• Giovanissimi B GIR.A
  • San Giovanni V.
  • 3 - 2
  • Indomita Quarata


SANGIOVANNI VALD.: Betti, Fabbrucci, Ciucani, Ciolli, Focardi, Spataffi, Ghiori, Grazzini, Milli, Minga, Aliu. A disp.: Deventi, Biagianti, Crolla, Credenti. All.: Andrea Buset.
IND.QUARATA: Rossi, Alì, Procelli, Mastrocola, Angiolini, Salvi, Bonarini, Baldini, Squarcialupi, Kakaci, Cuccoli. A disp.: Limoni, Mariotti, Tantari, Berbeglia M., Berbeglia F., Castaldo. All.: Francesco Ulivi.

ARBITRO: Vizzini sez. Valdarno.

RETI: Minga, 2 Aliu; Castaldo, Baldini.



Il Sangiovanni Valdarno vince e rimane in scia della capolista Arno Laterina. La formazione di Buset si impone per 3-2 sull'Indomita Quarata, al termine di una partita combattuta e ricca di ribaltamenti di fronte, principalmente nel secondo tempo. La prima frazione di gara, infatti, è per lo più di marca Sangiovanni: i padroni di casa tengono in mano le redini del match e si portano sul 2-0. Prima è Minga a sbloccare la partita sugli sviluppi di un contropiede, con una conclusione dal limite dell'area; poi ci pensa Aliu a raddoppiare, ben servito dalla sinistra da Spataffi. Poi il Sangiovanni colpisce anche una traversa con Ghiori. Anche il Quarata non demerita, ma la formazione di Ulivi si vede soprattutto nel secondo tempo. Gli ospiti, infatti, accorciano le distanze con Castaldo, in contropiede, con una conclusione dal limite che si insacca all'angolino. La partita è riaperta, ma i padroni di casa ristabiliscono subito le distanze, segnando il 3-1 ancora con Aliu, con un bel destro ad incrociare. Il Quarata non demorde e accorcia di nuovo le distanze con Baldini: sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti, il giocatore ospite stoppa il pallone di petto, si gira, salta un avversario e conclude rasoterra sul secondo palo. Sul 3-2 il volto della gara non cambierà più, ma le emozioni ci saranno fino alla fine. I padroni di casa colpiscono un altro palo con Aliu ed è bravo Limoni, subentrato, a sbarrare la porta in più di un'occasione. Anche il Quarata non è da meno e crea diverse buone occasioni in avanti, ma la vittoria rimane saldamente in mano ai padroni di casa.
Calciatoripiù: Spataffi e Aliu
(Sangiovanni Vald.), Limoni, classe 2001, subentrato, compie belle uscite e parate, e Baldini, autore di un bellissimo gol (Ind.Quarata).

SANGIOVANNI VALD.: Betti, Fabbrucci, Ciucani, Ciolli, Focardi, Spataffi, Ghiori, Grazzini, Milli, Minga, Aliu. A disp.: Deventi, Biagianti, Crolla, Credenti. All.: Andrea Buset. <br >IND.QUARATA: Rossi, Al&igrave;, Procelli, Mastrocola, Angiolini, Salvi, Bonarini, Baldini, Squarcialupi, Kakaci, Cuccoli. A disp.: Limoni, Mariotti, Tantari, Berbeglia M., Berbeglia F., Castaldo. All.: Francesco Ulivi. <br > ARBITRO: Vizzini sez. Valdarno.<br > RETI: Minga, 2 Aliu; Castaldo, Baldini. Il Sangiovanni Valdarno vince e rimane in scia della capolista Arno Laterina. La formazione di Buset si impone per 3-2 sull'Indomita Quarata, al termine di una partita combattuta e ricca di ribaltamenti di fronte, principalmente nel secondo tempo. La prima frazione di gara, infatti, &egrave; per lo pi&ugrave; di marca Sangiovanni: i padroni di casa tengono in mano le redini del match e si portano sul 2-0. Prima &egrave; Minga a sbloccare la partita sugli sviluppi di un contropiede, con una conclusione dal limite dell'area; poi ci pensa Aliu a raddoppiare, ben servito dalla sinistra da Spataffi. Poi il Sangiovanni colpisce anche una traversa con Ghiori. Anche il Quarata non demerita, ma la formazione di Ulivi si vede soprattutto nel secondo tempo. Gli ospiti, infatti, accorciano le distanze con Castaldo, in contropiede, con una conclusione dal limite che si insacca all'angolino. La partita &egrave; riaperta, ma i padroni di casa ristabiliscono subito le distanze, segnando il 3-1 ancora con Aliu, con un bel destro ad incrociare. Il Quarata non demorde e accorcia di nuovo le distanze con Baldini: sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti, il giocatore ospite stoppa il pallone di petto, si gira, salta un avversario e conclude rasoterra sul secondo palo. Sul 3-2 il volto della gara non cambier&agrave; pi&ugrave;, ma le emozioni ci saranno fino alla fine. I padroni di casa colpiscono un altro palo con Aliu ed &egrave; bravo Limoni, subentrato, a sbarrare la porta in pi&ugrave; di un'occasione. Anche il Quarata non &egrave; da meno e crea diverse buone occasioni in avanti, ma la vittoria rimane saldamente in mano ai padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Spataffi e Aliu</b> (Sangiovanni Vald.), <b>Limoni</b>, classe 2001, subentrato, compie belle uscite e parate, e <b>Baldini</b>, autore di un bellissimo gol (Ind.Quarata).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI