• Allievi B GIR.D
  • Aurora Montaione
  • 0 - 5
  • Florence S.C.


AURORA MONTAIONE: Del Colombo, Pizzolato, Tosti, Bici, Lucchesi, Scalisi, Parentini, Pagni, Trunzo, Marconcini, Latini. A disp.: Profeti, Novelli, Sgariglia, Pazzelli, Conforti, Lepri, Alfonso. All.: Sgariglia.
FLORENCE S.C.: Bartolini, Nestucci, Acciai, Monaò, De Carlo, Lorenzoni, Cocu, Calonaci, Baldini, Gasparini, Murolo. A disp.: Galingani, Biagioni, Scandia, Romagnoli, Scarselli, Bodea, Silvestrino. All.: Storni.

ARBITRO: De Stefano di Empoli.

RETI: aut., Calonaci rig., Baldini, Nestucci, Silvestrino.



La Florence surclassa l'Aurore Montaione espugnandone il campo con l'eloquente risultato di 5-0, fissato al termine di una partita che aveva già detto molto alla fine del primo tempo, chiuso sul 3-0 in favore dei ragazzi di Storni. Il primo quarto d'ora, per la verità, è piuttosto equilibrato, ma sulla distanza esce tutta la superiorità della Florence, che sfonda a ripetizione: a sbloccare il punteggio è un'autorete locale, poi vanno a segno l'ottimo Calonaci, che dagli undici metri trasforma un rigore che lui stesso si era conquistato, e Baldini, che si stacca in area dalla marcatura e insacca un bel pallone basso dal fondo di Gasparini, travolgente sulla corsia sinistra. L'Aurora Montaione non ha la forza di reagire, così nella ripresa gli ospiti dilagano, arrotondando il risultato con le reti di Nestucci e Silvestrino.
Calciatoripiù
: Murolo e Calonaci (Florence S.C.).

AURORA MONTAIONE: Del Colombo, Pizzolato, Tosti, Bici, Lucchesi, Scalisi, Parentini, Pagni, Trunzo, Marconcini, Latini. A disp.: Profeti, Novelli, Sgariglia, Pazzelli, Conforti, Lepri, Alfonso. All.: Sgariglia.<br >FLORENCE S.C.: Bartolini, Nestucci, Acciai, Mona&ograve;, De Carlo, Lorenzoni, Cocu, Calonaci, Baldini, Gasparini, Murolo. A disp.: Galingani, Biagioni, Scandia, Romagnoli, Scarselli, Bodea, Silvestrino. All.: Storni.<br > ARBITRO: De Stefano di Empoli.<br > RETI: aut., Calonaci rig., Baldini, Nestucci, Silvestrino. La Florence surclassa l'Aurore Montaione espugnandone il campo con l'eloquente risultato di 5-0, fissato al termine di una partita che aveva gi&agrave; detto molto alla fine del primo tempo, chiuso sul 3-0 in favore dei ragazzi di Storni. Il primo quarto d'ora, per la verit&agrave;, &egrave; piuttosto equilibrato, ma sulla distanza esce tutta la superiorit&agrave; della Florence, che sfonda a ripetizione: a sbloccare il punteggio &egrave; un'autorete locale, poi vanno a segno l'ottimo Calonaci, che dagli undici metri trasforma un rigore che lui stesso si era conquistato, e Baldini, che si stacca in area dalla marcatura e insacca un bel pallone basso dal fondo di Gasparini, travolgente sulla corsia sinistra. L'Aurora Montaione non ha la forza di reagire, cos&igrave; nella ripresa gli ospiti dilagano, arrotondando il risultato con le reti di Nestucci e Silvestrino. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Murolo </b>e <b>Calonaci </b>(Florence S.C.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI