• Allievi B GIR.C
  • Florence S.C.
  • 1 - 8
  • Limite e Capraia


FLORENCE: Bertelli, Esposito, Ghinassi, Tino, Morrocchi, Collini, Giardi, Ibraliu, Matteucci, Rescigni, Turchi. A disp.: Cheloni. All.: Bistacchi.

LIMITE E CAPRAIA: Goretti, Peluso, Focareta, Casalini, D'Alessandro, Baggiani, Larini, Giannini, Beninato, Giacomelli, D'Agostino. A disp.: Stivè, Galletti. All.: Massimillo.


ARBITRO: Sig. Corbaglia di Empoli.


RETI: Giacomelli, Beninato 4, Matteucci, Larini 2, Peluso



Gara senza troppa storia, dominata fin dall'inizio dagli ospiti che vanno in gol già al terzo minuto. Debole e senza troppe idee la reazione della Florence che subisce gli attacchi dei ragazzi di Mister Massimillo praticamente fino alla fine del primo tempo. Al 25 c'e' anche il raddoppio da parte del centravanti del Limite che segnerà quattro degli otto gol. La gara potrebbe chiudersi alla fine del primo tempo, infatti la ripresa si apre subito con gli ospiti in rete e sarà un susseguirsi di azioni e gol per tutta la seconda frazione di gioco. A parziale scusante per i ragazzi di Bistacchi c'è da dire che il portiere è nuovo al ruolo e spesso è indeciso nelle uscite, ma la squadra nell'insieme non ha mostrato mordente e gioco di squadra apprezzabile. Buona la direzione di gara del Sig. Corbagli.

Giove FLORENCE: Bertelli, Esposito, Ghinassi, Tino, Morrocchi, Collini, Giardi, Ibraliu, Matteucci, Rescigni, Turchi. A disp.: Cheloni. All.: Bistacchi. <br >LIMITE E CAPRAIA: Goretti, Peluso, Focareta, Casalini, D'Alessandro, Baggiani, Larini, Giannini, Beninato, Giacomelli, D'Agostino. A disp.: Stiv&egrave;, Galletti. All.: Massimillo. <br > ARBITRO: Sig. Corbaglia di Empoli. <br > RETI: Giacomelli, Beninato 4, Matteucci, Larini 2, Peluso Gara senza troppa storia, dominata fin dall'inizio dagli ospiti che vanno in gol gi&agrave; al terzo minuto. Debole e senza troppe idee la reazione della Florence che subisce gli attacchi dei ragazzi di Mister Massimillo praticamente fino alla fine del primo tempo. Al 25 c'e' anche il raddoppio da parte del centravanti del Limite che segner&agrave; quattro degli otto gol. La gara potrebbe chiudersi alla fine del primo tempo, infatti la ripresa si apre subito con gli ospiti in rete e sar&agrave; un susseguirsi di azioni e gol per tutta la seconda frazione di gioco. A parziale scusante per i ragazzi di Bistacchi c'&egrave; da dire che il portiere &egrave; nuovo al ruolo e spesso &egrave; indeciso nelle uscite, ma la squadra nell'insieme non ha mostrato mordente e gioco di squadra apprezzabile. Buona la direzione di gara del Sig. Corbagli. Giove




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI