• Allievi B GIR.G
  • Certaldo
  • 1 - 1
  • Montespertoli


CERTALDO: Spini, Mazzuoli, Mazzoni, Fioravanti, Mendola, Campriani, Donato, Bartalucci, Sasia, Lari, Baccellini. A disp.: Amadio. All.: Stefano Ceccatelli.
MONTESPERTOLI: Biotti, Caruso, Dei, Fiorini, Cini, Donati, Mazzone, Fontanelli, Vuksani, Badolato, Marcacci. A disp.: Ricci, De Rosa, Mancini, Venturi, Parri, Magrino, Nencioni, Ales. All.: Luca Magnani.

ARBITRO: Leonardo Peruzzi di Empoli.

RETI: Baccellini, Fiorini.



Certaldo e Montespertoli si dividono la posta in palio: le due squadre si equivalgono e alla fine di una gradevole partita il risultato pare il risultato più giusto. Montespertoli col freno a mano tirato in avvio, dove la formazione di casa tiene il pallino del gioco; il tasso tecnico pende dalla parte degli ospiti, che però non riescono a trovare gli avanti con continuità. Il Certaldo tiene palla e quando può verticalizza per Baccellini e Sasia, chiusi in due frangenti da due ottime parate di Diotti. Sul finire del primo tempo il Certaldo batte un colpo: Baccellini si libera bene al limite dell'area, carica il destro e batte Diotti sul palo lontano. Nell'intervallo mister Magnani scuote i suoi e la formazione ospite alza il ritmo e il baricentro; il secondo tempo è giocato prettamente nella metà campo del Certaldo e il pari viene sfiorato più volte, prima da Fontanelli e poi da Fiorini. L'1 a 1 è maturo a metà ripresa e lo segna Fiorini in mischia. Adesso l'inerzia del match pende tutto dalla parte del Montespertoli, che con Badolato sfiora il colpaccio, ma il diagonale dell'attaccante viene respinto in sicurezza da Spini, che mette i guantoni e scongiura la beffa per i suoi. Se si guardano le occasioni il pari come detto pare giusto, anche se un elogio va al Certaldo, che oggi è sembrato poter giocarsela alla pari anche al cospetto di una formazione attrezzata come il Montespertoli.

Calciatoripiù
: nel Certaldo grande gara di Baccellini, autore anche del gol del momentaneo vantaggio; il migliore del Montespertoli è Fontanelli, bene anche Dei.

CERTALDO: Spini, Mazzuoli, Mazzoni, Fioravanti, Mendola, Campriani, Donato, Bartalucci, Sasia, Lari, Baccellini. A disp.: Amadio. All.: Stefano Ceccatelli.<br >MONTESPERTOLI: Biotti, Caruso, Dei, Fiorini, Cini, Donati, Mazzone, Fontanelli, Vuksani, Badolato, Marcacci. A disp.: Ricci, De Rosa, Mancini, Venturi, Parri, Magrino, Nencioni, Ales. All.: Luca Magnani.<br > ARBITRO: Leonardo Peruzzi di Empoli.<br > RETI: Baccellini, Fiorini. Certaldo e Montespertoli si dividono la posta in palio: le due squadre si equivalgono e alla fine di una gradevole partita il risultato pare il risultato pi&ugrave; giusto. Montespertoli col freno a mano tirato in avvio, dove la formazione di casa tiene il pallino del gioco; il tasso tecnico pende dalla parte degli ospiti, che per&ograve; non riescono a trovare gli avanti con continuit&agrave;. Il Certaldo tiene palla e quando pu&ograve; verticalizza per Baccellini e Sasia, chiusi in due frangenti da due ottime parate di Diotti. Sul finire del primo tempo il Certaldo batte un colpo: Baccellini si libera bene al limite dell'area, carica il destro e batte Diotti sul palo lontano. Nell'intervallo mister Magnani scuote i suoi e la formazione ospite alza il ritmo e il baricentro; il secondo tempo &egrave; giocato prettamente nella met&agrave; campo del Certaldo e il pari viene sfiorato pi&ugrave; volte, prima da Fontanelli e poi da Fiorini. L'1 a 1 &egrave; maturo a met&agrave; ripresa e lo segna Fiorini in mischia. Adesso l'inerzia del match pende tutto dalla parte del Montespertoli, che con Badolato sfiora il colpaccio, ma il diagonale dell'attaccante viene respinto in sicurezza da Spini, che mette i guantoni e scongiura la beffa per i suoi. Se si guardano le occasioni il pari come detto pare giusto, anche se un elogio va al Certaldo, che oggi &egrave; sembrato poter giocarsela alla pari anche al cospetto di una formazione attrezzata come il Montespertoli. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Certaldo grande gara di<b> Baccellini</b>, autore anche del gol del momentaneo vantaggio; il migliore del Montespertoli &egrave;<b> Fontanelli</b>, bene anche <b>Dei</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI