• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Giov. Fucecchio
  • 1 - 1
  • Virtus Gambassi


GIOV. FUCECCHIO: Ricci, Pagliarulo, Khurthize, Antonini, Fastelli, Libroia, Falco, Guidi, Deda, Montini, Ferrari. A disp.: Scafarto, Gozzi, De Cosimo, Shima, Aw. All.: Londi.
VIRTUS GAMBASSI TERME: Bigazzi, Mengoni, Dieng, Senesi, Bruchi, Kaimacu, Kamberi, Fedeli, Kane, Lagneble, Sabatini. A disp.: Colomboli, Mori, Licari, Amabili. All.: Salvadori.

ARBITRO: Gronchi di Pontedera.

RETI: 50' Falco, 58' Sabatini.



Giovani Fucecchio e Virtus Gambassi non riescono a superarsi, e l'epilogo del match parla di un pareggio. Il primo tempo è giocato a dei buoni ritmi, le due squadre pur non segnando hanno comunque messo in mostra della qualità interessanti, mostrandosi insidiose nei pressi della porta avversaria. Il Fucecchio va vicino al vantaggio grazie a Montini, ma Bigazzi fa buona guardia e riesce a respingere la minaccia. Lagneble per quanto riguarda gli ospiti, ben servito da Kaimacu, non realizza da posizione favorevole. Nella ripresa le due squadre danno maggiore continuità ai propri attacchi e trovano la via del gol. Fedeli va in rete ma l'arbitro annulla, ravvisando gli estremi del fuorigioco. Decisione questa che crea non poche proteste nelle fila della Virtus Gambassi. A sbloccare il punteggio è però il Fucecchio: Falco al 50', beneficiando di un perfetto cross d di Khurthizde, mette la palla in rete incrociando la conclusione sul secondo palo. La gioia del vantaggio però per i locali dura soltanto pochi minuti, al 58' la Virtus Gambassi perviene al pareggio: Sabatini dopo un pregevole inserimento in area avversaria, una volta davanti al portiere lo trafigge con freddezza. Nessuna delle due compagini si mostra comunque appagata del pareggio, e fino all'ultimo cercano di superarsi. Ad andare più vicino al successo è il Fucecchio, ma Ferrari e Montini non riescono a capitalizzare le occasioni create, complice anche la bravura del portiere ospite che nega loro la gioia del gol. La Virtus ci prova in prevalenza dalla distanza per merito di Kamberi e Sabatini, ma il punteggio non subisce più variazioni.

Calciatoripiù
: per il Fucecchio Libroia e Guidi; per la Virtus Gambassi Dieng, Bigazzi e Kaimacu.

GIOV. FUCECCHIO: Ricci, Pagliarulo, Khurthize, Antonini, Fastelli, Libroia, Falco, Guidi, Deda, Montini, Ferrari. A disp.: Scafarto, Gozzi, De Cosimo, Shima, Aw. All.: Londi.<br >VIRTUS GAMBASSI TERME: Bigazzi, Mengoni, Dieng, Senesi, Bruchi, Kaimacu, Kamberi, Fedeli, Kane, Lagneble, Sabatini. A disp.: Colomboli, Mori, Licari, Amabili. All.: Salvadori.<br > ARBITRO: Gronchi di Pontedera.<br > RETI: 50' Falco, 58' Sabatini. Giovani Fucecchio e Virtus Gambassi non riescono a superarsi, e l'epilogo del match parla di un pareggio. Il primo tempo &egrave; giocato a dei buoni ritmi, le due squadre pur non segnando hanno comunque messo in mostra della qualit&agrave; interessanti, mostrandosi insidiose nei pressi della porta avversaria. Il Fucecchio va vicino al vantaggio grazie a Montini, ma Bigazzi fa buona guardia e riesce a respingere la minaccia. Lagneble per quanto riguarda gli ospiti, ben servito da Kaimacu, non realizza da posizione favorevole. Nella ripresa le due squadre danno maggiore continuit&agrave; ai propri attacchi e trovano la via del gol. Fedeli va in rete ma l'arbitro annulla, ravvisando gli estremi del fuorigioco. Decisione questa che crea non poche proteste nelle fila della Virtus Gambassi. A sbloccare il punteggio &egrave; per&ograve; il Fucecchio: Falco al 50', beneficiando di un perfetto cross d di Khurthizde, mette la palla in rete incrociando la conclusione sul secondo palo. La gioia del vantaggio per&ograve; per i locali dura soltanto pochi minuti, al 58' la Virtus Gambassi perviene al pareggio: Sabatini dopo un pregevole inserimento in area avversaria, una volta davanti al portiere lo trafigge con freddezza. Nessuna delle due compagini si mostra comunque appagata del pareggio, e fino all'ultimo cercano di superarsi. Ad andare pi&ugrave; vicino al successo &egrave; il Fucecchio, ma Ferrari e Montini non riescono a capitalizzare le occasioni create, complice anche la bravura del portiere ospite che nega loro la gioia del gol. La Virtus ci prova in prevalenza dalla distanza per merito di Kamberi e Sabatini, ma il punteggio non subisce pi&ugrave; variazioni.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Fucecchio <b>Libroia e Guidi</b>; per la Virtus Gambassi <b>Dieng, Bigazzi e Kaimacu</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI