• Giovanissimi B GIR.B
  • Castiglionese a.s.d.
  • 3 - 1
  • Sansovino


CASTIGLIONESE: Decianni, Maurano, Berardi, Cirelli, Moretti, De Angelis, Bucchioni, Fabianelli, Bambini, Nocentini, Banelli. A disp.: Marialeni, Ciotta, Landucci, Piantini, Vanni. All.: Fabrizio Bertocci.
F.C. SANSOVINO: Rahman, Veltroni, Polvanesi, Caroti, Menchetti, Di Fazio, Volpi N., Tavanti, Saltarelli, Zanon. A disp.: Ferraro, Vichi, Gurau, Volpi G., Bassolini, Chabane, Mitar. All.: Marco Iacomoni

ARBITRO: Diaco di Arezzo.

RETI: Nocentini, De Angelis, Banelli; Saltarelli.



La partita si è svolta soprattutto a centrocampo: le due squadre si sono controllate a vicenda per lunghi tratti. I padroni di casa hanno agito con diversi lanci lunghi, avvicinandosi più volte alla porta avversaria, ma a passare in vantaggio sono stati gli ospiti, con un'azione partita sulla fascia sinistra, portata a termine con un rasoterra dentro l'area insaccato da Saltarelli. La Castiglionese ha reagito con grinta e concentrazione, arrivando al pareggio grazie al gol di Banelli. Avvio di ripresa pigro, ma verso il 10' la squadra di Bertocci ha preso il comando delle operazioni, arrivando con più facilità nei pressi della porta ospite, creando diverse opportunità e passando in vantaggio con Nocentini. L'ingresso del numero 15 Ciotta ha dato brio alla fascia: proprio da una sua iniziativa è nato un penalty assegnato ai locali per fallo su Nocentini. Dal dischetto è andato De Angelis che non ha sbagliato fissando il punteggio sul 3-1. Calciatorepiù: buona la prova della difesa ospite, in particolare di Giacomo Volpi (F.C. Sansovino).

CASTIGLIONESE: Decianni, Maurano, Berardi, Cirelli, Moretti, De Angelis, Bucchioni, Fabianelli, Bambini, Nocentini, Banelli. A disp.: Marialeni, Ciotta, Landucci, Piantini, Vanni. All.: Fabrizio Bertocci. <br >F.C. SANSOVINO: Rahman, Veltroni, Polvanesi, Caroti, Menchetti, Di Fazio, Volpi N., Tavanti, Saltarelli, Zanon. A disp.: Ferraro, Vichi, Gurau, Volpi G., Bassolini, Chabane, Mitar. All.: Marco Iacomoni<br > ARBITRO: Diaco di Arezzo.<br > RETI: Nocentini, De Angelis, Banelli; Saltarelli. La partita si &egrave; svolta soprattutto a centrocampo: le due squadre si sono controllate a vicenda per lunghi tratti. I padroni di casa hanno agito con diversi lanci lunghi, avvicinandosi pi&ugrave; volte alla porta avversaria, ma a passare in vantaggio sono stati gli ospiti, con un'azione partita sulla fascia sinistra, portata a termine con un rasoterra dentro l'area insaccato da Saltarelli. La Castiglionese ha reagito con grinta e concentrazione, arrivando al pareggio grazie al gol di Banelli. Avvio di ripresa pigro, ma verso il 10' la squadra di Bertocci ha preso il comando delle operazioni, arrivando con pi&ugrave; facilit&agrave; nei pressi della porta ospite, creando diverse opportunit&agrave; e passando in vantaggio con Nocentini. L'ingresso del numero 15 Ciotta ha dato brio alla fascia: proprio da una sua iniziativa &egrave; nato un penalty assegnato ai locali per fallo su Nocentini. Dal dischetto &egrave; andato De Angelis che non ha sbagliato fissando il punteggio sul 3-1. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: buona la prova della difesa ospite, in particolare di <b>Giacomo Volpi </b>(F.C. Sansovino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI