• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Audax Rufina
  • 3 - 0
  • Firenze Sud


AUDA. RUFINA: Manzoni, Bendoni, Schievenin, Fumelli, Aquilina, Bondi, Cellerini, Coniatini, Paoli, Massa, Dugini. A disp.: Giaconi, Sangiovanni, Knapp, Dreucci, Guerra, Ruggero, Santini. All.: Parentelli.
FIRENZE SUD: Bellini, Buglione, Biagioni, Bandini, Guerrini, Franci, Brocchi, Baglioni, Tenti, Fabiani, Modesti. A disp.: Viligiardi, Venturi, Donatone, Donnini, Innocenti, Godel, Gatteschi. All.: Cresci - Rotondi.

RETI: Coniatini, Cellerini, Knapp.



Vittoria meritata da parte della Rufina contro un Firenze Sud che, durante tutta la gara, si è battuto con impegno e determinazione nonostante il valore dell'avversario e il passivo sfavorevole. Nella prima frazione gli ospiti riescono a contenere gli attacchi della Rufina e a riproporsi con qualche spunto interessante in velocità. I padroni di casa sono pericolosi principalmente su palla inattiva ed è proprio su punizione che passano in vantaggio grazie a Coniatini il cui tiro viene deviato dalla barriera e trova una traiettoria imprendibile per il portiere ospite. Nel secondo tempo i padroni di casa dimostrano una maggiore incisività, l' ingresso di Knapp e gli spunti di Cellerini mettono a dura prova i rossoblù. Il gol del 2-0 é proprio di Cellerini, che si inserisce centralmente e conclude in rete. I bianconeri creano i presupposti per segnare ancora ma in un paio di circostanze é l' estremo difensore Bellini che si oppone con efficacia alle conclusioni avversarie. Gli ospiti, nonostante le sostituzioni e tanta buona volontà, non riescono a riaprire la partita e la Rufina, a pochi secondi dal fischio finale segna la rete del 3-0 con Knapp che interviene sottomisura sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Una citazione e un grosso in bocca al lupo per il difensore del Firenze Sud Bandini uscito anzitempo per infortunio.

AUDA. RUFINA: Manzoni, Bendoni, Schievenin, Fumelli, Aquilina, Bondi, Cellerini, Coniatini, Paoli, Massa, Dugini. A disp.: Giaconi, Sangiovanni, Knapp, Dreucci, Guerra, Ruggero, Santini. All.: Parentelli.<br >FIRENZE SUD: Bellini, Buglione, Biagioni, Bandini, Guerrini, Franci, Brocchi, Baglioni, Tenti, Fabiani, Modesti. A disp.: Viligiardi, Venturi, Donatone, Donnini, Innocenti, Godel, Gatteschi. All.: Cresci - Rotondi.<br > RETI: Coniatini, Cellerini, Knapp. Vittoria meritata da parte della Rufina contro un Firenze Sud che, durante tutta la gara, si &egrave; battuto con impegno e determinazione nonostante il valore dell'avversario e il passivo sfavorevole. Nella prima frazione gli ospiti riescono a contenere gli attacchi della Rufina e a riproporsi con qualche spunto interessante in velocit&agrave;. I padroni di casa sono pericolosi principalmente su palla inattiva ed &egrave; proprio su punizione che passano in vantaggio grazie a Coniatini il cui tiro viene deviato dalla barriera e trova una traiettoria imprendibile per il portiere ospite. Nel secondo tempo i padroni di casa dimostrano una maggiore incisivit&agrave;, l' ingresso di Knapp e gli spunti di Cellerini mettono a dura prova i rossobl&ugrave;. Il gol del 2-0 &eacute; proprio di Cellerini, che si inserisce centralmente e conclude in rete. I bianconeri creano i presupposti per segnare ancora ma in un paio di circostanze &eacute; l' estremo difensore Bellini che si oppone con efficacia alle conclusioni avversarie. Gli ospiti, nonostante le sostituzioni e tanta buona volont&agrave;, non riescono a riaprire la partita e la Rufina, a pochi secondi dal fischio finale segna la rete del 3-0 con Knapp che interviene sottomisura sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Una citazione e un grosso in bocca al lupo per il difensore del Firenze Sud Bandini uscito anzitempo per infortunio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI