- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Cerbaia
-
0 - 9
-
Signa
CERBAIA: Biliotti, Casini, Bruni, Lasagni, Catigna, Batignani, Lafratta, Bianchi, Ferrara, Checucci, Fabbrini. A disp.: Ermini. All.: Fabio Zolfanelli.
SIGNA: Lauria, De Paoli, Fusco, Messina, Hognogi, Lazzaro, Franceschini, Montagni, Cecconi, Cantone, Castagnoli. A disp.: Romiti, Squitieri, Vignozzi, Centelli, Superbi. All.: Daniele Brunori.
ARBITRO: Gianmarco Benozzi di Empoli.
RETI: 2 Cecconi, 3 Cantone, 2 Lazzaro, Vignozzi, Franceschini.
Signa, questa è una vittoria schiacciante! Ennesima prova di forza di un Signa davvero interessante: dove può arrivare la compagine di mister Brunori? La partita, sin dalle primissime battute, è senza storia: in campo c'è solo una squadra e il divario tecnico fra le due compagini appare sempre di più evidente col passare dei minuti. A esplicitare con chiarezza ciò è il parziale della prima frazione di gioco: zero a sei, punteggio che lascia pochissimi spazi alle interpretazioni. A sbloccare il match è Cantone, il più svelto a risolvere una mischia scaturitasi in area dovuta da una serie di rimpalli. La rete più bella della giornata, senza alcuna ombra di dubbio, è di Cecconi: lancio perfetto di Cantone, l'attaccante con un colpo di tacco d'alta classe salta il diretto avversario e con freddezza assoluta trafigge Biliotti. Meraviglioso anche il terzo gol di Cantone, autore dell'ennesima prova da top-player: un pallonetto al portiere d'alta classe sull'uscita in extremis di Biliotti.
Calciatoripiù: Castagnoli (Signa 1914).
CERBAIA: Biliotti, Casini, Bruni, Lasagni, Catigna, Batignani, Lafratta, Bianchi, Ferrara, Checucci, Fabbrini. A disp.: Ermini. All.: Fabio Zolfanelli.<br >SIGNA: Lauria, De Paoli, Fusco, Messina, Hognogi, Lazzaro, Franceschini, Montagni, Cecconi, Cantone, Castagnoli. A disp.: Romiti, Squitieri, Vignozzi, Centelli, Superbi. All.: Daniele Brunori.<br >
ARBITRO: Gianmarco Benozzi di Empoli.<br >
RETI: 2 Cecconi, 3 Cantone, 2 Lazzaro, Vignozzi, Franceschini.
Signa, questa è una vittoria schiacciante! Ennesima prova di forza di un Signa davvero interessante: dove può arrivare la compagine di mister Brunori? La partita, sin dalle primissime battute, è senza storia: in campo c'è solo una squadra e il divario tecnico fra le due compagini appare sempre di più evidente col passare dei minuti. A esplicitare con chiarezza ciò è il parziale della prima frazione di gioco: zero a sei, punteggio che lascia pochissimi spazi alle interpretazioni. A sbloccare il match è Cantone, il più svelto a risolvere una mischia scaturitasi in area dovuta da una serie di rimpalli. La rete più bella della giornata, senza alcuna ombra di dubbio, è di Cecconi: lancio perfetto di Cantone, l'attaccante con un colpo di tacco d'alta classe salta il diretto avversario e con freddezza assoluta trafigge Biliotti. Meraviglioso anche il terzo gol di Cantone, autore dell'ennesima prova da top-player: un pallonetto al portiere d'alta classe sull'uscita in extremis di Biliotti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Castagnoli </b>(Signa 1914).