• Allievi B GIR.C
  • Sorms S.Mauro
  • 1 - 2
  • Florence S.C.


SORMS S.MAURO: Duli, Del Bene, Tekagne, Dilizio, Scaffai, Bruno, Memoli, Pisa, Biancalani, Russo, Amir. A disp.: Giorgi, Fraschini, Tutone, Bianchi, Lasignora, Torelli. All.: Marco Gonfia.
FLORENCE: Mugnai, Tirenni, Pratesi, Grazi, Cecchino, Cesarino, Guarnieri, Mercatali, Romanelli, Montalbano. A disp.: Martinetti, Fusi, Mazzotti, Zoppi, Angioloni, Zingale, Prucher. All.: Filippo Mannori.

ARBITRO: Morris di Prato.

RETI: Sassetti 2, Bruno.



Decisa totalmente dai rigori questa partita tra Sorms S.Mauro e Florence: dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato, che finisce sul punteggio di 0-0, si passa a una ripresa che racconterà di ben tre calci di rigore e una espulsione per i padroni di casa in occasione del primo penalty di giornata. La partita, almeno nel primo tempo, rimane molto equilibrata e povera di soluzioni da rete, sia da una parte che dall'altra, con nessuna delle due formazioni che riesce a interrompere la lunga fase di studio e a infliggere il primo colpo. Clamorosamente nel secondo tempo, subito dopo pochi minuti dal fischio dell'arbitro che sancisce l'inizio della ripresa, c'è già il primo episodio importante della gara: Romanelli tira nello specchio della porta, e la palla sembrerebbe insaccarsi, se non che Tekagne interviene d'istinto con la mano sulla riga sventando il gol ma non senza rimediare un cartellino rosso che peserà tantissimo tra le file dei padroni di casa. Sul dischetto si incarica della battuta Sassetti che non inganna Duli, ma riesce comunque a segnare il gol del vantaggio. Non passa molto tempo che l'arbitro sarà costretto ancora a fischiare un altro calcio di rigore contro il Sorms, sempre per un fallo di mano, questa volta senza conseguenze troppo vistose, che porterà comunque allo 0-2 per gli ospiti, sempre con Sassetti. La reazione del S.Mauro si farà sentire, ma non si realizzerà fino a quando anche i padroni di casa non otterranno un calcio di rigore, quello dell'1-2, battuto e trasformato da Bruno, che però non basterà a dare la spinta giusta per arrivare al pareggio per 2-2, nonostante due buone occasioni per Fraschini e Bianchi, lasciando così invariato il risultato fino al triplice fischio finale che sancisce la vittoria della Florence, brava e cinica a uscire con tre punti da una sfida così ardua.
Calciatoripiù: Tekagne, Bruno
(Sorms S. Mauro), Sassetti, Guarnieri e Pratesi (Florence).

SORMS S.MAURO: Duli, Del Bene, Tekagne, Dilizio, Scaffai, Bruno, Memoli, Pisa, Biancalani, Russo, Amir. A disp.: Giorgi, Fraschini, Tutone, Bianchi, Lasignora, Torelli. All.: Marco Gonfia.<br >FLORENCE: Mugnai, Tirenni, Pratesi, Grazi, Cecchino, Cesarino, Guarnieri, Mercatali, Romanelli, Montalbano. A disp.: Martinetti, Fusi, Mazzotti, Zoppi, Angioloni, Zingale, Prucher. All.: Filippo Mannori.<br > ARBITRO: Morris di Prato.<br > RETI: Sassetti 2, Bruno. Decisa totalmente dai rigori questa partita tra Sorms S.Mauro e Florence: dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato, che finisce sul punteggio di 0-0, si passa a una ripresa che racconter&agrave; di ben tre calci di rigore e una espulsione per i padroni di casa in occasione del primo penalty di giornata. La partita, almeno nel primo tempo, rimane molto equilibrata e povera di soluzioni da rete, sia da una parte che dall'altra, con nessuna delle due formazioni che riesce a interrompere la lunga fase di studio e a infliggere il primo colpo. Clamorosamente nel secondo tempo, subito dopo pochi minuti dal fischio dell'arbitro che sancisce l'inizio della ripresa, c'&egrave; gi&agrave; il primo episodio importante della gara: Romanelli tira nello specchio della porta, e la palla sembrerebbe insaccarsi, se non che Tekagne interviene d'istinto con la mano sulla riga sventando il gol ma non senza rimediare un cartellino rosso che peser&agrave; tantissimo tra le file dei padroni di casa. Sul dischetto si incarica della battuta Sassetti che non inganna Duli, ma riesce comunque a segnare il gol del vantaggio. Non passa molto tempo che l'arbitro sar&agrave; costretto ancora a fischiare un altro calcio di rigore contro il Sorms, sempre per un fallo di mano, questa volta senza conseguenze troppo vistose, che porter&agrave; comunque allo 0-2 per gli ospiti, sempre con Sassetti. La reazione del S.Mauro si far&agrave; sentire, ma non si realizzer&agrave; fino a quando anche i padroni di casa non otterranno un calcio di rigore, quello dell'1-2, battuto e trasformato da Bruno, che per&ograve; non baster&agrave; a dare la spinta giusta per arrivare al pareggio per 2-2, nonostante due buone occasioni per Fraschini e Bianchi, lasciando cos&igrave; invariato il risultato fino al triplice fischio finale che sancisce la vittoria della Florence, brava e cinica a uscire con tre punti da una sfida cos&igrave; ardua. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tekagne, Bruno</b> (Sorms S. Mauro), <b>Sassetti, Guarnieri </b>e <b>Pratesi </b>(Florence).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI