• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Bagno a Ripoli
  • 0 - 0
  • Impruneta Tavarnuzze


BAGNO A RIPOLI: Facini, Petrone, Magionesi, Fortini, Cappellini, Ambrosini, Pace, Resi, Ciuti, Cerini, Nava. A disp.: Farulli.All.: Console.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Poli, Farsetti, Galassi L., Ardito, Bottoni, Travelli, Marsiano, Tabaku, Vitali, Galassi A., Bini. A disp.: Giorgi. All.: Stasi.



Zero a zero tra Bagno a Rpoli ed Impruneta Tavarnuzze con i padroni di casa più aggressivi anche se tutto sommato il risultato ci può stare. Partita molto combattuta, il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo senza che le due squadre riescano a prendere il sopravvento l'una sull'altra. I ragazzi di Mister Console provano a fare il match ma la difesa ospite fa buona guardia provando a replicare in contropiede. Copione simile nella ripresa anche se in realtà i locali segnerebbero su punizione ma l'arbitro annulla per una irregolarità in area di un giocatore di casa. Passano i minuti senza che il parziale si sblocchi, gli ospiti provano ad alzare il baricentro del proprio gioco ma di fatto le occasioni da goal si contano sulle dita di una mano. Proprio nel finale però grande occasione per il Bagno a Ripoli: punizione da posizione centrale, batte Pace, traiettoria insidiosa ma l'estremo difensore ospite Poli compie un vero miracolo e il risultato non cambia. Finisce così 0-0, un punto a testa e squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù
: tra i locali il migliore è Pace. Discreta prestazione complessiva dell'Impruneta.

BAGNO A RIPOLI: Facini, Petrone, Magionesi, Fortini, Cappellini, Ambrosini, Pace, Resi, Ciuti, Cerini, Nava. A disp.: Farulli.All.: Console. <br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Poli, Farsetti, Galassi L., Ardito, Bottoni, Travelli, Marsiano, Tabaku, Vitali, Galassi A., Bini. A disp.: Giorgi. All.: Stasi. Zero a zero tra Bagno a Rpoli ed Impruneta Tavarnuzze con i padroni di casa pi&ugrave; aggressivi anche se tutto sommato il risultato ci pu&ograve; stare. Partita molto combattuta, il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo senza che le due squadre riescano a prendere il sopravvento l'una sull'altra. I ragazzi di Mister Console provano a fare il match ma la difesa ospite fa buona guardia provando a replicare in contropiede. Copione simile nella ripresa anche se in realt&agrave; i locali segnerebbero su punizione ma l'arbitro annulla per una irregolarit&agrave; in area di un giocatore di casa. Passano i minuti senza che il parziale si sblocchi, gli ospiti provano ad alzare il baricentro del proprio gioco ma di fatto le occasioni da goal si contano sulle dita di una mano. Proprio nel finale per&ograve; grande occasione per il Bagno a Ripoli: punizione da posizione centrale, batte Pace, traiettoria insidiosa ma l'estremo difensore ospite Poli compie un vero miracolo e il risultato non cambia. Finisce cos&igrave; 0-0, un punto a testa e squadre sotto la doccia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali il migliore &egrave; <b>Pace</b>. Discreta prestazione complessiva dell'<b>Impruneta</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI