• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Molinense
  • 2 - 2
  • San Piero a Sieve


MOLINENSE: Massai, Gori, Boddi, Vettori, Galieti, Lecci, Berselli, Benvenuti, Stavola, Rossi, De Mattia. A disp.: Conciarelli, Turturro. All.: Andrea Pinzauti.
SAN PIERO A SIEVE: Giorgi, Tronconi, Malevolti, Innocenti, Barletti, Lotti, Zoppi, Zani, Magherini, Alexa, Marucelli. A disp.: Belli, Gucci, Brigandì, Panrai, Nencini, Bettini, Nika. All.: Alessandro Orlandi.

ARBITRO: Borruso di Firenze.

RETI: Lecci, Marucelli, Panerai, De Mattia.



La Molinense strappa il pareggio al San Piero a Sieve, al momento secondo in classifica, tenendo testa per lunghi tratti alla formazione ospite. In campo infatti si affrontano seconda e penultima, ma il divario tra le due squadre non sembra così netto. A passare in vantaggio sono i locali grazie a un bel tiro di Lecci, che di prima intenzione infila il pallone sotto la traversa, su una bella sponda di Rossi. La formazione locale amministra quindi la gara evitando di correre grandi rischi in difesa. Ma, su un ribaltamento di fronte, i locali si fanno trovare impreparati e così il San Piero a Sieve aggancia il pareggio, quando Marucelli lanciato a rete anticipa Massai in uscita piazzando la sfera alla sua destra. Sono però di nuovo i padroni di casa ad andare vicino la gol, ma il tiro Rossi, lanciato in verticale da De Mattia, viene respinto dall'estremo difensore. Sull'angolo seguente i locali si rendono ancor pericolosi, ma il pallone sfila a lato di poco. Nel secondo tempo mister Orlandi effettua qualche rotazione e, su una bella azione tutta di prima, Panerai -entrato nella ripresa- porta in vantaggio i suoi, scavalcando i locali. Ma la Molinense non è affatto intenzionata a rassegnarsi. Così nei minuti di recupero dopo un confuso batti e ribatti in area di rigore la squadra di mister Pinzauti riesce a trovare il gol del pareggio con De Mattia.
LE INTERVISTE
Può gioire coach Pinzauti a fine gara che commenta così il pari raggiunto in extremis: Abbiamo avuto il merito di crederci fino in fondo. Questo pareggio dà morale e forza alla squadra, che a dimostrato grande volontà con tutti i suoi elementi .

Calciatoripiù
: bene tra le file della Molinense: Benvenuti, Lecci, De Mattia e Massai. I migliori del San Piero sono Marucelli e Panerai, gli autori dei due gol.

MOLINENSE: Massai, Gori, Boddi, Vettori, Galieti, Lecci, Berselli, Benvenuti, Stavola, Rossi, De Mattia. A disp.: Conciarelli, Turturro. All.: Andrea Pinzauti.<br >SAN PIERO A SIEVE: Giorgi, Tronconi, Malevolti, Innocenti, Barletti, Lotti, Zoppi, Zani, Magherini, Alexa, Marucelli. A disp.: Belli, Gucci, Brigand&igrave;, Panrai, Nencini, Bettini, Nika. All.: Alessandro Orlandi.<br > ARBITRO: Borruso di Firenze.<br > RETI: Lecci, Marucelli, Panerai, De Mattia. La Molinense strappa il pareggio al San Piero a Sieve, al momento secondo in classifica, tenendo testa per lunghi tratti alla formazione ospite. In campo infatti si affrontano seconda e penultima, ma il divario tra le due squadre non sembra cos&igrave; netto. A passare in vantaggio sono i locali grazie a un bel tiro di Lecci, che di prima intenzione infila il pallone sotto la traversa, su una bella sponda di Rossi. La formazione locale amministra quindi la gara evitando di correre grandi rischi in difesa. Ma, su un ribaltamento di fronte, i locali si fanno trovare impreparati e cos&igrave; il San Piero a Sieve aggancia il pareggio, quando Marucelli lanciato a rete anticipa Massai in uscita piazzando la sfera alla sua destra. Sono per&ograve; di nuovo i padroni di casa ad andare vicino la gol, ma il tiro Rossi, lanciato in verticale da De Mattia, viene respinto dall'estremo difensore. Sull'angolo seguente i locali si rendono ancor pericolosi, ma il pallone sfila a lato di poco. Nel secondo tempo mister Orlandi effettua qualche rotazione e, su una bella azione tutta di prima, Panerai -entrato nella ripresa- porta in vantaggio i suoi, scavalcando i locali. Ma la Molinense non &egrave; affatto intenzionata a rassegnarsi. Cos&igrave; nei minuti di recupero dopo un confuso batti e ribatti in area di rigore la squadra di mister Pinzauti riesce a trovare il gol del pareggio con De Mattia.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Pu&ograve; gioire <b>coach Pinzauti</b> a fine gara che commenta cos&igrave; il pari raggiunto in extremis: Abbiamo avuto il merito di crederci fino in fondo. Questo pareggio d&agrave; morale e forza alla squadra, che a dimostrato grande volont&agrave; con tutti i suoi elementi .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene tra le file della Molinense: <b>Benvenuti, Lecci, De Mattia e Massai</b>. I migliori del San Piero sono <b>Marucelli</b> e<b> Panerai</b>, gli autori dei due gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI