• Allievi B GIR.D
  • Virtus Gambassi
  • 1 - 7
  • Aurora Montaione


VIRTUS GAMBASSI: Petri, Di Donna, Veliraj, Russo, Ichaene, Salvadori, Bartalucci, Barnini, Veli, Gningue, Grifoni. A disp.: Kamberi, Cucini, El Moussaoui. All.: Tommaso Ceccarelli.
AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Zisa, Ascione, Clemente, Chellini, Borea, Mirashi, Borghi, Gabriele, Costagli.hindi. A disp.: Prudente, Baldi, Pozzolini, Zambon, Vaccaro Senna, Capuzzo, Ceccarelli. All.: Massimiliano Borghi.

RETI: 2 Costagli, 2 Borghi, Vaccaro Senna.hindi, Gningue, rig. Gabriele.



L'Aurora Montaione stravince il derby sul campo del Gambassi e consolida il terzo posto in classifica, avvicinandosi a grandi passi verso quota 100 gol fatti. La squadra di Borghi è abituata al sintetico ma domina su un campo in pessime condizioni dove è molto difficile giocare palla a terra. Nel primo tempo Costagli e Borghi beffano Petri dalla distanza, poi ancora Costagli fa tris e manda le squadre all'intervallo con il risultato che sembra già deciso. Il Gambassi prova ad uscire dal guscio e il punteggio si fa ancora più pesante nella ripresa dove gli arancioni danno spazio a tutta la panchina senza intaccare la qualità della prestazione: Vaccaro Senna entra e segna.hindi arrotonda con un gran gol e Borghi firma la doppietta personale, prima del gol della bandiera realizzato da Gningue per il Gambassi. Sul punteggio di 1-6 Gabriele trasforma un calcio di rigore e chiude i conti di un match mai in discussione dove il Montaione ha giocato in maniera concentrata e decisa. Il divario tra le due squadre inoltre ha fatto sì che il risultato fosse così ampio, ma i termali potevano e dovevano fare qualcosina in più.

Calciatoripiù
: mister Borghi premia tutti e 18 i suoi ragazzi per un derby che si tinge di arancione.

VIRTUS GAMBASSI: Petri, Di Donna, Veliraj, Russo, Ichaene, Salvadori, Bartalucci, Barnini, Veli, Gningue, Grifoni. A disp.: Kamberi, Cucini, El Moussaoui. All.: Tommaso Ceccarelli.<br >AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Zisa, Ascione, Clemente, Chellini, Borea, Mirashi, Borghi, Gabriele, Costagli&#46;hindi. A disp.: Prudente, Baldi, Pozzolini, Zambon, Vaccaro Senna, Capuzzo, Ceccarelli. All.: Massimiliano Borghi.<br > RETI: 2 Costagli, 2 Borghi, Vaccaro Senna&#46;hindi, Gningue, rig. Gabriele. L'Aurora Montaione stravince il derby sul campo del Gambassi e consolida il terzo posto in classifica, avvicinandosi a grandi passi verso quota 100 gol fatti. La squadra di Borghi &egrave; abituata al sintetico ma domina su un campo in pessime condizioni dove &egrave; molto difficile giocare palla a terra. Nel primo tempo Costagli e Borghi beffano Petri dalla distanza, poi ancora Costagli fa tris e manda le squadre all'intervallo con il risultato che sembra gi&agrave; deciso. Il Gambassi prova ad uscire dal guscio e il punteggio si fa ancora pi&ugrave; pesante nella ripresa dove gli arancioni danno spazio a tutta la panchina senza intaccare la qualit&agrave; della prestazione: Vaccaro Senna entra e segna&#46;hindi arrotonda con un gran gol e Borghi firma la doppietta personale, prima del gol della bandiera realizzato da Gningue per il Gambassi. Sul punteggio di 1-6 Gabriele trasforma un calcio di rigore e chiude i conti di un match mai in discussione dove il Montaione ha giocato in maniera concentrata e decisa. Il divario tra le due squadre inoltre ha fatto s&igrave; che il risultato fosse cos&igrave; ampio, ma i termali potevano e dovevano fare qualcosina in pi&ugrave;. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: mister Borghi premia tutti e 18 i suoi ragazzi per un derby che si tinge di arancione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI