• Terza Categoria
  • Sant Albino Terme
  • 5 - 0
  • S.Lorenzo


SANT'ALBINO TERME: Toppi, Pericoli, Luculli, Canapini, Pippi, Pellegrini O., Menconi F., Del Ciondolo, Martinelli, Pellegrini I. A disp.: Pietrini, Severini, Mazzi, Bozzini, Menconi G., Della Lena, Fè. All.: Fè.
SAN LORENZO: Caponini, Bennini, Bizzi, Fossi, Perugini, Forcelletti, Taddeo, Cavallucci, Rossi, Citti, Bigi. A disp.: Mearini. All.: Mearini

ARBITRO: Canu di Siena

RETI: Canapini, Menconi, Martinelli, Pellegrini, Del Ciondolo.



I locali vincono la gara senza correre alcun pericolo con una discreta prestazione. Solo nella prima frazione i locali hanno avuto qualche difficoltà dato che non riuscivano a trovare l'affondo giusto. Una volta sbloccato il risultato, grazie alla rete al 27' del difensore Canapini di testa su angolo di Santoni, la partita è stata in discesa. Al 30' ha raddoppiato Menconi che, servito da Pericoli, ha controllato e messo in rete all'angolino. Al 36' ha avuto un'altra buona occasione Martinelli che, una volta ricevuto da Pellegrini, ha saltato l'avversario, ma da buona posizione ha calciato alto. Al 40' Pellegrini ha servito ancora Martinelli, che al volo ha trovato l'incrocio per il 3-0. Al 48' il poker è stato firmato da Pellegrini, servito stavolta da Martinelli. Dopo un paio di azioni del solito Martinelli è toccato a Del Ciondolo rendersi pericoloso, prima con un'azione personale (conclusione dopo due dribbling e parata del portiere di piede, poi con una deviazione vincente di prima su tiro di Bozzini. Al San Lorenzo resta la buona prima mezz'ora fatta di gioco corto, e lanci in contropiede, ma il portiere locale, non è mai stato impegnato. Calciatorepiù: Martinelli (Sant'Albino Terme).

SANT'ALBINO TERME: Toppi, Pericoli, Luculli, Canapini, Pippi, Pellegrini O., Menconi F., Del Ciondolo, Martinelli, Pellegrini I. A disp.: Pietrini, Severini, Mazzi, Bozzini, Menconi G., Della Lena, F&egrave;. All.: F&egrave;.<br >SAN LORENZO: Caponini, Bennini, Bizzi, Fossi, Perugini, Forcelletti, Taddeo, Cavallucci, Rossi, Citti, Bigi. A disp.: Mearini. All.: Mearini<br > ARBITRO: Canu di Siena<br > RETI: Canapini, Menconi, Martinelli, Pellegrini, Del Ciondolo. I locali vincono la gara senza correre alcun pericolo con una discreta prestazione. Solo nella prima frazione i locali hanno avuto qualche difficolt&agrave; dato che non riuscivano a trovare l'affondo giusto. Una volta sbloccato il risultato, grazie alla rete al 27' del difensore Canapini di testa su angolo di Santoni, la partita &egrave; stata in discesa. Al 30' ha raddoppiato Menconi che, servito da Pericoli, ha controllato e messo in rete all'angolino. Al 36' ha avuto un'altra buona occasione Martinelli che, una volta ricevuto da Pellegrini, ha saltato l'avversario, ma da buona posizione ha calciato alto. Al 40' Pellegrini ha servito ancora Martinelli, che al volo ha trovato l'incrocio per il 3-0. Al 48' il poker &egrave; stato firmato da Pellegrini, servito stavolta da Martinelli. Dopo un paio di azioni del solito Martinelli &egrave; toccato a Del Ciondolo rendersi pericoloso, prima con un'azione personale (conclusione dopo due dribbling e parata del portiere di piede, poi con una deviazione vincente di prima su tiro di Bozzini. Al San Lorenzo resta la buona prima mezz'ora fatta di gioco corto, e lanci in contropiede, ma il portiere locale, non &egrave; mai stato impegnato. <b>Calciatorepi&ugrave;: Martinelli</b> (Sant'Albino Terme).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI