- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Signa
-
9 - 0
-
Ginestra Fiorentina
Arrighi. A disp.: Cherubini, Romiti, Paoletti, Scuitieri, Cantone, Superbi, Franceschini, Centelli, Castagnoli. All.: Daniele Brunori.
GINESTRA: Panerai, Serriolo, Del Tito, Sarpi, Borghini, Peruzzi, Rossi, Martini, Helton, Bianconi, Soruzki. A disp.: Lancillotti, Palari, Grsrte. All.: Silvano Bartalucci.
ARBITRO: Francesco Faldi di Prato.
RETI: 3 Cecconi, 2 Hognogi, Vignozzi, Masi, Cantone, Superbi.
Il Signa, senza troppe difficoltà, regola una comunque combattente Ginestra che, nonostante le difficoltà e la brutta sconfitta, è riuscita a far trapelare qualche nota positiva. L'incontro però, come si evince anche dal risultato, è senza storia, e Cecconi, da calcio d'angolo porta avanti il Signa dopo un solo giro d'orologio. È proprio Cecconi il vero protagonista dell'incontro, con una prestazione da urlo impreziosita da una tripletta indimenticabile. Da menzionare la straordinaria fattura del suo secondo gol: cross perfetto di Lazzaro in mezzo, stop di Cecconi e pallonetto sontuoso ed estremamente elegante a battere Panerai.
Calciatoripiù: Lazzaro (Signa 1914).
Arrighi. A disp.: Cherubini, Romiti, Paoletti, Scuitieri, Cantone, Superbi, Franceschini, Centelli, Castagnoli. All.: Daniele Brunori.<br >GINESTRA: Panerai, Serriolo, Del Tito, Sarpi, Borghini, Peruzzi, Rossi, Martini, Helton, Bianconi, Soruzki. A disp.: Lancillotti, Palari, Grsrte. All.: Silvano Bartalucci.<br >
ARBITRO: Francesco Faldi di Prato.<br >
RETI: 3 Cecconi, 2 Hognogi, Vignozzi, Masi, Cantone, Superbi.
Il Signa, senza troppe difficoltà, regola una comunque combattente Ginestra che, nonostante le difficoltà e la brutta sconfitta, è riuscita a far trapelare qualche nota positiva. L'incontro però, come si evince anche dal risultato, è senza storia, e Cecconi, da calcio d'angolo porta avanti il Signa dopo un solo giro d'orologio. È proprio Cecconi il vero protagonista dell'incontro, con una prestazione da urlo impreziosita da una tripletta indimenticabile. Da menzionare la straordinaria fattura del suo secondo gol: cross perfetto di Lazzaro in mezzo, stop di Cecconi e pallonetto sontuoso ed estremamente elegante a battere Panerai. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lazzaro </b>(Signa 1914).