• Allievi B GIR.C
  • Certaldo
  • 3 - 0
  • Limite e Capraia


CERTALDO: Di Maggio, Cariaggi, Shadi, Teo, Bartolotta, Hrusit, Enes, Sacco, Bigazzi, Oria, Giaimo. A disp.: Ciappi, Marcantoni, Maroni. All.: Iovenitti.

LIMITE E C.: Goretti, D'Agostino Jacopo, D'Alessandro, D'Agostino Samuele, Baggiani, Gallus, Tyso, Giannini, Beninato, Giacomelli, Larini. A disp.: Borgioli, Galletti, Focareta, Casalini, Pucci, Peluso. All.: Benedetti Fabrizio.


RETI: Sacco, Enes, Oria



Vittoria netta per 3-0 del Certaldo contro il Limite. La formazione di casa allenata da mister Iovenitti parte molto bene, e subito al 10' ha una grossa opportunità per passare in vantaggio, quando l'arbitro accorda un calcio di rigore. Dal dischetto va bomber Sacco, che però fallisce la conclusione. Lo stesso attaccante del Certaldo però si fa perdonare poco più tardi, quando mette in rete la palla del vantaggio locale. Una volta passati avanti, è tutto più facile per la formazione di casa che nel secondo tempo può arrotondare cospicuamente il suo vantaggio. Vanno a segno infatti anche Enes ed Oria, per il 3-0 finale.

CERTALDO: Di Maggio, Cariaggi, Shadi, Teo, Bartolotta, Hrusit, Enes, Sacco, Bigazzi, Oria, Giaimo. A disp.: Ciappi, Marcantoni, Maroni. All.: Iovenitti. <br >LIMITE E C.: Goretti, D'Agostino Jacopo, D'Alessandro, D'Agostino Samuele, Baggiani, Gallus, Tyso, Giannini, Beninato, Giacomelli, Larini. A disp.: Borgioli, Galletti, Focareta, Casalini, Pucci, Peluso. All.: Benedetti Fabrizio. <br > RETI: Sacco, Enes, Oria Vittoria netta per 3-0 del Certaldo contro il Limite. La formazione di casa allenata da mister Iovenitti parte molto bene, e subito al 10' ha una grossa opportunit&agrave; per passare in vantaggio, quando l'arbitro accorda un calcio di rigore. Dal dischetto va bomber Sacco, che per&ograve; fallisce la conclusione. Lo stesso attaccante del Certaldo per&ograve; si fa perdonare poco pi&ugrave; tardi, quando mette in rete la palla del vantaggio locale. Una volta passati avanti, &egrave; tutto pi&ugrave; facile per la formazione di casa che nel secondo tempo pu&ograve; arrotondare cospicuamente il suo vantaggio. Vanno a segno infatti anche Enes ed Oria, per il 3-0 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI