• Giovanissimi Nazionali GIR.D
  • Grosseto
  • 1 - 3
  • Livorno


GROSSETO: Grossi, Martinacci, Cerulli, Tosoni, Coleschi Crea, Amorfini, Sozio, Cacka, Serdino, Giannullo. A disp.: Solai, Noferi, Maccini, Lucherini, Scozzafava, Bertocci, Angeli. All.: Luciano Luzzetti.
LIVORNO: Sannino, Stampa, Barbaro, Giudici, Gasbarro, Tiritiello, Castagnoli, Montalbano, Bartolini, Frati, Carducci. A disp.: Iacopini, Chiellini, Bianchi, Tognetti, Favilli, Cipriani, Barillà. All.: Yuri Cantini.

ARBITRO: Bonelli di Grosseto.

RETI: 2' Montalbano, 11' Carducci, 20' Serdino, 37' Frati.



Partita condizionata dal forte vento sul bellissimo manto erboso del campo di Casotto Pescatori. Il Livorno è più concreto e più determinato e si prende meritatamente i tre punti. Si comincia con quaranta minuti di ritardo e al 2' il risultato si sblocca subito in favore dei ragazzi amaranto. A segnare è Montalbano che dalla fascia destra con un tiro-cross beffa Grossi: il portiere locale è ingannato dal vento e la palla si insacca nella porta del Grosseto. Il Livorno nel primo tempo gioca molto bene: i ragazzi di Cantini col vento a favore spingono sull'acceleratore e costringono i padroni di casa sulla difensiva. Il Grosseto si rende pericoloso con Giannullo, ma all'11' a segnare è ancora la squadra di Cantini con Carducci che conclude superando Grossi. Al 20' i locali accorciano le distanze con una bella azione di prima: lancio di Serdino per Gianullo che va sul fondo del campo, servendo il pallone di ritorno proprio per Serdino il quale supera Sannino con una bellissima rete. Nel secondo tempo il Grosseto ha il vento a favore, quindi cerca di partire a spron battuto, ma, come nel primo tempo, dopo appena due minuti il Livorno trova il tre a uno: conclusione di Frati che inganna Grossi e si insacca in rete. Il Grosseto non demorde e prova a pungere in avanti, ma non è giornata per gli attaccanti biancorossi, così la gara si chiude sul tre a uno. Bravi gli ospiti che confermano le loro qualità e si portano a quota 9 in classifica.

GROSSETO: Grossi, Martinacci, Cerulli, Tosoni, Coleschi Crea, Amorfini, Sozio, Cacka, Serdino, Giannullo. A disp.: Solai, Noferi, Maccini, Lucherini, Scozzafava, Bertocci, Angeli. All.: Luciano Luzzetti.<br >LIVORNO: Sannino, Stampa, Barbaro, Giudici, Gasbarro, Tiritiello, Castagnoli, Montalbano, Bartolini, Frati, Carducci. A disp.: Iacopini, Chiellini, Bianchi, Tognetti, Favilli, Cipriani, Barill&agrave;. All.: Yuri Cantini.<br > ARBITRO: Bonelli di Grosseto.<br > RETI: 2' Montalbano, 11' Carducci, 20' Serdino, 37' Frati. Partita condizionata dal forte vento sul bellissimo manto erboso del campo di Casotto Pescatori. Il Livorno &egrave; pi&ugrave; concreto e pi&ugrave; determinato e si prende meritatamente i tre punti. Si comincia con quaranta minuti di ritardo e al 2' il risultato si sblocca subito in favore dei ragazzi amaranto. A segnare &egrave; Montalbano che dalla fascia destra con un tiro-cross beffa Grossi: il portiere locale &egrave; ingannato dal vento e la palla si insacca nella porta del Grosseto. Il Livorno nel primo tempo gioca molto bene: i ragazzi di Cantini col vento a favore spingono sull'acceleratore e costringono i padroni di casa sulla difensiva. Il Grosseto si rende pericoloso con Giannullo, ma all'11' a segnare &egrave; ancora la squadra di Cantini con Carducci che conclude superando Grossi. Al 20' i locali accorciano le distanze con una bella azione di prima: lancio di Serdino per Gianullo che va sul fondo del campo, servendo il pallone di ritorno proprio per Serdino il quale supera Sannino con una bellissima rete. Nel secondo tempo il Grosseto ha il vento a favore, quindi cerca di partire a spron battuto, ma, come nel primo tempo, dopo appena due minuti il Livorno trova il tre a uno: conclusione di Frati che inganna Grossi e si insacca in rete. Il Grosseto non demorde e prova a pungere in avanti, ma non &egrave; giornata per gli attaccanti biancorossi, cos&igrave; la gara si chiude sul tre a uno. Bravi gli ospiti che confermano le loro qualit&agrave; e si portano a quota 9 in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI