- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Audace Legnaia
-
0 - 12
-
Club Sportivo Firenze
AUDACE LEGNAIA: Cestelli, Gentile, Leon Bondia, Rossi, Terrosi, Tagliavini, Masi, Miliani, Bucciarelli, Zarone, Granchi. A disp.: De Angelis, Milo, Urbano. All.: Incognito.
CS FIRENZE: Gueli, Bani, Scarti, Pecorini, Burberi, Proietto, Villa, Ettaghi, Giudici, Pallante, Lo Prinzi. A disp.: Finoia, Bassilichi, Mohoumi, Mannucci, Loreto, Fusini. All.: Pallante.
ARBITRO: Consoletti di Firenze.
RETI: Pallante 3 (1 rig.), Giudici 3, Villa 2, Mannucci 2, Ettaghi, Loreto.
Il Club Sportivo sbanca il campo dell'Audace Legnaia, battuta a domicilio con un chiarissimo 12-0, e sale così in classifica a quota dieci punti. Gli ospiti partono col piede premuto sull'acceleratore e rifilano sei gol per tempo alla squadra di mister Incognito. Protagonista assoluto della partita è Pallante, che sospinge i suoi verso la goleada con una tripletta e quattro assist ai compagni; pure Giudici firma una tripletta, mentre Villa e Mannucci, portiere schierato nel ruolo di attaccante nel finale di gara, siglano una doppietta ed Ettaghi e Loreto contribuiscono al definitivo 12-0 con una rete a testa.
Calciatoripiù: ottima la prova di squadra da parte del Club Sportivo; merita una menzione particolare la prestazione di Pallante, che incide pesantemente sulla partita con tre gol e quattro assist distribuiti tra Villa, Giudici e Mannucci.
AUDACE LEGNAIA: Cestelli, Gentile, Leon Bondia, Rossi, Terrosi, Tagliavini, Masi, Miliani, Bucciarelli, Zarone, Granchi. A disp.: De Angelis, Milo, Urbano. All.: Incognito.<br >CS FIRENZE: Gueli, Bani, Scarti, Pecorini, Burberi, Proietto, Villa, Ettaghi, Giudici, Pallante, Lo Prinzi. A disp.: Finoia, Bassilichi, Mohoumi, Mannucci, Loreto, Fusini. All.: Pallante.<br >
ARBITRO: Consoletti di Firenze.<br >
RETI: Pallante 3 (1 rig.), Giudici 3, Villa 2, Mannucci 2, Ettaghi, Loreto.
Il Club Sportivo sbanca il campo dell'Audace Legnaia, battuta a domicilio con un chiarissimo 12-0, e sale così in classifica a quota dieci punti. Gli ospiti partono col piede premuto sull'acceleratore e rifilano sei gol per tempo alla squadra di mister Incognito. Protagonista assoluto della partita è Pallante, che sospinge i suoi verso la goleada con una tripletta e quattro assist ai compagni; pure Giudici firma una tripletta, mentre Villa e Mannucci, portiere schierato nel ruolo di attaccante nel finale di gara, siglano una doppietta ed Ettaghi e Loreto contribuiscono al definitivo 12-0 con una rete a testa. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima la prova di squadra da parte del Club Sportivo; merita una menzione particolare la prestazione di <b>Pallante</b>, che incide pesantemente sulla partita con tre gol e quattro assist distribuiti tra Villa, Giudici e Mannucci.