• Allievi B GIR.D
  • Grevigiana
  • 1 - 2
  • Atletica Castello


GREVIGIANA: formazione non pervenuta

ATLETICA CASTELLO: Tito, Camparini, Dragoni, Innocenti, Cappelli, Cecchini, Magni, Martino, Galletti, Leonardi, Anselmo. A disp.: Daddi, Orlando, Mazzoli, Fede, Crescioli. All.: Leonardi-Rinieri.


RETI: Anselmo, Leonardi.



Gli Allievi del Castello espugnano il campo della Grevigiana, giocando una buona partita e meritando i tre punti. Ospiti davvero in difficoltà, mai pericolosi, in goal soltanto nei minuti finali del match. Andiamo con ordine. La partita nelle prime battute è decisamente equilibrata con le squadre che si affrontano nella parte centrale del campo. Con il passare dei minuti però gli ospiti prendono in mano le redini del gioco, stazionando stabilmente nella metà campo degli avversari e sbloccando il parziale intorno alla mezz'ora ad opera di Anselmo. I ragazzi di mister Leonardi insistono alla ricerca del raddoppio che però non si concretizza e così si arriva all'intervallo sull'1-0. Copione simile nella ripresa, anzi se vogliamo la superiorità del Castello si fa ancora più evidente. Il goal è nell'aria e al 66' il solito Leonardi trova il goal sfruttando nel migliore dei modi un bel suggerimento di Cecchini. La partita può dirsi chiusa anche se nel finale i padroni di casa tirano fuori l'orgoglio accorciando le distanze. Ormai però è troppo tardi, i tre punti sono del Castello.
Calciatoripiù
: Grevigiana decisamente sottotono, nota di merito tra gli ospiti per il solito Leonardi.

GREVIGIANA: formazione non pervenuta <br >ATLETICA CASTELLO: Tito, Camparini, Dragoni, Innocenti, Cappelli, Cecchini, Magni, Martino, Galletti, Leonardi, Anselmo. A disp.: Daddi, Orlando, Mazzoli, Fede, Crescioli. All.: Leonardi-Rinieri. <br > RETI: Anselmo, Leonardi. Gli Allievi del Castello espugnano il campo della Grevigiana, giocando una buona partita e meritando i tre punti. Ospiti davvero in difficolt&agrave;, mai pericolosi, in goal soltanto nei minuti finali del match. Andiamo con ordine. La partita nelle prime battute &egrave; decisamente equilibrata con le squadre che si affrontano nella parte centrale del campo. Con il passare dei minuti per&ograve; gli ospiti prendono in mano le redini del gioco, stazionando stabilmente nella met&agrave; campo degli avversari e sbloccando il parziale intorno alla mezz'ora ad opera di Anselmo. I ragazzi di mister Leonardi insistono alla ricerca del raddoppio che per&ograve; non si concretizza e cos&igrave; si arriva all'intervallo sull'1-0. Copione simile nella ripresa, anzi se vogliamo la superiorit&agrave; del Castello si fa ancora pi&ugrave; evidente. Il goal &egrave; nell'aria e al 66' il solito Leonardi trova il goal sfruttando nel migliore dei modi un bel suggerimento di Cecchini. La partita pu&ograve; dirsi chiusa anche se nel finale i padroni di casa tirano fuori l'orgoglio accorciando le distanze. Ormai per&ograve; &egrave; troppo tardi, i tre punti sono del Castello. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Grevigiana </b>decisamente sottotono, nota di merito tra gli ospiti per il solito <b>Leonardi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI