• Allievi Provinciali
  • Seano 1948
  • 0 - 2
  • Laurenziana


SEANO: Rusanu, Zouhair, Sottile, Minerva, Rera, Ferrillo, Indriolo, Lai, Vaiani, Pacini, Maggini. A disp.: Lorenti, Ciolini, Parrotta, Giabbani, Pratesi, Roggi L., Roggi E.. All. Ponticelli.
LAURENZIANA: Marinai Matteo, Rolle, Amoroso, Bartolini, Troise, Giovannini, Buti, Bruschi, Marinai Niccolò, Loreto, Berti. A disp.: Mordini, Landi, Bensaja, Utari, Zeoli. All. Vannini.

ARBITRO: Blasi di Prato.

RETI: Bruschi, Utari.



Con un gol per tempo la Laurenziana passa in casa del Seano. Tre punti preziosi per la truppa fiorentina guidata da Vannini che resta, così, agganciata ai vertici della classifica. I padroni di casa hanno servito molte palle lunghe per cercare i due appostati in avanti, ma gli ospiti sono stati bravi a tamponare e, pur non giocando bene, hanno tenuto sempre la partita sotto controllo. Non ho visto il bel gioco - ha ammesso il tecnico Vannini a fine gara - in altre partite abbiamo fatto meglio. Comunque vincere fa sempre bene e così ci prendiamo questi tre punti meritati . Il gol che sblocca il match arriva a metà del primo tempo: cross dalla destra e colpo di testa ravvicinato di Bruschi. Nel secondo tempo il raddoppio della Laurenziana: verticalizzazione in velocità e Utari batte il portiere in uscita. Nel mezzo altre occasioni che hanno vivacizzato la partita. Calciatorepiù: Utari (Laurenziana).

SEANO: Rusanu, Zouhair, Sottile, Minerva, Rera, Ferrillo, Indriolo, Lai, Vaiani, Pacini, Maggini. A disp.: Lorenti, Ciolini, Parrotta, Giabbani, Pratesi, Roggi L., Roggi E.. All. Ponticelli.<br >LAURENZIANA: Marinai Matteo, Rolle, Amoroso, Bartolini, Troise, Giovannini, Buti, Bruschi, Marinai Niccol&ograve;, Loreto, Berti. A disp.: Mordini, Landi, Bensaja, Utari, Zeoli. All. Vannini.<br > ARBITRO: Blasi di Prato.<br > RETI: Bruschi, Utari. Con un gol per tempo la Laurenziana passa in casa del Seano. Tre punti preziosi per la truppa fiorentina guidata da Vannini che resta, cos&igrave;, agganciata ai vertici della classifica. I padroni di casa hanno servito molte palle lunghe per cercare i due appostati in avanti, ma gli ospiti sono stati bravi a tamponare e, pur non giocando bene, hanno tenuto sempre la partita sotto controllo. Non ho visto il bel gioco - ha ammesso il tecnico Vannini a fine gara - in altre partite abbiamo fatto meglio. Comunque vincere fa sempre bene e cos&igrave; ci prendiamo questi tre punti meritati . Il gol che sblocca il match arriva a met&agrave; del primo tempo: cross dalla destra e colpo di testa ravvicinato di Bruschi. Nel secondo tempo il raddoppio della Laurenziana: verticalizzazione in velocit&agrave; e Utari batte il portiere in uscita. Nel mezzo altre occasioni che hanno vivacizzato la partita. <b>Calciatorepi&ugrave;: Utari </b>(Laurenziana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI