• Allievi B GIR.D
  • Atletica Castello
  • 2 - 1
  • Belmonte Antella Grassina


ATLETICA CASTELLO: Tito, De Santis, Dragoni, Cecchini, Degli Innocenti, Orlando, Magni, Mazzuoli, Galletti, Leonardi, Crescioli. A disp.: Napoleone, Fede, Comparini, Montero, Daddi, Cappelli. All.: Leonardi.

BELMONTE: Sazzi, Porcinai, Berti, D'Aniello, Tarchi, Viti, Baracci, Salvi, Maranghi, Boumama, Baldi. A disp.: Sernando. All.: Landi.


ARBITRO: Grillo di Firenze.


RETI: 15' Leonardi, 71' Crescioli, 82' Baldi.



Bella partita del Castello che supera il Belmonte con il risultato finale di 2-1. I ragazzi di casa hanno meritato la vittoria disputando una prestazione gagliarda, vivace, trascinati dal proprio leader Leonardi. La cronaca; pronti via e fin dai minuti iniziali si intuisce che il Castello quest'oggi ha una marcia in più. Il parziale così si sblocca al quarto d'ora ed è proprio Leonardi, direttamente su calcio di punizione. Gli ospiti non riescono ad organizzare una reazione degna di nota e così sono ancora i padroni di casa a rendersi pericolosi in un paio di occasioni anche se il risultato non cambia. Al riposo Castello 1, Belmonte zero. Nella ripresa il copione non cambia; i ragazzi di Mister Leonardi hanno il pallino del gioco in pugno concedendo pochissimo agli avversari. Al 71' così Crescioli porta a due i goal dei suoi con un bel tiro da fuori area. C'è comunque ancora tempo per il goal della bandiera del Belmonte, in pieno recupero ad opera di Baldi. Finisce 2-1, i tre punti vanno ai locali.
Calciatoripiù
: nel Castello il migliore è il solito Leonardi, tra gli ospiti l'ultimo a mollare è l'autore del goal Baldi.

ATLETICA CASTELLO: Tito, De Santis, Dragoni, Cecchini, Degli Innocenti, Orlando, Magni, Mazzuoli, Galletti, Leonardi, Crescioli. A disp.: Napoleone, Fede, Comparini, Montero, Daddi, Cappelli. All.: Leonardi. <br >BELMONTE: Sazzi, Porcinai, Berti, D'Aniello, Tarchi, Viti, Baracci, Salvi, Maranghi, Boumama, Baldi. A disp.: Sernando. All.: Landi. <br > ARBITRO: Grillo di Firenze. <br > RETI: 15' Leonardi, 71' Crescioli, 82' Baldi. Bella partita del Castello che supera il Belmonte con il risultato finale di 2-1. I ragazzi di casa hanno meritato la vittoria disputando una prestazione gagliarda, vivace, trascinati dal proprio leader Leonardi. La cronaca; pronti via e fin dai minuti iniziali si intuisce che il Castello quest'oggi ha una marcia in pi&ugrave;. Il parziale cos&igrave; si sblocca al quarto d'ora ed &egrave; proprio Leonardi, direttamente su calcio di punizione. Gli ospiti non riescono ad organizzare una reazione degna di nota e cos&igrave; sono ancora i padroni di casa a rendersi pericolosi in un paio di occasioni anche se il risultato non cambia. Al riposo Castello 1, Belmonte zero. Nella ripresa il copione non cambia; i ragazzi di Mister Leonardi hanno il pallino del gioco in pugno concedendo pochissimo agli avversari. Al 71' cos&igrave; Crescioli porta a due i goal dei suoi con un bel tiro da fuori area. C'&egrave; comunque ancora tempo per il goal della bandiera del Belmonte, in pieno recupero ad opera di Baldi. Finisce 2-1, i tre punti vanno ai locali. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel <b>Castello </b>il migliore &egrave; il solito <b>Leonardi</b>, tra gli ospiti l'ultimo a mollare &egrave; l'autore del goal <b>Baldi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI