• Terza Categoria
  • Sant Albino Terme
  • 1 - 1
  • Nuova Polisportiva Serre


S.ALBINO TERME: Pietrini, Pericoli, Santoni, Canapini, Menconi G., Luculli, Pellegrini O., Mazzi, Fatighenti, Toppi, F. Menconi. A disp.: Della Lena, Bozzini, Fè. All.: Fè.
NUOVA POL. SERRE: Zara, Terrosi, Chiappini, Prokaj, Terzuoli, Pagliantini, Virgili, Marchetti, Rinaldi, Leonini, Cantelli. A disp.: Valli, Vigni, Cateni, Lorenzoni. All.: Francini.

ARBITRO: Gennai di Siena.

RETI: 4' Terzuoli, 55' Luculli.



In un clima da ultimo giorno di scuola si incontrano due formazioni che ormai non hanno più niente da chiedere al loro campionato; ci si aspetta pertanto una gara noiosa e senza tanto agonismo, ed invece ne esce un incontro piacevole, caratterizzato da buoni spunti di gioco e, soprattutto nella seconda parte, da tante occasioni da rete. Il risultato di parità alla fine appare quello più giusto, visto che nel primo tempo sono gli ospiti a dettare i ritmi di gioco mentre nella ripresa sono i locali a rendersi maggiormente pericolosi, anche con buone trame in velocità alle quali gli avversari cercano di replicare di rimessa. Al 4' già la prima rete: punizione poco fuori dell'area, da posizione decentrata sulla sinistra, batte Terzuoli che con un pallonetto a scavalcare la barriera coglie l'angolino lontano. Al 20' Fatighenti sulla sinistra salta un paio di avversari e mette in mezzo per Toppi che non arriva di un soffio. Al 25' ancora Fatighenti tenta la conclusione ma il suo tiro risulta di poco alto. 35', ci prova Prokaj da buona posizione, bella la risposta di Pietrini che devia in angolo. Ripresa. 1', buona conclusione di Marchetti ed ancora bella risposta di Pietrini. Al 4' di nuovo il portiere di casa dice di no a Terzuoli, per poi superarsi al 9' ribattendo una conclusione ravvicinata di Rinaldi. A questo punto i locali reagiscono e si spingono in avanti con più convinzione e subito dopo si riportano in parità: da Pellegrini a Luculli che solo in mezzo all'area devia il pallone trafiggendo il portiere in uscita. 20' altro bello spunto di Fatighenti che salta tre uomini e si presenta solo davanti al portiere, ma la sua conclusione termina alta. Al 40' Santoni va via sulla sinistra e dal fondo mette in mezzo, arriva Della Lena che però ad un metro dalla porta non riesce a correggere in rete. Poi non succede più niente e la gara si conclude su un pareggio complessivamente equo.

S.ALBINO TERME: Pietrini, Pericoli, Santoni, Canapini, Menconi G., Luculli, Pellegrini O., Mazzi, Fatighenti, Toppi, F. Menconi. A disp.: Della Lena, Bozzini, F&egrave;. All.: F&egrave;.<br >NUOVA POL. SERRE: Zara, Terrosi, Chiappini, Prokaj, Terzuoli, Pagliantini, Virgili, Marchetti, Rinaldi, Leonini, Cantelli. A disp.: Valli, Vigni, Cateni, Lorenzoni. All.: Francini.<br > ARBITRO: Gennai di Siena.<br > RETI: 4' Terzuoli, 55' Luculli. In un clima da ultimo giorno di scuola si incontrano due formazioni che ormai non hanno pi&ugrave; niente da chiedere al loro campionato; ci si aspetta pertanto una gara noiosa e senza tanto agonismo, ed invece ne esce un incontro piacevole, caratterizzato da buoni spunti di gioco e, soprattutto nella seconda parte, da tante occasioni da rete. Il risultato di parit&agrave; alla fine appare quello pi&ugrave; giusto, visto che nel primo tempo sono gli ospiti a dettare i ritmi di gioco mentre nella ripresa sono i locali a rendersi maggiormente pericolosi, anche con buone trame in velocit&agrave; alle quali gli avversari cercano di replicare di rimessa. Al 4' gi&agrave; la prima rete: punizione poco fuori dell'area, da posizione decentrata sulla sinistra, batte Terzuoli che con un pallonetto a scavalcare la barriera coglie l'angolino lontano. Al 20' Fatighenti sulla sinistra salta un paio di avversari e mette in mezzo per Toppi che non arriva di un soffio. Al 25' ancora Fatighenti tenta la conclusione ma il suo tiro risulta di poco alto. 35', ci prova Prokaj da buona posizione, bella la risposta di Pietrini che devia in angolo. Ripresa. 1', buona conclusione di Marchetti ed ancora bella risposta di Pietrini. Al 4' di nuovo il portiere di casa dice di no a Terzuoli, per poi superarsi al 9' ribattendo una conclusione ravvicinata di Rinaldi. A questo punto i locali reagiscono e si spingono in avanti con pi&ugrave; convinzione e subito dopo si riportano in parit&agrave;: da Pellegrini a Luculli che solo in mezzo all'area devia il pallone trafiggendo il portiere in uscita. 20' altro bello spunto di Fatighenti che salta tre uomini e si presenta solo davanti al portiere, ma la sua conclusione termina alta. Al 40' Santoni va via sulla sinistra e dal fondo mette in mezzo, arriva Della Lena che per&ograve; ad un metro dalla porta non riesce a correggere in rete. Poi non succede pi&ugrave; niente e la gara si conclude su un pareggio complessivamente equo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI