• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Tuttocuoio
  • 0 - 1
  • Citta di Pontedera


TUTTOCUOIO: Matteoli, Ruggero, Rinaldi, Caradonna, Borghini, Pallalardo, Petova, Lapi, Meta, Sarno. A disp.: Pirina, Mainardi, Biagini, Giosi, Aliù, Caponi M., Matteoni. All.: Calamassi.
PONTEDERA: Giacomelli, Liardi, Ceccanti, Benedetto, Dinhe, Galiano, Molesti, Morelli, Patetta, Trevisan, Rossi. A disp.: Ferretti, Landi, Frau, Maniscalchi, Attaleyprince, Bacci, Cignoni. All.: Nesti.

ARBITRO: Baglivo di Pisa.

RETE: Morelli.



Colpo esterno del Pontedera che va a vincere sul campo del Tuttocuoio in conclusione di una gara molto combattuta e molto equilibrata; i ragazzi di mister Nesti hanno avuto il merito di sfruttare l'occasione più ghiotta creata e quello di contenere il ritorno dei padroni di casa. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per i padroni di casa che, pur con qualche erroere, hanno provato in tutti i modi a fare risultato scontrandosi però con un po' di imprecisione e un po' di sfortuna. Il Pontedera si porta in vantaggio con Morelli che approfitta di un rinvio non perfetto della retroguardia locale impossessandosi della palla e scaraventandola in fondo al sacco dopo essere entrato in area di rigore. Prima però i locali avevano sfiorato il vantaggio in un paio di occasioni con Sarno; nella ripresa il Tuttocuoio tenta il tutto per tutto alla ricerca del pareggio andandoci vicino con Aliù e Biagini senza però riuscire a trovare il varco vincente. Così al triplice fischio finale sono gli ospiti a poter far festa.
CALCIATORI PIU': Sarno (Tuttocuoio), Ceccanti, Morelli (Pontedera).


TUTTOCUOIO: Matteoli, Ruggero, Rinaldi, Caradonna, Borghini, Pallalardo, Petova, Lapi, Meta, Sarno. A disp.: Pirina, Mainardi, Biagini, Giosi, Ali&ugrave;, Caponi M., Matteoni. All.: Calamassi.<br >PONTEDERA: Giacomelli, Liardi, Ceccanti, Benedetto, Dinhe, Galiano, Molesti, Morelli, Patetta, Trevisan, Rossi. A disp.: Ferretti, Landi, Frau, Maniscalchi, Attaleyprince, Bacci, Cignoni. All.: Nesti.<br > ARBITRO: Baglivo di Pisa.<br > RETE: Morelli. Colpo esterno del Pontedera che va a vincere sul campo del Tuttocuoio in conclusione di una gara molto combattuta e molto equilibrata; i ragazzi di mister Nesti hanno avuto il merito di sfruttare l'occasione pi&ugrave; ghiotta creata e quello di contenere il ritorno dei padroni di casa. Nonostante la sconfitta non &egrave; tutto da buttare per i padroni di casa che, pur con qualche erroere, hanno provato in tutti i modi a fare risultato scontrandosi per&ograve; con un po' di imprecisione e un po' di sfortuna. Il Pontedera si porta in vantaggio con Morelli che approfitta di un rinvio non perfetto della retroguardia locale impossessandosi della palla e scaraventandola in fondo al sacco dopo essere entrato in area di rigore. Prima per&ograve; i locali avevano sfiorato il vantaggio in un paio di occasioni con Sarno; nella ripresa il Tuttocuoio tenta il tutto per tutto alla ricerca del pareggio andandoci vicino con Ali&ugrave; e Biagini senza per&ograve; riuscire a trovare il varco vincente. Cos&igrave; al triplice fischio finale sono gli ospiti a poter far festa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Sarno (Tuttocuoio), Ceccanti, Morelli (Pontedera).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI