• Giovanissimi B GIR.A
  • Aquila Montevarchi
  • 0 - 3
  • Arno Laterina


AQUILA MONTEVARCHI: Dori, Napoli, Guivizzani, Ezzarouali, Giovinazzo, Brandi, Martini, Ribes, Gariate, Pugliese, Venosa. A disp.: Ubirti, Canali, Matteucci, Pratini, Hu, Ciofi. All.: Picchioni.
ARNO LATERINA: Nofri, Lomarini, Falchi, Bacciarini, Baglioni, Acquisti, Falcone, Marraghini, Giannerini, Torzoni, Di Giuseppe. A disp.: Amatucci, Aquilano, Aboemei, Castellucci. All.: Sereni.

ARBITRO: Luzaj sez. Valdarno.

RETI: 10' Giannerini, 20' Di Giuseppe, 68' Amatucci.



Ancora una partita importante per i ragazzi di mister Sereni, sul campo difficile di un Montevarchi che vuole in tutti i modi fermare la capolista ancora imbattuta in una partita dal pronostico incerto essendo un derby. Parte subito bene però l'Arno Laterina determinata a fare risultato pieno: dopo 10 minuti una bella azione sulla destra iniziata da Lomarini vede la palla andare verso Di Giuseppe che mette a centro area dove Giannerini con un bel piatto destro al volo ribadisce in rete ed è 1-0. La partita si mette subito bene per il Laterina che dopo essere passata in vantaggio resta addirittura con un uomo in più per l'espulsione del numero 10 Pugliese per proteste verso l'arbitro. I ragazzi di Sereni approfittano subito della situazione e trovano il raddoppio con una bellissima azione personale di Di Giuseppe che, lanciato in velocità, entra in area e con uno splendido diagonale al secondo palo fa 2-0. Partita praticamente chiusa, si va così a bere un the caldo. La ripresa non cambia segno, praticamente l'Arno Laterina controlla bene il risultato senza concedere niente agli avversari che in tutti i modi vogliono cercare di riaprire il risultato; ancora una volta poi il Laterina con un'altra bella azione trova il 3-0 con Amatucci. Finisce così in bellezza la prima parte del campionato con l'Arno Laterina imbattuto che passerà con tranquillità le vacanze natalizie, pronto ad iniziare il nuovo anno con ancora più determinazione per mantenere la testa della classifica.

l.n. AQUILA MONTEVARCHI: Dori, Napoli, Guivizzani, Ezzarouali, Giovinazzo, Brandi, Martini, Ribes, Gariate, Pugliese, Venosa. A disp.: Ubirti, Canali, Matteucci, Pratini, Hu, Ciofi. All.: Picchioni.<br >ARNO LATERINA: Nofri, Lomarini, Falchi, Bacciarini, Baglioni, Acquisti, Falcone, Marraghini, Giannerini, Torzoni, Di Giuseppe. A disp.: Amatucci, Aquilano, Aboemei, Castellucci. All.: Sereni.<br > ARBITRO: Luzaj sez. Valdarno.<br > RETI: 10' Giannerini, 20' Di Giuseppe, 68' Amatucci. Ancora una partita importante per i ragazzi di mister Sereni, sul campo difficile di un Montevarchi che vuole in tutti i modi fermare la capolista ancora imbattuta in una partita dal pronostico incerto essendo un derby. Parte subito bene per&ograve; l'Arno Laterina determinata a fare risultato pieno: dopo 10 minuti una bella azione sulla destra iniziata da Lomarini vede la palla andare verso Di Giuseppe che mette a centro area dove Giannerini con un bel piatto destro al volo ribadisce in rete ed &egrave; 1-0. La partita si mette subito bene per il Laterina che dopo essere passata in vantaggio resta addirittura con un uomo in pi&ugrave; per l'espulsione del numero 10 Pugliese per proteste verso l'arbitro. I ragazzi di Sereni approfittano subito della situazione e trovano il raddoppio con una bellissima azione personale di Di Giuseppe che, lanciato in velocit&agrave;, entra in area e con uno splendido diagonale al secondo palo fa 2-0. Partita praticamente chiusa, si va cos&igrave; a bere un the caldo. La ripresa non cambia segno, praticamente l'Arno Laterina controlla bene il risultato senza concedere niente agli avversari che in tutti i modi vogliono cercare di riaprire il risultato; ancora una volta poi il Laterina con un'altra bella azione trova il 3-0 con Amatucci. Finisce cos&igrave; in bellezza la prima parte del campionato con l'Arno Laterina imbattuto che passer&agrave; con tranquillit&agrave; le vacanze natalizie, pronto ad iniziare il nuovo anno con ancora pi&ugrave; determinazione per mantenere la testa della classifica. l.n.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI