• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Sieci
  • 0 - 2
  • Rignanese


SIECI: Piccini, Montanaro, Ammogli, Pieraccioni, Verdile, Gimignani, Mugnai, Soro, Francalanci, Amana, Turco. A disp.: Perfetti. All.: Cipolla.

RIGNANESE: Aglietti, Casini, Alberti, Pelagi, Bernini, Torcasso, Peli, Cerofoli, Lampafà, Valentini, Bartolozzi. A disp.: Iaiunese, Mikai, Bigazzi, Diana, Tocchini. All.: Gagnarli.


RETI: 50' Torcasso, 61' Lampafà.



La Rignanese espugna il campo di Molin del Piano con una vittoria importante e meritata. I ragazzi di Mister Gagnarli si riscattano risollevandosi dopo un avvio di campionato difficile, mentre per i padroni di casa, fanalino di coda del girone, è notte fonda. Undicesima sconfitta su indici partite, i numero condannerebbero i locali che comunque scendono sempre in campo motivati, dando tutto e meritando quindi il nostro plauso. La cronaca; il primo tempo è decisamente equilibrato, con poche occasioni da goal e le squadre che nonostante qualche discreta individualità non riescono ad esprimersi adeguatamente. La partita è bruttina, ma al rientro in campo dopo l'intervallo gli ospiti appaiono decisamente più motivati e determinati a portare a casa i tre punti. Mano a mano che passano i minuti la Rignanese alza il proprio baricentro di gioco, guadagnando metri e prendendo in mano le redini del gioco trovando di fronte a se un avversario incapace di reagire. Il goal si materializza al 50' con Torcasso direttamente su calcio piazzato. Davvero pregevole l'esecuzione del numero sei. Il goal taglia le gambe alle Sieci che avevano sperato di portare a casa il primo punto della stagione e che no sono in grado di organizzarsi alla ricerca del pareggio. È ancora Rignanese nei minuti finali con Lampafà che nel primo minuto di recupero realizza il goal del 2-0 con un gran tiro da fuori che va a d insaccarsi direttamente sotto l'incrocio dei pali. Ineccepibile la vittoria degli ospiti che nel secondo tempo hanno decisamente cambiato marcia.
Calciatoripiù:
i locali non demeritano nel complesso ma devono ancora crescere. Tra gli ospiti molto bene Lampafà che realizza un gran goal.

SIECI: Piccini, Montanaro, Ammogli, Pieraccioni, Verdile, Gimignani, Mugnai, Soro, Francalanci, Amana, Turco. A disp.: Perfetti. All.: Cipolla. <br >RIGNANESE: Aglietti, Casini, Alberti, Pelagi, Bernini, Torcasso, Peli, Cerofoli, Lampaf&agrave;, Valentini, Bartolozzi. A disp.: Iaiunese, Mikai, Bigazzi, Diana, Tocchini. All.: Gagnarli. <br > RETI: 50' Torcasso, 61' Lampaf&agrave;. La Rignanese espugna il campo di Molin del Piano con una vittoria importante e meritata. I ragazzi di Mister Gagnarli si riscattano risollevandosi dopo un avvio di campionato difficile, mentre per i padroni di casa, fanalino di coda del girone, &egrave; notte fonda. Undicesima sconfitta su indici partite, i numero condannerebbero i locali che comunque scendono sempre in campo motivati, dando tutto e meritando quindi il nostro plauso. La cronaca; il primo tempo &egrave; decisamente equilibrato, con poche occasioni da goal e le squadre che nonostante qualche discreta individualit&agrave; non riescono ad esprimersi adeguatamente. La partita &egrave; bruttina, ma al rientro in campo dopo l'intervallo gli ospiti appaiono decisamente pi&ugrave; motivati e determinati a portare a casa i tre punti. Mano a mano che passano i minuti la Rignanese alza il proprio baricentro di gioco, guadagnando metri e prendendo in mano le redini del gioco trovando di fronte a se un avversario incapace di reagire. Il goal si materializza al 50' con Torcasso direttamente su calcio piazzato. Davvero pregevole l'esecuzione del numero sei. Il goal taglia le gambe alle Sieci che avevano sperato di portare a casa il primo punto della stagione e che no sono in grado di organizzarsi alla ricerca del pareggio. &Egrave; ancora Rignanese nei minuti finali con Lampaf&agrave; che nel primo minuto di recupero realizza il goal del 2-0 con un gran tiro da fuori che va a d insaccarsi direttamente sotto l'incrocio dei pali. Ineccepibile la vittoria degli ospiti che nel secondo tempo hanno decisamente cambiato marcia.<b> Calciatoripi&ugrave;: </b>i locali non demeritano nel complesso ma devono ancora crescere. Tra gli ospiti molto bene <b>Lampaf&agrave; </b>che realizza un gran goal.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI