• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Giovani Vianova
  • 1 - 1
  • Pieta 2004


GIOVANI VIA NOVA: Venturini Bonaguidi, Viscio, Tassi, Bartolomei, Tabernari, Bassetti, Di Stefani, Niccolai, Sabatini, De santis. A disp.: D'Andrea, Napolitano, Leveque, Garzotto, Kuci, DI Marco, Rrakulli, Bertelli. All.: Osvaldo Romani.
PIETÀ' 2004: Bocchicchio, Arcadipane, Borgo, Bacarella, Talakhadze, Mazzanghi, Mariotti, Becchi, Gambi, Hohxa, Mancuso. A disp.: Caristia, Dal Poggetto, Tusa, Vannini. All.: Marco Zambello.

ARBITRO: Di Bella di Pistoia.

RETI: Mariotti, rig. Sabatini.



Finisce in parità la sfida tra Giovani Via Nova e Pietà 2004 che danno vita ad una partita equilibrata e combattuta dal primo all'ultimo minuto di gioco. Inizialmente la sfida vede le due squadre contratte, più attente alla fase difensiva rispetto a quella offensiva. Col passare dei minuti però le squadre si allungano e nascono le prime occasioni. l'esempio più lampante arriva al 14' quando Mancuso entra in area e con un diagonale potente colpisce in pieno la traversa. I locali provano a rispondere e nei minuti successivi si rendono insidiosi prima con Bassetti che da pochi metri si vede ribattere la conclusione dai difensori ospiti e poi con Tassi che di testa non inquadra lo specchio della porta. Dopo queste occasioni la partita si alza ulteriormente di ritmo ed è ancora una volta il Giovani Via Nova a rendersi pericoloso con De Santis che su assist di Niccolai tenta un pallonetto, su cui compie un grande intervento Bocchicchio. La prima frazione, nonostante le diverse conclusioni, termina così sullo 0-0 e alla ripresa del gioco un Pietà più convincente conquista campo E va alla conclusione con Caristia, senza tuttavia trovare il guizzo vincente. Il Giovani Via Nova soffre in questa fase della sfida ed infatti subisce il vantaggio ospite. A sbloccare il risultato ci pensa Mariotti, abile a recuperare la sfera sugli sviluppi di una conclusione terminata sul palo di Mazzinghi, per poi depositarla in rete a porta ormai sguarnita. Subito il gol i padroni di casa tentano immediatamente di reagire e pochi minuti dopo riescono a conquistare un calcio di rigore per un fallo ai danni di De Santis. Sul dischetto si presenta Sabatini che con freddezza batte Bocchicchio, ristabilendo la parità. Spinti dal gol appena realizzato i locali riescono a guadagnare campo, effettuando vari cross verso l'area ospite che però l'ottima retroguardia della Pietà respinge senza troppo affanno. La partita procede così senza particolari emozioni, lasciando immutato un risultato che permette ad entrambe le squadre di conquistare un punto importante per la propria classifica.
Calciatoripiù
: nella Pietà ottime le prove di Mariotti e Mazzinghi, mentre per il Giovani Via Nova sono da menzionare Niccolai e Sabatini.

GIOVANI VIA NOVA: Venturini Bonaguidi, Viscio, Tassi, Bartolomei, Tabernari, Bassetti, Di Stefani, Niccolai, Sabatini, De santis. A disp.: D'Andrea, Napolitano, Leveque, Garzotto, Kuci, DI Marco, Rrakulli, Bertelli. All.: Osvaldo Romani. <br >PIET&Agrave;' 2004: Bocchicchio, Arcadipane, Borgo, Bacarella, Talakhadze, Mazzanghi, Mariotti, Becchi, Gambi, Hohxa, Mancuso. A disp.: Caristia, Dal Poggetto, Tusa, Vannini. All.: Marco Zambello. <br > ARBITRO: Di Bella di Pistoia.<br > RETI: Mariotti, rig. Sabatini. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Giovani Via Nova e Piet&agrave; 2004 che danno vita ad una partita equilibrata e combattuta dal primo all'ultimo minuto di gioco. Inizialmente la sfida vede le due squadre contratte, pi&ugrave; attente alla fase difensiva rispetto a quella offensiva. Col passare dei minuti per&ograve; le squadre si allungano e nascono le prime occasioni. l'esempio pi&ugrave; lampante arriva al 14' quando Mancuso entra in area e con un diagonale potente colpisce in pieno la traversa. I locali provano a rispondere e nei minuti successivi si rendono insidiosi prima con Bassetti che da pochi metri si vede ribattere la conclusione dai difensori ospiti e poi con Tassi che di testa non inquadra lo specchio della porta. Dopo queste occasioni la partita si alza ulteriormente di ritmo ed &egrave; ancora una volta il Giovani Via Nova a rendersi pericoloso con De Santis che su assist di Niccolai tenta un pallonetto, su cui compie un grande intervento Bocchicchio. La prima frazione, nonostante le diverse conclusioni, termina cos&igrave; sullo 0-0 e alla ripresa del gioco un Piet&agrave; pi&ugrave; convincente conquista campo E va alla conclusione con Caristia, senza tuttavia trovare il guizzo vincente. Il Giovani Via Nova soffre in questa fase della sfida ed infatti subisce il vantaggio ospite. A sbloccare il risultato ci pensa Mariotti, abile a recuperare la sfera sugli sviluppi di una conclusione terminata sul palo di Mazzinghi, per poi depositarla in rete a porta ormai sguarnita. Subito il gol i padroni di casa tentano immediatamente di reagire e pochi minuti dopo riescono a conquistare un calcio di rigore per un fallo ai danni di De Santis. Sul dischetto si presenta Sabatini che con freddezza batte Bocchicchio, ristabilendo la parit&agrave;. Spinti dal gol appena realizzato i locali riescono a guadagnare campo, effettuando vari cross verso l'area ospite che per&ograve; l'ottima retroguardia della Piet&agrave; respinge senza troppo affanno. La partita procede cos&igrave; senza particolari emozioni, lasciando immutato un risultato che permette ad entrambe le squadre di conquistare un punto importante per la propria classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Piet&agrave; ottime le prove di <b>Mariotti e Mazzinghi</b>, mentre per il Giovani Via Nova sono da menzionare <b>Niccolai e Sabatini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI