• Allievi B GIR.D
  • Certaldo
  • 3 - 0
  • Sancat


CERTALDO: G. Dimitrean, Tani, Pintore, Settefonti, S. Dimitrean, El Bhit, Nencioni, Forconi, Ciampolini, Innocenti, Salvia. A disp.: Dainelli, Giomi, Spini, Falanga. All.: Franco Panichi.
SANCAT: Failli, Fagiuoli, Bartolini, Cascio, Capaldo, Ottavianelli, Infante, Scatizzi, Abde, Pampaloni. A disp.: Samì, Montelatici. All.: Antonio Console.

RETI: Innocenti, 2 Ciampolini.



Le tante assenze in difesa condannano la Sancat che si difende con ordine nella prima metà di gara salvo poi cedere di schianto in una ripresa in cui il Certaldo prende definitivamente in mano le operazioni. In verità anche nel primo tempo i viola avevano messo le mani sul match sin dai primi minuti, ma l'imprecisione e le parate di Failli avevano impedito ai ragazzi di Panichi di portarsi in vantaggio: il portiere della Sancat si supera su Innocenti e Ciampolini, che poco dopo non trova la porta così come Forconi. Si va dunque al riposo sul parziale di 0-0, anche se gli ospiti avevano provato a pungere dalle parti di Dimitrean con Pampaloni e due volte con Scatizzi. Ma nonostante mister Console avesse predicato calma e attenzione negli spogliatoi, al rientro i suoi vengono subito beffati dalla bella azione portata avanti da Ciampolini ed El Bhit che pesca Innocenti tutto solo in area. L'attaccante non ha problemi a segnare (con la complicità dell'estremo difensore avversario) e la gara si mette in discesa per un Certaldo più spigliato che chiude i conti con Ciampolini che semina il panico nella difesa avversaria e firma una doppietta. Da lì in poi tanti cambi e ritmo che cala, ma la soddisfazione di mister Panichi è quella di aver fatto giocare tutti, sebbene la prestazione non è stata esaltante. La squadra però si è ritrovata nel secondo tempo . Qualche rimpianto invece per Antonio Console: Peccato per le assenze dietro e per un risultato che poteva essere alla nostra portata dopo un primo tempo accorto .

CERTALDO: G. Dimitrean, Tani, Pintore, Settefonti, S. Dimitrean, El Bhit, Nencioni, Forconi, Ciampolini, Innocenti, Salvia. A disp.: Dainelli, Giomi, Spini, Falanga. All.: Franco Panichi.<br >SANCAT: Failli, Fagiuoli, Bartolini, Cascio, Capaldo, Ottavianelli, Infante, Scatizzi, Abde, Pampaloni. A disp.: Sam&igrave;, Montelatici. All.: Antonio Console.<br > RETI: Innocenti, 2 Ciampolini. Le tante assenze in difesa condannano la Sancat che si difende con ordine nella prima met&agrave; di gara salvo poi cedere di schianto in una ripresa in cui il Certaldo prende definitivamente in mano le operazioni. In verit&agrave; anche nel primo tempo i viola avevano messo le mani sul match sin dai primi minuti, ma l'imprecisione e le parate di Failli avevano impedito ai ragazzi di Panichi di portarsi in vantaggio: il portiere della Sancat si supera su Innocenti e Ciampolini, che poco dopo non trova la porta cos&igrave; come Forconi. Si va dunque al riposo sul parziale di 0-0, anche se gli ospiti avevano provato a pungere dalle parti di Dimitrean con Pampaloni e due volte con Scatizzi. Ma nonostante mister Console avesse predicato calma e attenzione negli spogliatoi, al rientro i suoi vengono subito beffati dalla bella azione portata avanti da Ciampolini ed El Bhit che pesca Innocenti tutto solo in area. L'attaccante non ha problemi a segnare (con la complicit&agrave; dell'estremo difensore avversario) e la gara si mette in discesa per un Certaldo pi&ugrave; spigliato che chiude i conti con Ciampolini che semina il panico nella difesa avversaria e firma una doppietta. Da l&igrave; in poi tanti cambi e ritmo che cala, ma la soddisfazione di mister Panichi &egrave; quella di aver fatto giocare tutti, sebbene la prestazione non &egrave; stata esaltante. La squadra per&ograve; si &egrave; ritrovata nel secondo tempo . Qualche rimpianto invece per Antonio Console: Peccato per le assenze dietro e per un risultato che poteva essere alla nostra portata dopo un primo tempo accorto .




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI