- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Ginestra Fiorentina
-
0 - 3
-
Signa
GINESTRA F.na: Panichi, Baroncelli, Del Tito, Rossi, Pesci, Peruzzi, Cioni, Dallai, Petrella, Ferriolo, Borghini. A disp.: Maiorano. All.: Silvano Bartalucci.
SIGNA: Cherubini, Franceschini, Fusco, Messina, Ognogi, Lazzaro, Vignozzi, Montagni, Cecconi, Masi, Centelli. A disp.: Lauria, Squitieri, Superbi, Arrighi, Castagnoli, Danti. All.: Daniele Brunori.
ARBITRO: Francesco Tempestini della sezione di Empoli.
RETI: 3 Lazzaro.
Continua a volare il Signa di mister Brunori grazie ad un'altra netta vittoria che gli consente di salire a quota 53 in classifica. A farne le spese è la Ginestra di mister Bartalucci che ancora una volta non riesce a far punti per provare a migliorare una situazione di classifica piuttosto negativa. Il vero e proprio mattatore dell'incontro è Lazzaro che nel corso della prima frazione di gioco mette a segno una splendida tripletta decisiva ai fini del risultato. Gli ospiti tengono in mano il pallino del gioco per tutto l'arco del match, colpendo anche quattro traverse ed un palo e rendendosi pericolosi in zona-gol in più di una circostanza. Il triplice fischio del direttore di gara mette quindi fine ad una sfida vinta meritatamente dal Signa che continua a confermarsi nelle posizioni nobili della classifica. Calciatorepiù: Lazzaro (Signa): decide l'incontro con la sua splendida tripletta.
GINESTRA F.na: Panichi, Baroncelli, Del Tito, Rossi, Pesci, Peruzzi, Cioni, Dallai, Petrella, Ferriolo, Borghini. A disp.: Maiorano. All.: Silvano Bartalucci. <br >SIGNA: Cherubini, Franceschini, Fusco, Messina, Ognogi, Lazzaro, Vignozzi, Montagni, Cecconi, Masi, Centelli. A disp.: Lauria, Squitieri, Superbi, Arrighi, Castagnoli, Danti. All.: Daniele Brunori. <br >
ARBITRO: Francesco Tempestini della sezione di Empoli. <br >
RETI: 3 Lazzaro.
Continua a volare il Signa di mister Brunori grazie ad un'altra netta vittoria che gli consente di salire a quota 53 in classifica. A farne le spese è la Ginestra di mister Bartalucci che ancora una volta non riesce a far punti per provare a migliorare una situazione di classifica piuttosto negativa. Il vero e proprio mattatore dell'incontro è Lazzaro che nel corso della prima frazione di gioco mette a segno una splendida tripletta decisiva ai fini del risultato. Gli ospiti tengono in mano il pallino del gioco per tutto l'arco del match, colpendo anche quattro traverse ed un palo e rendendosi pericolosi in zona-gol in più di una circostanza. Il triplice fischio del direttore di gara mette quindi fine ad una sfida vinta meritatamente dal Signa che continua a confermarsi nelle posizioni nobili della classifica. <b>Calciatorepiù: Lazzaro </b>(Signa): decide l'incontro con la sua splendida tripletta.