• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Signa
  • 5 - 0
  • Avane


SIGNA 1914: Lauria, Franceschini, Squitieri, Fusco, Hognogi, Messina, Vignozzi, Montagni, Cecconi, Marri, Landi. A disp.: Cherubini, Lazzaro, Centelli, De Paoli, Paoletti, Arrighi. All.: Brunori.
AVANE: Pratesi, Yusipovic, Pelagotti, Giandalia, Dicomani, Gamberucci, Moretti, Villagran, Borghini, Gyoni, Calabrò. A disp.: Ceccanti, Santini, Graci. All.: Di Costa.

ARBITRO: Gjergjj di Firenze.

RETI: Cecconi 3, Hognogi rig, Arrighi.



Il Signa non risparmia all'Avane una severa sconfitta. La formazione ospite però, nonostante le cinque reti subite, dà dei segni apprezzabili di miglioramento. A sbloccare il risultato è Cecconi, che ribadisce in rete la respinta di Pratesi su precedente tiro di Hognogi. L'Avane accenna una reazione ma è ancora il collettivo locale ad andare in gol: Hognogi dagli undici metri si mostra freddo e deposita la palla in rete. La compagine ospite però non si scoraggia e, nella ripresa, si fa minacciosa dalle parti di Lauria. Gyoni da posizione favorevole mette a lato. Calabrò poi, bene appostato, non riesce anch'egli a inquadrare lo specchio della porta. La concretezza sotto porta però non fa difetto al Signa, che realizza la terza rete: Cecconi, dopo una grande azione personale, trafigge il portiere avversario con freddezza. Lo stesso si ripete nuovamente qualche istante più tardi, per la sua tripletta personale, le dinamiche sono pressoché identiche. Prima della fine della partita c'è gloria anche per Arrighi: il calciatore locale, dopo un pregevole scambio con Arrighi, costringe all'ultima resa Pratesi da posizione più che interessante.

Calciatoripiù
: per il Signa Squitieri e Franceschini; per l'Avane Dicomani.

SIGNA 1914: Lauria, Franceschini, Squitieri, Fusco, Hognogi, Messina, Vignozzi, Montagni, Cecconi, Marri, Landi. A disp.: Cherubini, Lazzaro, Centelli, De Paoli, Paoletti, Arrighi. All.: Brunori.<br >AVANE: Pratesi, Yusipovic, Pelagotti, Giandalia, Dicomani, Gamberucci, Moretti, Villagran, Borghini, Gyoni, Calabr&ograve;. A disp.: Ceccanti, Santini, Graci. All.: Di Costa.<br > ARBITRO: Gjergjj di Firenze.<br > RETI: Cecconi 3, Hognogi rig, Arrighi. Il Signa non risparmia all'Avane una severa sconfitta. La formazione ospite per&ograve;, nonostante le cinque reti subite, d&agrave; dei segni apprezzabili di miglioramento. A sbloccare il risultato &egrave; Cecconi, che ribadisce in rete la respinta di Pratesi su precedente tiro di Hognogi. L'Avane accenna una reazione ma &egrave; ancora il collettivo locale ad andare in gol: Hognogi dagli undici metri si mostra freddo e deposita la palla in rete. La compagine ospite per&ograve; non si scoraggia e, nella ripresa, si fa minacciosa dalle parti di Lauria. Gyoni da posizione favorevole mette a lato. Calabr&ograve; poi, bene appostato, non riesce anch'egli a inquadrare lo specchio della porta. La concretezza sotto porta per&ograve; non fa difetto al Signa, che realizza la terza rete: Cecconi, dopo una grande azione personale, trafigge il portiere avversario con freddezza. Lo stesso si ripete nuovamente qualche istante pi&ugrave; tardi, per la sua tripletta personale, le dinamiche sono pressoch&eacute; identiche. Prima della fine della partita c'&egrave; gloria anche per Arrighi: il calciatore locale, dopo un pregevole scambio con Arrighi, costringe all'ultima resa Pratesi da posizione pi&ugrave; che interessante.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Signa<b> Squitieri e Franceschini</b>; per l'Avane<b> Dicomani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI