• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Resco Reggello
  • 1 - 0
  • Bagno a Ripoli


R.REGGELLO: Scanu, Miniati, Pompeo, Baldi, Del Franco, Zerella, Trapani, Giusti, Meazzini, D'Alterio, M. Degl'Innocenti. A disp.: Lanaia, Dori, Cerrone, Degl'Innocenti G., Colonna, Camiciottoli. All.: Bernini.

BAGNO A RIPOLI: Pacini, Petrone, Magionesi, Cortini, Cappellini, Ambrosini, Pace, Benadi, Nava, Rezi, Celli. All.: Console.


RETE: Meazzini.



I ragazzi della Resco ospitano i pari età del Bagno a Ripoli, reduci dall'aver fermato sul pari la capolista Belmonte. I locali iniziano la partita determinati ad ottenere la vittoria e creano alcune buone palle-gol neutralizzate dal bravo Pacini, il quale nulla può però sulla bella conclusione di Meazzini che vale il vantaggio locale. A questo punto l'undici locale cerca la rete della sicurezza, che non troverà, mentre gli ospiti dal canto loro creano in contropiede alcune situazioni di pericolo per la retroguardia avversaria. Gara corretta e all'insegna del fair play: complimenti al Bagno a Ripoli per la sua sportività e complimenti naturalmente ai ragazzi di Bernini che proseguono all'inseguimento di un sogno.

R.REGGELLO: Scanu, Miniati, Pompeo, Baldi, Del Franco, Zerella, Trapani, Giusti, Meazzini, D'Alterio, M. Degl'Innocenti. A disp.: Lanaia, Dori, Cerrone, Degl'Innocenti G., Colonna, Camiciottoli. All.: Bernini. <br >BAGNO A RIPOLI: Pacini, Petrone, Magionesi, Cortini, Cappellini, Ambrosini, Pace, Benadi, Nava, Rezi, Celli. All.: Console. <br > RETE: Meazzini. I ragazzi della Resco ospitano i pari et&agrave; del Bagno a Ripoli, reduci dall'aver fermato sul pari la capolista Belmonte. I locali iniziano la partita determinati ad ottenere la vittoria e creano alcune buone palle-gol neutralizzate dal bravo Pacini, il quale nulla pu&ograve; per&ograve; sulla bella conclusione di Meazzini che vale il vantaggio locale. A questo punto l'undici locale cerca la rete della sicurezza, che non trover&agrave;, mentre gli ospiti dal canto loro creano in contropiede alcune situazioni di pericolo per la retroguardia avversaria. Gara corretta e all'insegna del fair play: complimenti al Bagno a Ripoli per la sua sportivit&agrave; e complimenti naturalmente ai ragazzi di Bernini che proseguono all'inseguimento di un sogno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI