- Giovanissimi Provinciali GIR.B
 
- 
                                                Avane
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                1 - 4
 - 
                                                Malmantile
                                                    
   
													 
                                               
                                             
AVANE: Cintelli, Dicomani, Gamberucci, Starnella, Giandalia, Villagran, Borghini, Ded, Battaglia, Klint, Santini. A disp.: Fossi, Zingoni, Matteucci, Mastroberti, Cappello. All.: Franco Orsucci. 
MALMANTILE: Giacomelli, Lombardi, Relli, Targetti, Scaccia, Scardino, Zingoni, Panconi, Lari, Balducci, Del Perugia. A disp.: Giusti, Marini, Donini. All.: Emanuele Masini. 
ARBITRO: Pierpaolo Stasi della sezione di Empoli. 
RETI: Scaccia, Borghini, Balducci, Panconi, Lari.
Una vittoria tra le polemiche. Così può essere sintetizzata una partita che è sicuramente stata caratterizzata da alcuni episodi arbitrali piuttosto discutibili. I padroni di casa hanno messo in difficoltà il Malmantile per larghi tratti dell'incontro, in particolar modo nel primo tempo. Nella prima frazione di gioco, gli ospiti sono riusciti a sbloccare l'incontro grazie alla rete messa a segno da Scaccia. Nella ripresa, l'Avane ha ristabilito la parità sugli sviluppi di un calcio di rigore, piuttosto dubbio, trasformato in rete da Borghini. La compagine locale è arrivata a questo incontro con qualche assenza di troppo in alcuni ruoli, pertanto mister Orsucci ha dovuto rimaneggiare la formazione, ma nonostante ciò è riuscita a rimettere in piedi una partita contro una buona squadra come il Malmantile che è protagonista di un ottimo inizio di stagione. Tuttavia, il risultato di 1-1 non è durato molto poiché gli ospiti sono riusciti ad effettuare il sorpasso sugli sviluppi di un calcio di rigore, anche questo molto dubbio, prima sbagliato e poi ribadito in rete dallo stesso Balducci. Dopo la seconda rete, il Malmantile è riuscito a mettere in cassaforte il risultato realizzando la terza e la quarta rispettivamente con Panconi e Lari. 
Calciatoripiù: tra le fila del Malmantile sono state positive le prestazioni di Scaccia e Lombardi.
AVANE: Cintelli, Dicomani, Gamberucci, Starnella, Giandalia, Villagran, Borghini, Ded, Battaglia, Klint, Santini. A disp.: Fossi, Zingoni, Matteucci, Mastroberti, Cappello. All.: Franco Orsucci. <br >MALMANTILE: Giacomelli, Lombardi, Relli, Targetti, Scaccia, Scardino, Zingoni, Panconi, Lari, Balducci, Del Perugia. A disp.: Giusti, Marini, Donini. All.: Emanuele Masini. <br >
ARBITRO: Pierpaolo Stasi della sezione di Empoli. <br >
RETI: Scaccia, Borghini, Balducci, Panconi, Lari.
Una vittoria tra le polemiche. Così può essere sintetizzata una partita che è sicuramente stata caratterizzata da alcuni episodi arbitrali piuttosto discutibili. I padroni di casa hanno messo in difficoltà il Malmantile per larghi tratti dell'incontro, in particolar modo nel primo tempo. Nella prima frazione di gioco, gli ospiti sono riusciti a sbloccare l'incontro grazie alla rete messa a segno da Scaccia. Nella ripresa, l'Avane ha ristabilito la parità sugli sviluppi di un calcio di rigore, piuttosto dubbio, trasformato in rete da Borghini. La compagine locale è arrivata a questo incontro con qualche assenza di troppo in alcuni ruoli, pertanto mister Orsucci ha dovuto rimaneggiare la formazione, ma nonostante ciò è riuscita a rimettere in piedi una partita contro una buona squadra come il Malmantile che è protagonista di un ottimo inizio di stagione. Tuttavia, il risultato di 1-1 non è durato molto poiché gli ospiti sono riusciti ad effettuare il sorpasso sugli sviluppi di un calcio di rigore, anche questo molto dubbio, prima sbagliato e poi ribadito in rete dallo stesso Balducci. Dopo la seconda rete, il Malmantile è riuscito a mettere in cassaforte il risultato realizzando la terza e la quarta rispettivamente con Panconi e Lari. <b>
Calciatoripiù</b>: tra le fila del Malmantile sono state positive le prestazioni di <b>Scaccia</b> e <b>Lombardi</b>.

 