• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Tuttocuoio
  • 7 - 0
  • Giov. Staffoli


TUTTOCUOIO: Luciano, Mainardi, Rinaldi, Caponi N., Borghini, De Simone, Grecu, Caradonna, Petova, Lapi, Pappalardo. A disp.: Bagnoli, Peruzzi, Caponi M., Aliù. All.: Calamassi.
STAFFOLI: Moroni, Monaco, Venieri, Zappullo, Colombini, Tacchi, Piscitelli, D'Adamo, Sollazzi, Meacci, Bachi, Gazzarrini, Magnani, Venturini. All.: Fogli.

RETI: 2 Petova, Pappalardo, Grecu, 2 Aliù, Caponi M.



Buona gara del Tuttocuio che conquista la vittoria oggi contro lo Staffoli. La squadra di mister Calamassi mette a segno una goleada, ma nonostante il risultato, lo Staffoli si comporta bene e riesce a mettere in difficoltà gli avversari con quattro buone occasioni nella prima parte della gara. Il Tuttocuoio trova invece le reti con Petova che sigla la doppietta, con Pappalardo che segna al volo e Grecu dalla sinistra. Nel secondo tempo è invece Aliù che trova per primo il goal sul secondo palo e bissa poco dopo su cross di Petova; chiude le marcature Caponi M. sul finale. La gara regala emozioni e lo Staffoli avrebbe meritato almeno il goal della bandiera, ma il Tuttocuoio di Calamassi è apparso oggi una squadra in crescita che ha ritrovato la brillantezza di inizio stagione. CALCIATORI PIU': Petova, Borghini, De Simone (Tuttocuio).

TUTTOCUOIO: Luciano, Mainardi, Rinaldi, Caponi N., Borghini, De Simone, Grecu, Caradonna, Petova, Lapi, Pappalardo. A disp.: Bagnoli, Peruzzi, Caponi M., Ali&ugrave;. All.: Calamassi.<br >STAFFOLI: Moroni, Monaco, Venieri, Zappullo, Colombini, Tacchi, Piscitelli, D'Adamo, Sollazzi, Meacci, Bachi, Gazzarrini, Magnani, Venturini. All.: Fogli.<br > RETI: 2 Petova, Pappalardo, Grecu, 2 Ali&ugrave;, Caponi M. Buona gara del Tuttocuio che conquista la vittoria oggi contro lo Staffoli. La squadra di mister Calamassi mette a segno una goleada, ma nonostante il risultato, lo Staffoli si comporta bene e riesce a mettere in difficolt&agrave; gli avversari con quattro buone occasioni nella prima parte della gara. Il Tuttocuoio trova invece le reti con Petova che sigla la doppietta, con Pappalardo che segna al volo e Grecu dalla sinistra. Nel secondo tempo &egrave; invece Ali&ugrave; che trova per primo il goal sul secondo palo e bissa poco dopo su cross di Petova; chiude le marcature Caponi M. sul finale. La gara regala emozioni e lo Staffoli avrebbe meritato almeno il goal della bandiera, ma il Tuttocuoio di Calamassi &egrave; apparso oggi una squadra in crescita che ha ritrovato la brillantezza di inizio stagione. <b>CALCIATORI PIU': Petova, Borghini, De Simone (Tuttocuio).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI