- Allievi B GIR.D
-
Belmonte Antella Grassina
-
5 - 2
-
Atletica Castello
BELMONTE: Fazzi, Paci, Paghi, Conti, Vipi, Baracci, Salvi, Boumama, Maranghi, Baldi, Berti. A disp.: Matteini, Barbieri, Benvenuti. All.: Landi.
ATLETICA CASTELLO: Tito, Napoleone, Dragoni, Crescioli, Degli Innocenti, Orlando, Comparini, Mazzoli, Anselmo, Leonardi, Magni. A disp.: Vannucci, De Santis, Rossi, Mangani. All.: Leonardi.
ARBITRO: Lisi di Firenze.
RETI: 10' Mazzoli, 21' Boumama, 38' Baldi, 61' Anselmo, 65', 71' e 79' Maranghi.
Il Belmonte si sbarazza del Castello ma il risultato non rispecchia del tutto l'andamento della partita con gli ospiti che se la sono giocata fino ai minuti finali quando i ragazzi di Mister Landi hanno preso il largo. Sono infatti i i ragazzi del Castello a passare in vantaggio con un bel tiro di Mazzoli. La risposta dei locali non si fa attendere e al 21' arriva il goal del pareggio firmato da Boumama con un rasoterra preciso. Il Belmonte non si accontenta e sul finire di tempo passa in vantaggio con Baldi. Nella ripresa davvero encomiabile la reazione d'orgoglio del Castello che riesce a pareggiare con Anselmo intorno all'ora di gioco. La Partita è più eqiolibrata che mai ma, a questo punto sale in cattedra Maranghi e per gli ospiti non c'è nulla da fare. Il numero nove infatti riporta subito in vantaggio i suoi al 65' per poi chiudere il match dieci minuti dopo. In realtà gli ospiti avrebbero la possibilità di accorciare le distanze subito dopo ma Crescioli spreca un calcio di rigore. I ragazzi di Mister Leonardi tirano i remi in barca e nel finale ancora Maranghi va a segno per il definitivo 5-2 e la tripletta personale.
Calciatoripiù: giusto premiare la coppia Boumama Maranghi che con quattro goal porta la squadra alla vittoria. Tra gli ospiti buona la partita di Mazzoli che segna e gioca per la squadra.
BELMONTE: Fazzi, Paci, Paghi, Conti, Vipi, Baracci, Salvi, Boumama, Maranghi, Baldi, Berti. A disp.: Matteini, Barbieri, Benvenuti. All.: Landi.
<br >ATLETICA CASTELLO: Tito, Napoleone, Dragoni, Crescioli, Degli Innocenti, Orlando, Comparini, Mazzoli, Anselmo, Leonardi, Magni. A disp.: Vannucci, De Santis, Rossi, Mangani. All.: Leonardi.
<br >
ARBITRO: Lisi di Firenze.
<br >
RETI: 10' Mazzoli, 21' Boumama, 38' Baldi, 61' Anselmo, 65', 71' e 79' Maranghi.
Il Belmonte si sbarazza del Castello ma il risultato non rispecchia del tutto l'andamento della partita con gli ospiti che se la sono giocata fino ai minuti finali quando i ragazzi di Mister Landi hanno preso il largo. Sono infatti i i ragazzi del Castello a passare in vantaggio con un bel tiro di Mazzoli. La risposta dei locali non si fa attendere e al 21' arriva il goal del pareggio firmato da Boumama con un rasoterra preciso. Il Belmonte non si accontenta e sul finire di tempo passa in vantaggio con Baldi. Nella ripresa davvero encomiabile la reazione d'orgoglio del Castello che riesce a pareggiare con Anselmo intorno all'ora di gioco. La Partita è più eqiolibrata che mai ma, a questo punto sale in cattedra Maranghi e per gli ospiti non c'è nulla da fare. Il numero nove infatti riporta subito in vantaggio i suoi al 65' per poi chiudere il match dieci minuti dopo. In realtà gli ospiti avrebbero la possibilità di accorciare le distanze subito dopo ma Crescioli spreca un calcio di rigore. I ragazzi di Mister Leonardi tirano i remi in barca e nel finale ancora Maranghi va a segno per il definitivo 5-2 e la tripletta personale.<b>
Calciatoripiù:</b> giusto premiare la coppia <b>Boumama Marangh</b>i che con quattro goal porta la squadra alla vittoria. Tra gli ospiti buona la partita di <b>Mazzoli </b>che segna e gioca per la squadra.