• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Tuttocuoio
  • 1 - 0
  • Casciana TermeLari


TUTTOCUOIO: Matteoli, Borghini, Rinaldi, Caradonna, De Simone, Pappalardo, Petova, Greku, Lapi, Caponi N., Sarno. A disp.: Luciano, Mainardi, Peruzzi, Meta, Aliù, Mazzeo, Zarku. All.: Calamassi.
CASCIANA T.: Salvoni, Bini T., Bini M., Cantini, El Madoun, Francalanci, Giannini, Martolini, Mattonai, Neri, Pantani, Rocchi, Seeberger, Senesi, Tomas, Cappelli. All.: Volterrani.

RETI: Aliù.



La gara di oggi tra Tuttocuoio e Casciana T. avrebbe anche potuto concludersi in parità, viste le occasioni da entrambe le parti, ma la compagine casalinga è più brava a tenere fino alla fine e a mettere in difficoltà gli avversari soprattutto a dieci minuti dalla fine. Nel primo tempo è però il Casciana a mettersi per primo in mostra, al 7' Neri prova il tiro dai venti metri, ma Matteoli para. Qualche minuto più tardi, un'altra occasione per gli ospiti con Mattonai che conclude di poco fuori. Risponde Petova per il Tuttocuoio, ma si fa anticipare da Salvoni. Anche Lapi ci prova qualche minuto dopo, ma non è più fortunato del compagno. Sul finire del primo tempo, è ancora il Casciana ad essere protagonista: Cappelli colpisce la traversa e poco dopo un compagno trova il palo. Nel secondo tempo è ancora la squadra ospite a cercare il goal con un tiro al volo, ma non c'è niente da fare. Il Tuttocuoio non vuole essere da meno e lancia Lapi verso la porta, ma il suo tiro sfiora il palo. Siamo quasi in conclusione di gara, il Tuttocuoio pressa meglio l'avversario e prova il tutto per tutto; prima sbaglia con Aliù una ghiotta occasione, ma poco più tardi sarà sempre lui a trovare la rete che regala la vittoria ai suoi con una giocata che beffa Salvoni. Per Calamassi e i suoi ragazzi, un successo molto importante in ottica campionato. CALCIATORI PIU': Neri, Cappelli (Casciana T.); Borghini, De Simone (Tuttocuoio).

TUTTOCUOIO: Matteoli, Borghini, Rinaldi, Caradonna, De Simone, Pappalardo, Petova, Greku, Lapi, Caponi N., Sarno. A disp.: Luciano, Mainardi, Peruzzi, Meta, Ali&ugrave;, Mazzeo, Zarku. All.: Calamassi.<br >CASCIANA T.: Salvoni, Bini T., Bini M., Cantini, El Madoun, Francalanci, Giannini, Martolini, Mattonai, Neri, Pantani, Rocchi, Seeberger, Senesi, Tomas, Cappelli. All.: Volterrani.<br > RETI: Ali&ugrave;. La gara di oggi tra Tuttocuoio e Casciana T. avrebbe anche potuto concludersi in parit&agrave;, viste le occasioni da entrambe le parti, ma la compagine casalinga &egrave; pi&ugrave; brava a tenere fino alla fine e a mettere in difficolt&agrave; gli avversari soprattutto a dieci minuti dalla fine. Nel primo tempo &egrave; per&ograve; il Casciana a mettersi per primo in mostra, al 7' Neri prova il tiro dai venti metri, ma Matteoli para. Qualche minuto pi&ugrave; tardi, un'altra occasione per gli ospiti con Mattonai che conclude di poco fuori. Risponde Petova per il Tuttocuoio, ma si fa anticipare da Salvoni. Anche Lapi ci prova qualche minuto dopo, ma non &egrave; pi&ugrave; fortunato del compagno. Sul finire del primo tempo, &egrave; ancora il Casciana ad essere protagonista: Cappelli colpisce la traversa e poco dopo un compagno trova il palo. Nel secondo tempo &egrave; ancora la squadra ospite a cercare il goal con un tiro al volo, ma non c'&egrave; niente da fare. Il Tuttocuoio non vuole essere da meno e lancia Lapi verso la porta, ma il suo tiro sfiora il palo. Siamo quasi in conclusione di gara, il Tuttocuoio pressa meglio l'avversario e prova il tutto per tutto; prima sbaglia con Ali&ugrave; una ghiotta occasione, ma poco pi&ugrave; tardi sar&agrave; sempre lui a trovare la rete che regala la vittoria ai suoi con una giocata che beffa Salvoni. Per Calamassi e i suoi ragazzi, un successo molto importante in ottica campionato. <b>CALCIATORI PIU': Neri, Cappelli (Casciana T.); Borghini, De Simone (Tuttocuoio).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI