• Allievi B GIR.D
  • Porta Romana
  • 2 - 2
  • Montespertoli


PORTA ROMANA: Tempestini, Gori Le., Gori Lo., Trenti, Mori, Rogai, Duratori, Scarti, Rodriguez, Marchetti, Romanelli. A disp.: Valdambrini, Ortega, Matteucci, Moncada, Focardi, Doci, Duarte. All.: Marzio Mori.
MONTESPERTOLI: Abati, Giudice, Brandi, Brocchi, Lezzerini, Celano, Talamonti, Moreschi, Querci, Marchetti. A disp.: Raspollini, Nandi, Alderotti, Zekiri, Ricci, Marcacci. All.: Giuseppe Casciola.

ARBITRO: Maggini di Firenze.

RETI: Querci, Moreschi, Romanelli, Moncada.



Il Montespertoli, in vantaggio per buona parte della gara, non va oltre il pareggio sul campo del Porta Romana, primo a sbloccare il risultato e recuperare il passivo nel finale. Una sfida complicata e difficile per i padroni di casa viene amministrata nel migliori dei modi e a metà primo tempo i ragazzi di mister Mori trovano il gol. Ad aprire le danze è il colpo di testa di Romanelli. A cinque minuti dalla fine del parziale la formazione ospite trova il pareggio. Il tiro dai trenta metri di Querci è un mix di potenza e precisione, che bacia l'incrocio dei pali. Nella ripresa gli ospiti rientrano più convinti, occupano in maniera più precisa gli spazi sul campo e risultano più concreti in fase offensiva. Numerose le occasioni create, tra cui quella da cui scaturisce il gol. Una distrazione della difesa locale regala la sfera a Moreschi, che spedisce il pallone sotto la traversa. I locali reagiscono, ma senza concretizzare le occasioni create. Gli ospiti si affidano alle ripartenze e si chiudono in difesa convinti di mantenere il risultato. I locali, però, a tre minuti dalla fine trovano il gol con Moncada. Un punto che soddisfa senz'altro più il Porta Romana, bravo a non perdersi d'animo e compiere un grande recupero senza mai smettere di crederci. Un altro 2-2 per il Montespertoli condannato a pareggiare e perdere tre punti importante per proseguire in positivo un percorso di crescita.

Calciatoripiù
: Per il Montespertoli Moreschi, rientrato dall'influenza ci delizia con un gol e una prestazione da dieci e lode.

PORTA ROMANA: Tempestini, Gori Le., Gori Lo., Trenti, Mori, Rogai, Duratori, Scarti, Rodriguez, Marchetti, Romanelli. A disp.: Valdambrini, Ortega, Matteucci, Moncada, Focardi, Doci, Duarte. All.: Marzio Mori.<br >MONTESPERTOLI: Abati, Giudice, Brandi, Brocchi, Lezzerini, Celano, Talamonti, Moreschi, Querci, Marchetti. A disp.: Raspollini, Nandi, Alderotti, Zekiri, Ricci, Marcacci. All.: Giuseppe Casciola.<br > ARBITRO: Maggini di Firenze.<br > RETI: Querci, Moreschi, Romanelli, Moncada. Il Montespertoli, in vantaggio per buona parte della gara, non va oltre il pareggio sul campo del Porta Romana, primo a sbloccare il risultato e recuperare il passivo nel finale. Una sfida complicata e difficile per i padroni di casa viene amministrata nel migliori dei modi e a met&agrave; primo tempo i ragazzi di mister Mori trovano il gol. Ad aprire le danze &egrave; il colpo di testa di Romanelli. A cinque minuti dalla fine del parziale la formazione ospite trova il pareggio. Il tiro dai trenta metri di Querci &egrave; un mix di potenza e precisione, che bacia l'incrocio dei pali. Nella ripresa gli ospiti rientrano pi&ugrave; convinti, occupano in maniera pi&ugrave; precisa gli spazi sul campo e risultano pi&ugrave; concreti in fase offensiva. Numerose le occasioni create, tra cui quella da cui scaturisce il gol. Una distrazione della difesa locale regala la sfera a Moreschi, che spedisce il pallone sotto la traversa. I locali reagiscono, ma senza concretizzare le occasioni create. Gli ospiti si affidano alle ripartenze e si chiudono in difesa convinti di mantenere il risultato. I locali, per&ograve;, a tre minuti dalla fine trovano il gol con Moncada. Un punto che soddisfa senz'altro pi&ugrave; il Porta Romana, bravo a non perdersi d'animo e compiere un grande recupero senza mai smettere di crederci. Un altro 2-2 per il Montespertoli condannato a pareggiare e perdere tre punti importante per proseguire in positivo un percorso di crescita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Montespertoli <b>Moreschi</b>, rientrato dall'influenza ci delizia con un gol e una prestazione da dieci e lode.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI