• Allievi B GIR.D
  • Real Vinci
  • 0 - 1
  • Montespertoli


REAL VINCI: Andreuccetti, Salvatore, Felix, Sigillo, Torrini, Montesano, Gozzi, Calafiore, Ken, Romanelli, Mascarello. A disp.: Semeraro, Stefanon, Lapi, Gabbanini, Gaetani, Bertelli, Marradi. All.: Gionata Berni.
MONTESPERTOLI: Sabatini, Dogariu, Bianchi, Salis, Tanini, Mungai, Di Biasi, Papini, Volpi, Lotti, Carfagnin. A disp.: Amerighi, Scardi, Buttinelli, Checchi. All.: Stefano Ceccatelli.

ARBITRO: Meacci di Empoli.

RETI: Volpi.



Sconfitta immeritata per il Real Vinci, che mostra un buon carattere e un bel gioco contro un Montespertoli molto fisico e soprattutto cinico. La squadra di casa ha affrontato a viso aperto e, a tratti, ha saputo mettere in seria difficoltà un avversario sulla carta più forte, e, proveniente da una serie di risultati positivi che lo hanno spinto in posizioni di classifica molto buone. Probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto e equo in questo match, visto che i padroni di casa hanno creato molto, ma senza però essere molto precisi in zona gol, e gli ospiti hanno avuto poche occasioni, avendo però il pregio di aver capitalizzato la vera e unica palla gol che è loro capitata. Dopo un primo tempo in cui c'è una sola occasione per parte per le due formazioni, ma tanta intensità a livello di gioco, arriva la ripresa, in cui gli ospiti riescono a trovare la via del gol: dopo un rinvio di Sabatini la palla sfila in mezzo a due giocatori del Real Vinci che si scontrano testa a testa e vanno a terra, l'arbitro non interrompe il gioco, e Volpi si ritrova da solo davanti a Andreuccetti e lo batte segnando lo 0-1, suscitando non poche proteste da parte dei padroni di casa, che volevano l'interruzione del gioco da parte del direttore di gara per lo scontro tra i ragazzi. Il secondo tempo parla poi della reazione del Real Vinci, che però non crea delle vere e proprie situazioni pericolose da gol, anzi è solo grazie ad Andreuccetti, che compie una grande parata nel finale, se la partita non finisce 0-2. Il problema del Real Vinci è sempre il solito: tanto impegno e tanto gioco, ma i gol latitano. Peccato davvero, ma mister Berni non può che dirsi soddisfatto della prestazione di questo sabato pomeriggio da parte dei suoi ragazzi. Vittoria importante invece per il Montespertoli, che continua a vincere e ad inanellare risultati positivi, riuscendo a superare, con il minimo sforzo, ma non senza sofferenze, una squadra compatta e imprevedibile come il Real Vinci.
Calciatoripiù
: Andreuccetti per il Real Vinci e Volpi per il Montespertoli.

REAL VINCI: Andreuccetti, Salvatore, Felix, Sigillo, Torrini, Montesano, Gozzi, Calafiore, Ken, Romanelli, Mascarello. A disp.: Semeraro, Stefanon, Lapi, Gabbanini, Gaetani, Bertelli, Marradi. All.: Gionata Berni.<br >MONTESPERTOLI: Sabatini, Dogariu, Bianchi, Salis, Tanini, Mungai, Di Biasi, Papini, Volpi, Lotti, Carfagnin. A disp.: Amerighi, Scardi, Buttinelli, Checchi. All.: Stefano Ceccatelli.<br > ARBITRO: Meacci di Empoli.<br > RETI: Volpi. Sconfitta immeritata per il Real Vinci, che mostra un buon carattere e un bel gioco contro un Montespertoli molto fisico e soprattutto cinico. La squadra di casa ha affrontato a viso aperto e, a tratti, ha saputo mettere in seria difficolt&agrave; un avversario sulla carta pi&ugrave; forte, e, proveniente da una serie di risultati positivi che lo hanno spinto in posizioni di classifica molto buone. Probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto e equo in questo match, visto che i padroni di casa hanno creato molto, ma senza per&ograve; essere molto precisi in zona gol, e gli ospiti hanno avuto poche occasioni, avendo per&ograve; il pregio di aver capitalizzato la vera e unica palla gol che &egrave; loro capitata. Dopo un primo tempo in cui c'&egrave; una sola occasione per parte per le due formazioni, ma tanta intensit&agrave; a livello di gioco, arriva la ripresa, in cui gli ospiti riescono a trovare la via del gol: dopo un rinvio di Sabatini la palla sfila in mezzo a due giocatori del Real Vinci che si scontrano testa a testa e vanno a terra, l'arbitro non interrompe il gioco, e Volpi si ritrova da solo davanti a Andreuccetti e lo batte segnando lo 0-1, suscitando non poche proteste da parte dei padroni di casa, che volevano l'interruzione del gioco da parte del direttore di gara per lo scontro tra i ragazzi. Il secondo tempo parla poi della reazione del Real Vinci, che per&ograve; non crea delle vere e proprie situazioni pericolose da gol, anzi &egrave; solo grazie ad Andreuccetti, che compie una grande parata nel finale, se la partita non finisce 0-2. Il problema del Real Vinci &egrave; sempre il solito: tanto impegno e tanto gioco, ma i gol latitano. Peccato davvero, ma mister Berni non pu&ograve; che dirsi soddisfatto della prestazione di questo sabato pomeriggio da parte dei suoi ragazzi. Vittoria importante invece per il Montespertoli, che continua a vincere e ad inanellare risultati positivi, riuscendo a superare, con il minimo sforzo, ma non senza sofferenze, una squadra compatta e imprevedibile come il Real Vinci. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Andreuccetti </b>per il Real Vinci e <b>Volpi </b>per il Montespertoli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI