• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Atletica Castello
  • 0 - 0
  • Pol. Novoli


ATLETICA CASTELLO: Amaro, Molaro, Griffi, Orsi, Giorgetti, Cesari, Bertelà, Gimigliano, Cuscianna, Longo, Matera. A disp.: Orrei, Nigro, Ceccherini, Giacomini, Nieri, De Santis, Fiacchi. All.: Marco Bolognesi.
NOVOLI: Barlacchi, Boninsegni, Lecchi, Manfredi, Garro, Taverni, Profidia, Cortini N., Mimmo, Crema, Siciliano. A disp.: Cecchi, Parentini, Cortini A., Muco, Salomone, Geri, Morini. All.: Ermanno Pucci.

ARBITRO: Esteban Barrera Lopez di Firenze.



Vince l'equilibrio fra Castello e Novoli, nel match valido per il settimo turno di ritorno del girone C. Pronti via e dopo pochi minuti è subito il Castello a rendersi pericoloso con un'azione in profondità per Cuscianna, che prova il pallonetto a tu per tu con Barlacchi, spedendo però fuori il pallone. Poco dopo è Molaro a sfiorare il gol con un destro da dentro l'area, che finisce però fra le braccia di Barlacchi. Al 14' risponde il Novoli con un calcio di punizione di Manfredi, la cui traiettoria termina sulla barriera. Poco dopo, da posizione più centrale, è Profidia a provarci direttamente su punizione, ma la conclusione del numero 7 del Novoli termina sopra la traversa. Buona fase, intorno a metà primo tempo, per il Novoli, che si rende nuovamente pericoloso con un paio di conclusioni di Crema e Profidia, entrambi respinti dall'ottimo Amaro. Il Castello torna a farsi vedere in proiezione offensiva sul finire di primo tempo, quando dopo una travolgente discesa sulla corsia destra, Longo serve Giorgetti, che non ha un aggancio felice riuscendo soltanto a calciare debolmente da dentro l'area. Secondo tempo che vede subito il Castello pericoloso con una bella azione sull'asse Giorgetti-Cuscianna, con quest'ultimo che riceve il lancio del compagno per poi calciare di poco alto sopra la traversa. Al 50' chance colossale per il Novoli, che sfiora il vantaggio con Boninsegni, il cui colpo di testa da pochi passi viene respinto dall'ottimo intervento di Amaro. Finale di partita che scorre su ritmi elevati, ma senza che le due compagini creino altre occasioni da rete, escluso qualche calcio piazzato sventato sia da una parte che dall'altra. Finisce dunque 0-0 un'equilibratissima Castello-Novoli, con le due squadre che possono dirsi soddisfatte per quanto espresso sul sintetico del Pontormo .
Calciatoripiù
: nel Novoli promossi Boninsegni e Mandredi. Nel Castello ottimi Amaro e Gimigliani.

ATLETICA CASTELLO: Amaro, Molaro, Griffi, Orsi, Giorgetti, Cesari, Bertel&agrave;, Gimigliano, Cuscianna, Longo, Matera. A disp.: Orrei, Nigro, Ceccherini, Giacomini, Nieri, De Santis, Fiacchi. All.: Marco Bolognesi. <br >NOVOLI: Barlacchi, Boninsegni, Lecchi, Manfredi, Garro, Taverni, Profidia, Cortini N., Mimmo, Crema, Siciliano. A disp.: Cecchi, Parentini, Cortini A., Muco, Salomone, Geri, Morini. All.: Ermanno Pucci. <br > ARBITRO: Esteban Barrera Lopez di Firenze. Vince l'equilibrio fra Castello e Novoli, nel match valido per il settimo turno di ritorno del girone C. Pronti via e dopo pochi minuti &egrave; subito il Castello a rendersi pericoloso con un'azione in profondit&agrave; per Cuscianna, che prova il pallonetto a tu per tu con Barlacchi, spedendo per&ograve; fuori il pallone. Poco dopo &egrave; Molaro a sfiorare il gol con un destro da dentro l'area, che finisce per&ograve; fra le braccia di Barlacchi. Al 14' risponde il Novoli con un calcio di punizione di Manfredi, la cui traiettoria termina sulla barriera. Poco dopo, da posizione pi&ugrave; centrale, &egrave; Profidia a provarci direttamente su punizione, ma la conclusione del numero 7 del Novoli termina sopra la traversa. Buona fase, intorno a met&agrave; primo tempo, per il Novoli, che si rende nuovamente pericoloso con un paio di conclusioni di Crema e Profidia, entrambi respinti dall'ottimo Amaro. Il Castello torna a farsi vedere in proiezione offensiva sul finire di primo tempo, quando dopo una travolgente discesa sulla corsia destra, Longo serve Giorgetti, che non ha un aggancio felice riuscendo soltanto a calciare debolmente da dentro l'area. Secondo tempo che vede subito il Castello pericoloso con una bella azione sull'asse Giorgetti-Cuscianna, con quest'ultimo che riceve il lancio del compagno per poi calciare di poco alto sopra la traversa. Al 50' chance colossale per il Novoli, che sfiora il vantaggio con Boninsegni, il cui colpo di testa da pochi passi viene respinto dall'ottimo intervento di Amaro. Finale di partita che scorre su ritmi elevati, ma senza che le due compagini creino altre occasioni da rete, escluso qualche calcio piazzato sventato sia da una parte che dall'altra. Finisce dunque 0-0 un'equilibratissima Castello-Novoli, con le due squadre che possono dirsi soddisfatte per quanto espresso sul sintetico del Pontormo . <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Novoli promossi <b>Boninsegni e Mandredi</b>. Nel Castello ottimi <b>Amaro e Gimigliani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI