• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Atletico Calci 2006
  • 4 - 1
  • Virtus Montecalvoli


ATL. CALCI: Colomabioni, Dellapia, Magagnini Ettore, Franchi, Tocci, Manfredini, Costa, Banchellini, Magagnini Andrea, Grieco, Cascioli. A disp.: Aliotta, Longo, Barigliano, Albanese. All.: Michele Pistoia.
VIRTUS MONTECALVOLI: Ulivieri, Cova, Giordano, De Simone, Crecchi, Marzico, Lucchesi, Parrini, Di Giuseppe, Rossi, Meini. A disp.: Crotti, Ursu, Boschi, Luschi, Gigante. All.: Silvano Ciampi.

RETI: 2 Cascioli, 2 Andrea Magagnini, Rossi.



L'Atletico Calci riprende a correre piegando la resistenza di un buon Montecalvoli, giunto all'appuntamento col match odierno senza timori reverenziali di sorta ma deciso a fare la sua gara. Come sottolineato al termine della gara dallo stesso mister Pistoia, l'importante quest'oggi per i calcesani è stato tornare al successo dopo due prestazioni un po' opache. I locali si sono però trovati di fronte una squadra tenace e ben organizzata, che ha saputo rispondere, nel corso del primo parziale di gioco, al gol del vantaggio del bomber Andrea Magagnini con il gol dell'altro bomber Rossi, che batte il portiere avversario direttamente da calcio piazzato. Prima del riposo però il gol che indirizza la gara sui binari dei padroni di casa: è Cascioli, l'altro uomo in più della squadra locale, a finalizzare al meglio un veloce contropiede: due a uno e gara che cambia il proprio corso, perchè nella ripresa i ragazzi di Pistoia allungano ancora grazie agli autori delle prime due reti, che realizzano quindi una doppietta a testa. Da segnalare però le due traverse colpite dagli ospiti con lo scatenato Rossi, forse il migliore in campo in senso assoluto. Alla fine però la vittoria è dei locali, che si augurano di iniziare un nuovo corso vincente d'ora in avanti. CALCIATORI PIU': Cascioli e Andrea Magagnini (Atl. Calci) Rossi, Meini e De Simone (Virtus Montecalvoli).

ATL. CALCI: Colomabioni, Dellapia, Magagnini Ettore, Franchi, Tocci, Manfredini, Costa, Banchellini, Magagnini Andrea, Grieco, Cascioli. A disp.: Aliotta, Longo, Barigliano, Albanese. All.: Michele Pistoia.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Ulivieri, Cova, Giordano, De Simone, Crecchi, Marzico, Lucchesi, Parrini, Di Giuseppe, Rossi, Meini. A disp.: Crotti, Ursu, Boschi, Luschi, Gigante. All.: Silvano Ciampi.<br > RETI: 2 Cascioli, 2 Andrea Magagnini, Rossi. L'Atletico Calci riprende a correre piegando la resistenza di un buon Montecalvoli, giunto all'appuntamento col match odierno senza timori reverenziali di sorta ma deciso a fare la sua gara. Come sottolineato al termine della gara dallo stesso mister Pistoia, l'importante quest'oggi per i calcesani &egrave; stato tornare al successo dopo due prestazioni un po' opache. I locali si sono per&ograve; trovati di fronte una squadra tenace e ben organizzata, che ha saputo rispondere, nel corso del primo parziale di gioco, al gol del vantaggio del bomber Andrea Magagnini con il gol dell'altro bomber Rossi, che batte il portiere avversario direttamente da calcio piazzato. Prima del riposo per&ograve; il gol che indirizza la gara sui binari dei padroni di casa: &egrave; Cascioli, l'altro uomo in pi&ugrave; della squadra locale, a finalizzare al meglio un veloce contropiede: due a uno e gara che cambia il proprio corso, perch&egrave; nella ripresa i ragazzi di Pistoia allungano ancora grazie agli autori delle prime due reti, che realizzano quindi una doppietta a testa. Da segnalare per&ograve; le due traverse colpite dagli ospiti con lo scatenato Rossi, forse il migliore in campo in senso assoluto. Alla fine per&ograve; la vittoria &egrave; dei locali, che si augurano di iniziare un nuovo corso vincente d'ora in avanti. <b>CALCIATORI PIU': Cascioli e Andrea Magagnini (Atl. Calci) Rossi, Meini e De Simone (Virtus Montecalvoli).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI