• Allievi B GIR.D
  • Ponzano
  • 10 - 0
  • Giovani Vinci


PONZANO: Bartolozzi, Mati, Maestrelli, Peruzzi, Carboncini, Fontanelli, Nieri F., Fiore, Marini, Dabraio, Ulivieri. A disp.: De Cicco, Maggiori, Nieri M., Romano, Lombardi, Gargelli, Marasco. All.: Del Tito.
GIOV. VINCI: Allegri, Cinelli, Cerbioni, Giannone, Liguori, Zaccardo, Imad, Igli, Hamsa, De Tommasi, Ayub. A disp.: Fara, Serra, Giunti, Cristian. All.: Santino Specula.

RETI: 6 Marini, Ulivieri, Dabraio, Lombardi, Romano.



Tutto facile per il Ponzano nella gara interna contro il Vinci. basta un tempo infatti ai ragazzi di mister Del Tito per realizzare ben sei reti e chiudere di fatto anticipatamente il match. Poca grinta invece per la formazione ospite, apparsa giù di tono fin dai minuti iniziali dell'incontro. C'è da dire anche, però, che mister Specula ha dovuto fare ancora una volta di necessità virtù, considerata l'assenza - ormai da tempo - dei tre giocatori d'attacco più importanti con i quali aveva iniziato l'annata. Mattatore dell'incontro, anche se ormai non fa più notizia, è stato bomber Marini, che ha saputo sfruttare al meglio la linea di difesa molto alta della formazione ospite per cogliere d'infilata gli avversari e realizzare addirittura sei reti, quasi tutte in fotocopia. Nemmeno nella ripresa, dopo il riposo negli spogliatoi, il Vinci è riuscito a rialzare la testa e a creare grossi grattacapi alla retroguardia avversaria. A risultare letali sono stati invece i locali, capaci di realizzare altre quattro reti e fissare il punteggio sul definitivo 10 a 0. Gli altri marcatori: Ulivieri, Dabraio. Lombardi e Romano.

PONZANO: Bartolozzi, Mati, Maestrelli, Peruzzi, Carboncini, Fontanelli, Nieri F., Fiore, Marini, Dabraio, Ulivieri. A disp.: De Cicco, Maggiori, Nieri M., Romano, Lombardi, Gargelli, Marasco. All.: Del Tito.<br >GIOV. VINCI: Allegri, Cinelli, Cerbioni, Giannone, Liguori, Zaccardo, Imad, Igli, Hamsa, De Tommasi, Ayub. A disp.: Fara, Serra, Giunti, Cristian. All.: Santino Specula.<br > RETI: 6 Marini, Ulivieri, Dabraio, Lombardi, Romano. Tutto facile per il Ponzano nella gara interna contro il Vinci. basta un tempo infatti ai ragazzi di mister Del Tito per realizzare ben sei reti e chiudere di fatto anticipatamente il match. Poca grinta invece per la formazione ospite, apparsa gi&ugrave; di tono fin dai minuti iniziali dell'incontro. C'&egrave; da dire anche, per&ograve;, che mister Specula ha dovuto fare ancora una volta di necessit&agrave; virt&ugrave;, considerata l'assenza - ormai da tempo - dei tre giocatori d'attacco pi&ugrave; importanti con i quali aveva iniziato l'annata. Mattatore dell'incontro, anche se ormai non fa pi&ugrave; notizia, &egrave; stato bomber Marini, che ha saputo sfruttare al meglio la linea di difesa molto alta della formazione ospite per cogliere d'infilata gli avversari e realizzare addirittura sei reti, quasi tutte in fotocopia. Nemmeno nella ripresa, dopo il riposo negli spogliatoi, il Vinci &egrave; riuscito a rialzare la testa e a creare grossi grattacapi alla retroguardia avversaria. A risultare letali sono stati invece i locali, capaci di realizzare altre quattro reti e fissare il punteggio sul definitivo 10 a 0. Gli altri marcatori: Ulivieri, Dabraio. Lombardi e Romano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI