• Esordienti Seconda Fase GIR.C
  • Ponte a Greve
  • 2 - 1
  • Laurenziana


PONTE A GREVE: Cecchini M., Frongia, Labardi, Lipperi, Malfettone, Pasquale, Pezzati, Di Iasio, Mercuri, Papi, Zuffarelli. All.: Santetti-Bencini.
LAURENZIANA: Catani, Danti, Morsillo, Martinelli, Vignaroli, De Grazia, Valleri, Banelli, Mozzetti. All.: Vincenzo Ricciardiello.

RETI: Mercuri 2, De Grazia.
NOTE: parziali 0-0, 2-0, 0-1.



Ponte a Greve e Laurenziana si danno battaglia sul terreno in sintetico adiacente al principale di Via Detti, e nonostante le ridotte dimensioni del campo divertono il pubblico con tre frazioni giocate su ritmi alti e con buone trame di gioco. La prima frazione si conclude in parità, ma Catani deve superarsi con un paio di ottimi interventi. La pressione dei rossoblu trova invece premio alla ripresa delle ostilità, quando Mercuri si scatena e realizza una gran doppietta: la prima rete è lesto tap-in da vero rapace d'area, mentre il raddoppio giunge dopo un bello scambio con Malfettone, grazie a un preciso tiro di punta in pieno stile calcetto (il ragazzo si è adattato in fretta!). L'ultima frazione è invece contraddistinta da molteplici occasioni per parte, ma sono i ragazzi di Vincenzo Ricciardiello a farla propria grazie alla conclusione angolata di De Grazia, bravo a liberarsi e a trovare l'angolino più lontano per il definitivo 2-1.
Calciatoripiù: Vignaroli e De Grazia
sono i migliori nelle fila biancorosse, mentre per il Ponte a Greve sono Mercuri e Pasquale a meritare la palma di man of the match.

PONTE A GREVE: Cecchini M., Frongia, Labardi, Lipperi, Malfettone, Pasquale, Pezzati, Di Iasio, Mercuri, Papi, Zuffarelli. All.: Santetti-Bencini.<br >LAURENZIANA: Catani, Danti, Morsillo, Martinelli, Vignaroli, De Grazia, Valleri, Banelli, Mozzetti. All.: Vincenzo Ricciardiello.<br > RETI: Mercuri 2, De Grazia.<br >NOTE: parziali 0-0, 2-0, 0-1. Ponte a Greve e Laurenziana si danno battaglia sul terreno in sintetico adiacente al principale di Via Detti, e nonostante le ridotte dimensioni del campo divertono il pubblico con tre frazioni giocate su ritmi alti e con buone trame di gioco. La prima frazione si conclude in parit&agrave;, ma Catani deve superarsi con un paio di ottimi interventi. La pressione dei rossoblu trova invece premio alla ripresa delle ostilit&agrave;, quando Mercuri si scatena e realizza una gran doppietta: la prima rete &egrave; lesto tap-in da vero rapace d'area, mentre il raddoppio giunge dopo un bello scambio con Malfettone, grazie a un preciso tiro di punta in pieno stile calcetto (il ragazzo si &egrave; adattato in fretta!). L'ultima frazione &egrave; invece contraddistinta da molteplici occasioni per parte, ma sono i ragazzi di Vincenzo Ricciardiello a farla propria grazie alla conclusione angolata di De Grazia, bravo a liberarsi e a trovare l'angolino pi&ugrave; lontano per il definitivo 2-1.<b> Calciatoripi&ugrave;: Vignaroli e De Grazia </b>sono i migliori nelle fila biancorosse, mentre per il Ponte a Greve sono <b>Mercuri e Pasquale </b>a meritare la palma di man of the match.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI