• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Molinense
  • 0 - 0
  • Rignanese


MOLINENSE: Bonini, Bonghesi, Massini, Pardi, Chiavacci, La Rocca, Bagni, Bini, Martini, Nahli, Izzo. Entrati: Bartolini, Materassi, Crocchini. All.: Riccardo Ciolli.

RIGNANESE: Aglietti, Casini, Alberti, Pelagi, Bigazzi, Torcasso, Peli, Bartolozzi, Germino, Valentini, Cerofoli. Entrati: Iaiunese, Bernini. All.: Mirko Gagnarli.



Pareggio senza reti fra Molinense e Rignanese, al termine di una gara quasi priva di emozioni nella quale le difese sono emerse di gran lunga sugli attaccanti avversari. La squadra di casa avrebbe potuto meritare qualcosina in più, avendo cercato con più insistenza di arrivare alla conclusione, anche se ha sbagliato le poche occasioni avute, ed ha avuto sfortuna su un calcio di punizione di La Rocca respinto dalla traversa. Una gara simile la Molinense, nella gara infrasettimanale con l'Affrico, l'ha persa: per cui un punto può essere ben accolto. Anche perché, pochi attimi prima del fischio finale, un veloce contropiede di Peli è stato fermato da un'ottima uscita di Bonini che è riuscito a deviare il tiro del numero 7 avversario. Per i ragazzi di Mister Ciolli dunque un punto utile a smuovere la classifica, aspettando che il centrocampo e soprattutto le punte diano segni di risveglio.

Caio MOLINENSE: Bonini, Bonghesi, Massini, Pardi, Chiavacci, La Rocca, Bagni, Bini, Martini, Nahli, Izzo. Entrati: Bartolini, Materassi, Crocchini. All.: Riccardo Ciolli. <br >RIGNANESE: Aglietti, Casini, Alberti, Pelagi, Bigazzi, Torcasso, Peli, Bartolozzi, Germino, Valentini, Cerofoli. Entrati: Iaiunese, Bernini. All.: Mirko Gagnarli. Pareggio senza reti fra Molinense e Rignanese, al termine di una gara quasi priva di emozioni nella quale le difese sono emerse di gran lunga sugli attaccanti avversari. La squadra di casa avrebbe potuto meritare qualcosina in pi&ugrave;, avendo cercato con pi&ugrave; insistenza di arrivare alla conclusione, anche se ha sbagliato le poche occasioni avute, ed ha avuto sfortuna su un calcio di punizione di La Rocca respinto dalla traversa. Una gara simile la Molinense, nella gara infrasettimanale con l'Affrico, l'ha persa: per cui un punto pu&ograve; essere ben accolto. Anche perch&eacute;, pochi attimi prima del fischio finale, un veloce contropiede di Peli &egrave; stato fermato da un'ottima uscita di Bonini che &egrave; riuscito a deviare il tiro del numero 7 avversario. Per i ragazzi di Mister Ciolli dunque un punto utile a smuovere la classifica, aspettando che il centrocampo e soprattutto le punte diano segni di risveglio. Caio




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI