• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Albereta San Salvi
  • 1 - 1
  • Belmonte Antella Grassina


ALBERETA SS: Aprili,. Ciani, Nocentini, Casali, Di Leo, Viganò, Becagli, Fantechi, Visi, Fisti, Serra. A disp.: Simeoni, Calamandrei, Forsoni, Cappelli, Chellini, Giusti, Sgherri. All.: ciofini.
BELMONTE: Forasassi, Righi, Lombardi, Barbieri, Cecconi, Daja, Barucci, Camassa, Bellatti, Zampoli, Masi. A disp.: Pazzagli, Mordini, Landi, Bellevv, Conti, Morelli. All.: De Morsier.

ARBITRO: Giusino di Firenze.

RETI: Zampoli, Serra.



Un bel pareggio tra due belle squadre quello tra Albereta e Belmonte: è stato un 1-1 molto divertente e ricco di occasioni da entrambe le parti. Con una maggiore precisione e maggiore cinismo una delle due formazioni poteva portarsi a casa il bottino pieno ma i valori in campo si sono equivalsi e questo, in definitiva, è il risultato più giusto. Ben due i rigori fischiati quest'oggi, sia per i padroni di casa che per gli ospiti, entrambi neutralizzati dagli estremi difensori delle due compagini. A passare in vantaggio dopo pochi giri d'orologio è il Belmonte con Zampoli, ben lanciato in profondità dal proprio centrocampo, ma l'Albereta riesce a pareggiare quasi alla fine del primo tempo su un'azione molto simile, con Serra che si invola verso la porta avversaria e a tu per tu con Forasassi piazza all'angolino basso. Il secondo tempo è ancora più combattuto, ma mancano i gol, come la precisione sotto porta da parte di tutte e due le squadre, e la partita finisce così, con un bel pareggio fra due formazioni molto simili come caratteristiche tecniche, che quest'oggi hanno fatto vedere davvero un bel calcio al pubblico presente.
Calciatoripiù
: per i padroni di casa i migliori sono Becagli, Fisti e il portiere Aprili, che ha parato il rigore, mentre per gli ospiti Barucci e il portiere Forasassi, incolpevole sul gol, salva i suoi parando il rigore e su altre occasioni da gol per l'Albereta.

ALBERETA SS: Aprili,. Ciani, Nocentini, Casali, Di Leo, Vigan&ograve;, Becagli, Fantechi, Visi, Fisti, Serra. A disp.: Simeoni, Calamandrei, Forsoni, Cappelli, Chellini, Giusti, Sgherri. All.: ciofini.<br >BELMONTE: Forasassi, Righi, Lombardi, Barbieri, Cecconi, Daja, Barucci, Camassa, Bellatti, Zampoli, Masi. A disp.: Pazzagli, Mordini, Landi, Bellevv, Conti, Morelli. All.: De Morsier.<br > ARBITRO: Giusino di Firenze.<br > RETI: Zampoli, Serra. Un bel pareggio tra due belle squadre quello tra Albereta e Belmonte: &egrave; stato un 1-1 molto divertente e ricco di occasioni da entrambe le parti. Con una maggiore precisione e maggiore cinismo una delle due formazioni poteva portarsi a casa il bottino pieno ma i valori in campo si sono equivalsi e questo, in definitiva, &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto. Ben due i rigori fischiati quest'oggi, sia per i padroni di casa che per gli ospiti, entrambi neutralizzati dagli estremi difensori delle due compagini. A passare in vantaggio dopo pochi giri d'orologio &egrave; il Belmonte con Zampoli, ben lanciato in profondit&agrave; dal proprio centrocampo, ma l'Albereta riesce a pareggiare quasi alla fine del primo tempo su un'azione molto simile, con Serra che si invola verso la porta avversaria e a tu per tu con Forasassi piazza all'angolino basso. Il secondo tempo &egrave; ancora pi&ugrave; combattuto, ma mancano i gol, come la precisione sotto porta da parte di tutte e due le squadre, e la partita finisce cos&igrave;, con un bel pareggio fra due formazioni molto simili come caratteristiche tecniche, che quest'oggi hanno fatto vedere davvero un bel calcio al pubblico presente. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i padroni di casa i migliori sono <b>Becagli</b>, <b>Fisti </b>e il portiere <b>Aprili</b>, che ha parato il rigore, mentre per gli ospiti <b>Barucci </b>e il portiere <b>Forasassi</b>, incolpevole sul gol, salva i suoi parando il rigore e su altre occasioni da gol per l'Albereta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI