• Allievi B GIR.D
  • Santa Maria
  • 5 - 0
  • Sorms S.Mauro


SANTA MARIA: Cioli, Rosi, Vignozzi, Bargiacchi, Toni, Del Vigo, Salvadori, Francioni, Carraro , Parri, Moussa, Ceccarini, Rigoli, Bencini, Ruggero, Fathi. All.: Giunti.
SORMS: Bartolini, Nicchi, Belli, Fatta, Nosi, Ielattro, Maraghelli, Cucuzza, Villoresi, Bacci, Desideri, Bianchi, Biganzoli, Parigi, Fischi, Conticini, Bagnini. All.: Montanari.

RETI: Parri 3, Moussa, Bencini.



Test-match importante per il S. Maria di mister Giunti, che deve confermare le ottime prestazioni offerte nell'anno precedente. Quello che li vede opposti alla Sorms è un esame che verrà passato ottimamente dai gialloblu, anche se gli ospiti nel primo tempo hanno dato del filo da torcere, si sono difesi bene e in più di un'occasione sono andati a un passo dal gol. È stata una gara a due volti: nei primi 10 minuti c'è solo la Sorms, che sfiora il gol prima con Villorese poi con Desideri. Il S. Maria resta acquattato nella sua metà campo fino al 15', quando Del Vigo lancia in profondità Parri che dopo una sgroppata lungo la fascia sinistra piazza la palla sul palo lontano con una spettacolare volée d'esterno destro. La Sorms non si arrende e si lancia in attacco alla ricerca del pareggio, ma l'attenta retroguardia capeggiata da Rosi non si fa anticipare. Il Santa Maria non sta a guardare e va a un passo dal gol con Parri prima e con Moussa poi.
Nell'intervallo Giunti striglia suoi e corregge alcuni errori, e infatti la squadra che entra in campo nella ripresa è tutta diversa: passano cinque minuti e Salvadori va a battere un calcio d'angolo, al centro dell'area di rigore Moussa si libera della marcatura e con un gran colpo di testa fa 2-0. A stretto giro arriva anche il 3-0, firmato da Parri su uno splendido assist di Bencini. I padroni di casa pare avere la partita in mano, eppure al 25' la Sorms ha l'occasione per segnare il gol della bandiera ma colpisce la traversa. Un'altro gol per Parri al 27', che prima recupera il pallone a centrocampo, poi brucia in velocità tutta la difesa avversaria e infine batte il numero 1 della Sorms con un tiro potente e preciso. Allo scadere Bencini chiude il conto trasformando in gol un pregevole assist di Fathi.
Calciatoripiù
: Bencini, Fathi, Toni (Santa Maria); Bartolini, Villoresi (Sorms).

SANTA MARIA: Cioli, Rosi, Vignozzi, Bargiacchi, Toni, Del Vigo, Salvadori, Francioni, Carraro , Parri, Moussa, Ceccarini, Rigoli, Bencini, Ruggero, Fathi. All.: Giunti.<br >SORMS: Bartolini, Nicchi, Belli, Fatta, Nosi, Ielattro, Maraghelli, Cucuzza, Villoresi, Bacci, Desideri, Bianchi, Biganzoli, Parigi, Fischi, Conticini, Bagnini. All.: Montanari.<br > RETI: Parri 3, Moussa, Bencini. Test-match importante per il S. Maria di mister Giunti, che deve confermare le ottime prestazioni offerte nell'anno precedente. Quello che li vede opposti alla Sorms &egrave; un esame che verr&agrave; passato ottimamente dai gialloblu, anche se gli ospiti nel primo tempo hanno dato del filo da torcere, si sono difesi bene e in pi&ugrave; di un'occasione sono andati a un passo dal gol. &Egrave; stata una gara a due volti: nei primi 10 minuti c'&egrave; solo la Sorms, che sfiora il gol prima con Villorese poi con Desideri. Il S. Maria resta acquattato nella sua met&agrave; campo fino al 15', quando Del Vigo lancia in profondit&agrave; Parri che dopo una sgroppata lungo la fascia sinistra piazza la palla sul palo lontano con una spettacolare vol&eacute;e d'esterno destro. La Sorms non si arrende e si lancia in attacco alla ricerca del pareggio, ma l'attenta retroguardia capeggiata da Rosi non si fa anticipare. Il Santa Maria non sta a guardare e va a un passo dal gol con Parri prima e con Moussa poi. <br >Nell'intervallo Giunti striglia suoi e corregge alcuni errori, e infatti la squadra che entra in campo nella ripresa &egrave; tutta diversa: passano cinque minuti e Salvadori va a battere un calcio d'angolo, al centro dell'area di rigore Moussa si libera della marcatura e con un gran colpo di testa fa 2-0. A stretto giro arriva anche il 3-0, firmato da Parri su uno splendido assist di Bencini. I padroni di casa pare avere la partita in mano, eppure al 25' la Sorms ha l'occasione per segnare il gol della bandiera ma colpisce la traversa. Un'altro gol per Parri al 27', che prima recupera il pallone a centrocampo, poi brucia in velocit&agrave; tutta la difesa avversaria e infine batte il numero 1 della Sorms con un tiro potente e preciso. Allo scadere Bencini chiude il conto trasformando in gol un pregevole assist di Fathi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bencini</b>, <b>Fathi</b>, <b>Toni </b>(Santa Maria); <b>Bartolini</b>, <b>Villoresi </b>(Sorms).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI