- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Pontassieve
-
9 - 1
-
Pelago
PONTASSIEVE: Venturini, Michelassi, Larini, Cardile, Ciullini, Magnelli, Cioni, Nocentini, Sati, Gargiulo, Lanzini. A disp.: Bucelli, Barbieri, Tozzetti, Brilli, Soldati, Tellini, Guidi. All.: Manfulli.
PELAGO: Giuliani, Duccio, Cavaletta, Buggia, Leon, Aguzzino, Vannucci, Meninaj, Torrini, Gismondi, Soddu. A disp.: Bestrova, Tacconi. All.: Maddaleno.
ARBITRO: Caldieron di Firenze.
RETI: Sati 3, Lanzini 2, Ciullini, Larini, Soldati, Michelassi, Soddu.
Il Pontasieve batte nettamente il Pelago tra le mura amiche con un largo 9-1. A segno per i ragazzi di mister Manfulli vanno Sati con una tripletta, Lanzini con una doppietta, poi Ciullini, Larini, il sorprendente classe 2003 Soldati e Michelassi. È invece Soddu a realizzare il gol della bandiera per l'undici guidato da Maddaleno.
Calciatoripiù: nel Pontassieve da segnalare le buone prestazioni di Michelassi, al primo centro stagionale, e del classe 2003 Soldati, in gol all'esordio, oltre che di Brilli, Tozzetti e Barbieri, anche loro ragazzi classe 2003; nel Pelago si salvano la punta Soddu e il centrocampista Meninaj.
PONTASSIEVE: Venturini, Michelassi, Larini, Cardile, Ciullini, Magnelli, Cioni, Nocentini, Sati, Gargiulo, Lanzini. A disp.: Bucelli, Barbieri, Tozzetti, Brilli, Soldati, Tellini, Guidi. All.: Manfulli.<br >PELAGO: Giuliani, Duccio, Cavaletta, Buggia, Leon, Aguzzino, Vannucci, Meninaj, Torrini, Gismondi, Soddu. A disp.: Bestrova, Tacconi. All.: Maddaleno.<br >
ARBITRO: Caldieron di Firenze.<br >
RETI: Sati 3, Lanzini 2, Ciullini, Larini, Soldati, Michelassi, Soddu.
Il Pontasieve batte nettamente il Pelago tra le mura amiche con un largo 9-1. A segno per i ragazzi di mister Manfulli vanno Sati con una tripletta, Lanzini con una doppietta, poi Ciullini, Larini, il sorprendente classe 2003 Soldati e Michelassi. È invece Soddu a realizzare il gol della bandiera per l'undici guidato da Maddaleno.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Pontassieve da segnalare le buone prestazioni di Michelassi, al primo centro stagionale, e del classe 2003 <b>Soldati</b>, in gol all'esordio, oltre che di <b>Brilli</b>, <b>Tozzetti </b>e <b>Barbieri</b>, anche loro ragazzi classe 2003; nel Pelago si salvano la punta <b>Soddu </b>e il centrocampista <b>Meninaj</b>.