• Allievi Provinciali
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 0 - 1
  • Prato Nord


SAN LORENZO C.G.: Berardi, Franceschini, Casobaldo, Giani, Machuca, Masotti, Jlassi, Fochi, Bernocchi, Verdi, Vezzani. A disp.: Baldazzi, Chimera, Morina, Bini. All.: Ludovico Bisconti.
PRATO NORD: Mazilu, Busuioc, Domi L., Gjoka, Verzì, Nikolli, Florean, Giovacchini, Hoti, Iozzolino, Robert Martinez. A disp.: Domi A., Nisco, Dockaj, Camellina, Canneti. All.: Luca Luporini.

ARBITRO: Piazzini di Prato.

RETE: Martinez Ramos.



Dopo il ko interno con il San Giusto Le B. che aveva interrotto il momento favorevole, riprende la corsa del Prato Nord che vince sul campo del San Lorenzo. Per la squadra di mister Bisconti invece, arriva l'ennesimo ko che porta i campigiani vicini allo spettro dell'ultima posizione in classifica. Nel primo tempo i padroni di casa macinano una quantità importante di gioco ed occasioni, vanificate però o all'ultimo passaggio o in fase conclusiva. A fallire le favorevoli opportunità sono Bernocchi (per due volte) e Jlassi che mancano il bersaglio. Nella ripresa il gioco si fa un po' più equilibrato, anche se la pressione è sempre dei padroni di casa. Gli ospiti tuttavia riescono ad avanzare il proprio baricentro e ripartire in qualche circostanza. A regalare i tre punti alla squadra di mister Luporini è Martinez Ramos, bravo a risolvere una mischia in area campigiana con un tocco da due passi che finisce in rete. C'è ancora tempo per rimediare per il San Lorenzo, ma questa non è la giornata giusta per i ragazzi di Bisconti che escono dal campo sconfitti.

SAN LORENZO C.G.: Berardi, Franceschini, Casobaldo, Giani, Machuca, Masotti, Jlassi, Fochi, Bernocchi, Verdi, Vezzani. A disp.: Baldazzi, Chimera, Morina, Bini. All.: Ludovico Bisconti.<br >PRATO NORD: Mazilu, Busuioc, Domi L., Gjoka, Verz&igrave;, Nikolli, Florean, Giovacchini, Hoti, Iozzolino, Robert Martinez. A disp.: Domi A., Nisco, Dockaj, Camellina, Canneti. All.: Luca Luporini.<br > ARBITRO: Piazzini di Prato.<br > RETE: Martinez Ramos. Dopo il ko interno con il San Giusto Le B. che aveva interrotto il momento favorevole, riprende la corsa del Prato Nord che vince sul campo del San Lorenzo. Per la squadra di mister Bisconti invece, arriva l'ennesimo ko che porta i campigiani vicini allo spettro dell'ultima posizione in classifica. Nel primo tempo i padroni di casa macinano una quantit&agrave; importante di gioco ed occasioni, vanificate per&ograve; o all'ultimo passaggio o in fase conclusiva. A fallire le favorevoli opportunit&agrave; sono Bernocchi (per due volte) e Jlassi che mancano il bersaglio. Nella ripresa il gioco si fa un po' pi&ugrave; equilibrato, anche se la pressione &egrave; sempre dei padroni di casa. Gli ospiti tuttavia riescono ad avanzare il proprio baricentro e ripartire in qualche circostanza. A regalare i tre punti alla squadra di mister Luporini &egrave; Martinez Ramos, bravo a risolvere una mischia in area campigiana con un tocco da due passi che finisce in rete. C'&egrave; ancora tempo per rimediare per il San Lorenzo, ma questa non &egrave; la giornata giusta per i ragazzi di Bisconti che escono dal campo sconfitti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI