- Allievi B GIR.C
-
Rignanese
-
7 - 0
-
Atletico Impruneta
RIGNANESE: Nocentini, Fagioli, Franchi, Bagnoschi, Bertini, Cammarota, Aquilina, Ignesti, Scopino, Ramaj, Casalini. A disp.: Ciotola, Altopiano, Denzel, Ferrini, Longo, Benvenuti, Redditi. All.: Pruneti.
ATL.IMPRUNETA: Domenici, Tozzi, Mazzinghi, Parolai, Shehi, Torrini, Andreini, Turchi, Nuti, Vanni, Pellegrini. A disp.: Monti, Sichi, Rossiello. All.: Vichi.
ARBITRO: Bernardini di Valdarno.
RETI: Ramaj, Aquilina, Longo 2, Scopino, Casalini 2.
Tutto facile per la Rignanese di mister Pruneti, che nella gara interna contro l'Atletico Impruneta segna quattro reti nel primo tempo e tre nella ripresa, per un complessivo 7 a 0 che dice molto della gara. I padroni di casa sono stati superiori agli avversari per tutto l'arco degli ottanta minuti di gioco, mentre a niente è servito l'impegno e il sacrificio della formazione ospite di fronte alle ottime qualità del team locale. La rete più bella dell'incontro è anche quella che sblocca il risultato: Ramaj riceve palla nella zona destra del campo e lascia partire una conclusione tanto potente quanto precisa sulla quale Domenici non può nulla. Dopo il vantaggio tutto è stato in discesa per i locali che sono andati a segno con Aquilina, due volte Longo, Scopino e altre due volte Casalini.
Calciatoripiù: Casalini per i locali. Turchi, Vanni e Torrini tra gli ospiti.
RIGNANESE: Nocentini, Fagioli, Franchi, Bagnoschi, Bertini, Cammarota, Aquilina, Ignesti, Scopino, Ramaj, Casalini. A disp.: Ciotola, Altopiano, Denzel, Ferrini, Longo, Benvenuti, Redditi. All.: Pruneti.<br >ATL.IMPRUNETA: Domenici, Tozzi, Mazzinghi, Parolai, Shehi, Torrini, Andreini, Turchi, Nuti, Vanni, Pellegrini. A disp.: Monti, Sichi, Rossiello. All.: Vichi.<br >
ARBITRO: Bernardini di Valdarno.<br >
RETI: Ramaj, Aquilina, Longo 2, Scopino, Casalini 2.
Tutto facile per la Rignanese di mister Pruneti, che nella gara interna contro l'Atletico Impruneta segna quattro reti nel primo tempo e tre nella ripresa, per un complessivo 7 a 0 che dice molto della gara. I padroni di casa sono stati superiori agli avversari per tutto l'arco degli ottanta minuti di gioco, mentre a niente è servito l'impegno e il sacrificio della formazione ospite di fronte alle ottime qualità del team locale. La rete più bella dell'incontro è anche quella che sblocca il risultato: Ramaj riceve palla nella zona destra del campo e lascia partire una conclusione tanto potente quanto precisa sulla quale Domenici non può nulla. Dopo il vantaggio tutto è stato in discesa per i locali che sono andati a segno con Aquilina, due volte Longo, Scopino e altre due volte Casalini. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Casalini </b>per i locali. <b>Turchi, Vanni e Torrini</b> tra gli ospiti.