disp.: Olmo, Alderighi, Lombardelli, Conti M., Zucconi, Fossi, Misuri. All.: Carlo Gioli.<br >SALES: Neri, Innocenti, Mazzocca, Galli, Zanieri, Diotallevi, Fibbi, Dini, Marashi, Corsi, Chimisi. A disp.: Del Vecchio, Pierattini, De Vita, Cristofani, Sciascia, Ciampi, Nelli. All.: Dimitri Alessi.<br > ARBITRO: Salvi di Firenze.<br > RETI: Marashi, Giani. Termina con un pareggio la sfida di alta classifica tra Porta Romana e Sales: tante emozioni in questo match che ha visto due formazioni molto diverse tra di loro dare vita a una partita davvero avvincente: il cuore, la grinta e la corsa del Porta Romana contro il bel gioco, le belle giocate e le individualit&agrave; della Sales. Dal punto di vista delle occasioni da gol e per il gioco visto in campo, probabilmente, gli ospiti avrebbero meritato qualcosa in pi&ugrave; di un pareggio, ma i padroni di casa hanno avuto tanto cuore e voglia di superare se stessi, e questo gli ha portati a ottenere e a meritare un pareggio frutto del proprio sudore. Tenere capo ad una formazione ambiziosa e importante come la Sales non &egrave; stato facile per il Porta Romana, che ha approfittato del leggero calo fisico degli avversari nel secondo tempo per affondare il colpo e piazzare il prezioso pareggio firmato da Giani in mischia all'interno dell'area di rigore. Il primo tempo &egrave; a totale appannaggio della Sales che scende bene in campo, concentrando i suoi sforzi per chiudere il prima possibile la partita senza crearsi troppi problemi, ma a fine primo tempo &egrave; solamente in vantaggio per 0-1 grazie al gol di Marashi, nonostante altre buone occasioni da gol. Il secondo tempo invece &egrave; molto pi&ugrave; equilibrato e divertente: il Porta Romana, deciso a pareggiare si sbilancia in avanti, trovando s&igrave; il gol del pareggio con Giani, ma anche esponendosi alle ripartenze pericolose della Sales, che va vicino al gol in diverse occasioni, ma non riuscendoci grazie alla splendida opposizione di Biancalani. I padroni di casa avrebbero anche l'opportunit&agrave; per fare il colpaccio e strappare i tre punti sul finale di secondo tempo, ma la conclusione di Giani &egrave; imprecisa e finisce al lato della porta della Sales. Finisce cos&igrave; una partita bella e intensa che siamo convinti non si esaurir&agrave; in due gare, ma continuer&agrave; per tutta la stagione tra le righe della classifica del girone, dove il Porta Romana continuer&agrave; a inseguire il sogno e a poter insidiare questa grande Sales nelle zone alte della classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Biancalani</b>, <b>Giani </b>e <b>Tizzanini </b>per il Porta Romana; nella Sales <b>Marashi</b>, qualit&agrave; e gol, e <b>Galli</b>, centrale difensivo non ha sbagliato niente oggi. Andrea Zielmi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI